CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 122 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhoad Visualizza il messaggio
    in realtà 2 problemi: mi scalano i soldi ogni volta che mando sms nonostante io abbia gli sms gratis compresi nell'abbonamento e non ho modo di chiamare il servizio clienti (119) perchè mi reindirizza in automatico ai carabinieri...
    Per i messaggi succedeva anche a me... Se hai il mio stesso problema è dovuto al fatto che l'opzione "Ricevi rapporto consegna" è attiva di default... basta andare in "Impostazioni"... Cerca impostazioni messaggi e poi togli il rapporto di consegna automatico. Il costo ogni volta è di 15 cent.

2. Il seguente Utente ha ringraziato EnricoM per il post:

jhoad (27-12-11)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

proverò e vedrò se risolvo...per il 119 dovrebbe risolversi con il 119+1...devo provare entrambe le cose, nel frattempo stavo provando l'extreme di sconcau, ma non mi piace molto...al più presto riflasherò la miui..

Edit: sembra che da quando ho disattivato "ricevi rapporto di consegna" non mi scalino più i soldi..inoltre di sicuro chiamando il 119+1 risponde la tim..
    Ultima modifica di jhoad; 27-12-11 alle 16:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A voi i video con la fotocamera interna vengono bene? I miei sono tutti sballati, non si capisce niente... invece con quella esterna tutto ok

PS non riesco a postare con l'app Androidiani, a voi riesce?

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sto provando la mintberry con il kernel NEO 3.0 e devo dire che in quanto a reattività e velocità ho notato notevoli miglioramenti soprattutto nei giochi non ci sono molti lag come quelli che avevo con il fugumod... se qualcun altro vuole provare, almeno vediamo se riscontriamo le stesse impressioni.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ma solo io ho problemi con la sd esterna con l'ultima uscita? Non me la vede proprio ....

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdemola
    Originariamente inviato da asbonline
    Volevo fare queste domande,

All'accensione del terminale mi appare sempre questo messaggio nel menu a tendina: (! SPOSTA I DATI SULLA SD CARD. Scrennshot, foto, audio ed altri dati saranno spostati definitivamente sulla SD card per liberare spazio nella memoria telefono) questo messaggio viene sempre in default e non devo fare niente, o mi sta dicendo che devo fare qualcosa ?
    Se si, cosa e come devo fare ?

Forse perché prima con la 1.12.16 avevo flashato questi due ADDONS che si trova -----> APP MANAGER/ROM MANAGER/MIUI MINTBERRY EDITION

1) ExternalSd as internal sdcard
    2) Stock sdcards mount point

Adesso con quest'ultima versione 1.12.25 questi 2 addons vanno ancora falshati ?

Grazie mille)...
    Gli script vanno rilanciati una volta che hai flashato la nuova rom.
    Per la popup che ti consiglia di muovere dati sulla sdcard, cancella tutto quello che c'è in /data/sdcard, l'errore non comparirà più.

Ciao grazie tanto x la risposta, per essere sicuro, quando dici, RILASCIATI, intendi che questi 2 addons vanno flashati, o sono già inclusi in questa ultima Rom?

Per reperire il file da rimuovere, vado con root explorer
    1) mnt/data - in cui qui ci sono 681,42 mb di dati ?
    2) mnt/sdcard/data - in cui qui ci sono 1,66 mb di dati ?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di asbonline; 27-12-11 alle 23:57

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    scs frtll, nn è k m spgh k dffrz c'è tr scrvve in itno e scrvve a koppla d mnkia?
    scs a tti, scs ancr.

Ah, un atr csa, cmprt un ifgn!
    Cosa...... ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Succede anche a me che a telefono spento, quanto collego il connettore di alimentazione per ricaricarlo,il telefono si accende da solo... ho provato pure a fare i vari wipe.... ciao e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti. :-)

tore

Androidiano L'avatar di UBoot

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tore0731
    Succede anche a me che a telefono spento, quanto collego il connettore di alimentazione per ricaricarlo,il telefono si accende da solo... ho provato pure a fare i vari wipe.... ciao e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti. :-)

tore

Anche a me succede che il telefono, sotto carica, si riaccende.
    Ma è il minimo dei mali. Il problema principale (e anche l'unico, visto che la rom è praticamente perfetta) è che la mia rete continua a sobbalzare completamente fino a che non esce "nessun servizio", costringendomi a riavviare. Capita spesso ed è inutilizzabile sotto al 30% di batteria. Ce l'avevo con la 12.2, ma anche con l'ultima (con kernel fugu) mi da questo problema. Ho provato a fare wipe a non finire e reinstallare tutto da capo senza.cambiare mezza impostazione ma continua :-(

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jellybelly Visualizza il messaggio
    A voi i video con la fotocamera interna vengono bene? I miei sono tutti sballati, non si capisce niente... invece con quella esterna tutto ok
    uppo la mia domanda, e ne aggiungo un'altra: ma sono stati tolti dei widget di miui? pensavo ce ne fosse anche uno con il meteo...

Pagina 87 di 122 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio