Sì sì è la rom completa.
ma perché non la provi scusa? Ti fai un bel backup, flashi e la tieni su due giorni. Poi decidi
Al massimo ripristini via ODIN ad un firmware samsung.
Spero tu non ti penta di questa scelta![]()
davvero complimeni lippol94!!! sono passato da miui a galnet e da galnet a MintBerry e ora penso ke se continuate cosi sarò fedele alla rom.
fluidità 10
velocità 10
ottimizzazione ram e batteria spettacolari!!
e che dire del Vexillum Projecy........ Superlativo!!
Originariamente inviato da lucaflanker
Per i contatti ti consiglio di sincronizzarli con il tuo account google, le foto non le perdi. Inoltre ti sconsiglio vivamente di ripristinare app + dati, rischieresti di avere una marea di fc in quanto mi pare di capire che vieni da una rom su base samsung. Se proprio devi ripristina solo le app senza i dati ma sarebbe meglio istallarle da capo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di verygoodsek; 17-11-11 alle 20:03
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
lucaflanker (17-11-11)
Originariamente inviato da lucaflanker
Dovrebbe essere sufficiente ma controlla da browser se effettivamente ha sincronizzato i contatti.
FC (dall'inglese force close) significa la chiusura forzata dell'app.
Per le app puoi anche utilizzare titanium ma quando ti chiederà di ripristinare app+ dati, scegli solo app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
lucaflanker (17-11-11)
ok backup delle ap fatto....dei contatti invece dal cel funziona ma nella pagina di gmail non vedo nulla....buh vabbe...rischio...sposto tutto su sim
Mà e meglio il kernel neo o quello già montato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
ooo mio dio questa rom è di un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi aspettavo tanto....spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fare i complimenti all ideatore è riduttivo!!!!!!!
unico problema...non riesco ad avviare Titanium backup...mi dice che non ha i permessi di root,ho installato superuser ma nulla da fare....che fare?