Originariamente inviato da
lippol94
Originariamente inviato da ud2686
Lillop complimenti per la rom, appena possibile provvederò con una donazione.
Io ora sto utilizzando 1.12.16, volevo sapere ma seguendo tutta la procedura per installare 1.12.25 se poi volessi tornare alla rom stock posso direttamente flashare da Odin o c'è bisogno di lavorare sul kernel? anche se volessi passare a cyanogen, nella rom non c'è più lo script di pulizia del kernel e non installa fugumod installando semplicemente la rom? scusa se magari sono domande semplici ma vorrei capire bene tutto il funzionamento.
A parte che è lippol
Se volessi tornare a stock si basta usare ODIN con un re-partition.
Per tornare a cyanogenmod basta che ti ricordi di fare un wipe data / format factory dopo aver flashato cyanogenmod ed aver riavviato in recovery.
Originariamente inviato da tittaz
L'ho installata ieri sera 1.12.25 ma ho notato subito al riavvio un problema; premetto che ho seguito le faq. Al riavvio mi chiede di spostare i dati sulla sd card per liberare memoria al telefono e mi da un consumo anomalo della batteria qualche suggerimento prima di brasare e ricominciare da una situazione pulita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per lo spostamento dei dati cancella tutto quello che c'è in /data/sdcard
Per la batteria attendi che si calibra
Io leggerei le F.A.Q.
Originariamente inviato da kabozzi
una domandina... Ho usato sempre come tastiera l' HTC ime, perchè ha il tastierino stile telefono, ma da un paio di versione mi da termina attività, all'avvio, anche se poi funziona. Premetto che ho fatto anche wipe di tutto, e prima di aggiornare all'ultima versione di questa mod ho fatto un reset di tutto con odin. so che sono pignolo, ma quell'avviso all'avvio mi rompe. ci sono in caso delle soluzioni? o un'altra tastiera tipo telefonino?
P.S. ho provato anche a ricostruire i permessi ma nulla
Hai provato cancellando i dati dell'app da gestione applicazioni?