Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
Ti posso dire che anche io avevo il fastidioso bug delle chiamate mute, ho risolto facendo queste due cose:
ho messo l 'ultima Kang e poi ho installato il modem JVU. Senza toccare il kernel stock.
Bug sparito e cellulare che va una bomba! :) prova!
Mi potresti indirizzare con qualche link per piacere?
-
Quote:
Al3xI98O
Lì trovi tutti i modem compatibili con CM7, JVU incluso ;)
-
EDIT: risolto, grazie comunque
-
Quote:
custode83
EDIT: risolto, grazie comunque
:) cmq no non era normale in linea di massima :)
-
Io sottolineerei l'ottimo lavoro di Kang con i codici Cyanogen!!
Anche l animazioni nuovo sono spettacolari!
-
Ragazzi buongiorno, io volevo chiedere un parere, ho avuto per 3 mesi Cyano e un mese Miui, veloci in tutto e perfette ma per quanto riguarda la navigazione browser direi un'pò scandalosa, sono tornato dopo tanto a stock jw1 e il browser va una bomba però logicamente vorrei risolvere questo problema ed avere Cyano a vita, il problema è solo mio oppure ce l'avete anche voi?
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi buongiorno, io volevo chiedere un parere, ho avuto per 3 mesi Cyano e un mese Miui, veloci in tutto e perfette ma per quanto riguarda la navigazione browser direi un'pò scandalosa, sono tornato dopo tanto a stock jw1 e il browser va una bomba però logicamente vorrei risolvere questo problema ed avere Cyano a vita, il problema è solo mio oppure ce l'avete anche voi?
La mia navigazione web è ridotta quindi non ho mai avuto problemi... hai provato altri browser?
-
ammazza risposta live complimenti, comunque si, dolphin, stock browser e altri, l'unico che va bene è opera mobile solo che non mi apre i menù a tendina, io calcola che uso i soliti tre siti tutti in formato desktop, diretta.it fantacalcioservice.it e melodicrock.com e non dico che sono proprio scandalosi solo che sono molto fastidiosi tutto qui, a contronto di jw1 proprio indecente
-
Quote:
Romoletto
ammazza risposta live complimenti, comunque si, dolphin, stock browser e altri, l'unico che va bene è opera mobile solo che non mi apre i menù a tendina, io calcola che uso i soliti tre siti tutti in formato desktop, diretta.it fantacalcioservice.it e melodicrock.com e non dico che sono proprio scandalosi solo che sono molto fastidiosi tutto qui, a contronto di jw1 proprio indecente
lol, t'è andata bene che ero proprio qui :)
Strano che anche con gli altri ti dia problemi... io è un po' che non uso cyano per i problemi al navigatore (forse mi han suggerito come risolvere ma devo provare...): sentiamo qcuno che naviga più di me che dice :)
-
io con cyano ho sempre usato tranquillamente il navigatore, copilot live
-
Quote:
Romoletto
io con cyano ho sempre usato tranquillamente il navigatore, copilot live
E' quello di google che mi crasha... gli altri non li ho provati ai tempi, vedrò...
-
con la 176 andava una favola pure quello di google
-
Quote:
Romoletto
con la 176 andava una favola pure quello di google
Sì, sì è rotto dalla 179 all'incirca... ma forse con le ultima mappe (5 mi pare) dovrebbe andare...
-
non lo so sinceramente, ma ora qualcuno leggerà il mio problema? sto rosicando perchè solo quella cosa non mi andava bene
-
Quote:
Romoletto
non so se ti posso aiutare ma ti riporto il mio caso.
Quando usavo le stock ero costretto a usare browser esterni perchè quello di default andava "da bestie". Utilizzavo soprattutto miren browser ma devo dire che sebbene fosse veloce e pratico, ho sempre preferito il browser di default (interfaccia più pulita più che altro).
Con la cyano ora vado da dio. Stessa interfaccia di quello stock (effettivamente è quello), ma molto più stabile e finalmente sono spariti i maledetti quadretti!
Quindi mi dispiace, ma il mio browser su cyano è quasi perfetto!
-
allora è un problema d'installazione? ho fatto anche il revirgin eppure stesso problema, puoi provare ad aprire i miei stessi siti? magari ti si presenta pure a te il problema, logicamente in modalità destkop
-
Quote:
Romoletto
allora è un problema d'installazione? ho fatto anche il revirgin eppure stesso problema, puoi provare ad aprire i miei stessi siti? magari ti si presenta pure a te il problema, logicamente in modalità destkop
ho provato ad aprire i tre siti che hai postato ma la navigazione sembra buona!
devo ammettere che non ho capito quale problema ti si presenta effettivamente, ma scorrendo un po' mi sembrava funzionasse tutto!
-
lag mentre scorro nella pagina e nella zoomata, non proprio scandaloso come ho scritto prima ma comunque credimi molto fastidioso, ora con la tsunami jw1 per esempio va benissimo, se non fosse per i quadratini sarebbe perfetto, comunque il problema l'ho avuto anche con miui, ma tu hai qualche kernel diverso dallo stock cyano?
-
-
si opera mobile è perfetto però non ti fa aprire i menù a tendina, tipo su fantacalcioservice.it c'è gestione squadra ed esce una tendina, quelle tendine opera non le fa utilizzare, o magari è un altro mio problema?
-
Effettivamente qualche lag c'è...:)
Quote:
Browser
Usate opera mobile!
E se lo dice Browser!! ;)
-
calcola che con la stock jw1 non esiste lag in quei siti, quindi c'è qualcosa che non quadra giusto? poi con opera è vero che i menù a tendina non vanno? o magari devo installare qualche plug in strano o mettere qualche impostazione particolare?
-
Opera non l'ho mai usato molto quindi non so se effettivamente non funzionino, e plug in da installare non credo. Credo piuttosto sia un problema del browser e che quindi l'altrenativa sia solamente usare un altro browser!
Personalmente però preferisco qualche lag (considera che prima di provare i siti che hai postato di questi lag non me ne ero praticamente mai accorto, oppure avevo dato la colpa alla rete!) a qualche browser esterno.
-
si vabbè però non è bello che magari qualche iphonista ti prende in giro per la lentezza del browser non credi? ho provato anche hwacceleration per cm7, va peggio pure, qualcuno l'ha mai provato?
-
Si forse è vero, ma prova a chiedere all'iphonista cos'è il browser...rotfl
-
loro con skyfire possono vedere la pagina desktop, gli manca solo il flash player, comunque non può essere un problema di vecchi kernel rimasti? gestione della ram quindi mal funzionante?
-
Beh chiunque può vedere la pagina desktop ed essere senza flash non è poco secondo me. Per la causa di questi "lag" aspetta qualcun'altro mi dispiace. :)
-
Da quando ho flashato questa Rom mi è sparito Samsung Apps. E' normale?
-
Quote:
davide1969
OMG... certo che è normale! Cyano non solo non centra nulla con Samsung ma non ha nemmeno lo stesso framework quindi NON funge nulla di Samsung...
-
Quote:
davide1969
In pratica stai dicendo cha hai flashato cyano e per risolvere il tuo dubbio hai postato senza mai leggere la guida!
-
A parte che di Samsung Apps io non ho trovato nulla nella guida,
a parte che la guida stessa l'ho letta
io per risolvere il mio dubbio ho fatto una semplice domanda.
Punto.
-
Si scusa non volevo polemizzare...;)
-
Figurati.......nemmeno io.......
-
Quote:
davide1969
Figurati.......nemmeno io.......
Bravi ragazzi!
Però una cosa in prima pagina nel post delle FAQ:
3. COSA UTILI DA SAPERE
- le app samsung NON funzionano: no, nemmeno il touchwiz , non funzioneranno mai a causa della totale assenza del framework richiesto
-
Quote:
Al3xI98O
Bravi ragazzi!
Però una cosa in prima pagina nel post delle FAQ:
3. COSA UTILI DA SAPERE
- le app samsung NON funzionano: no, nemmeno il touchwiz , non funzioneranno mai a causa della totale assenza del framework richiesto
Grazie del "ragazzo"..... e grazie comunque per questa meraviglia di Rom che mi ha fatto cambiare idea su questo smartphone perchè ora va che è una bomba (Samsung Apps a parte):D
-
Quote:
davide1969
Grazie del "ragazzo".....
Davanti al cell siam tutti ragazzi :P :)
Quote:
davide1969
e grazie comunque per questa meraviglia di Rom che mi ha fatto cambiare idea su questo smartphone perchè ora va che è una bomba (Samsung Apps a parte):D
Sì è ottima in effetti :) Io ho solo portato avanti la discussione e cerco di fare ordine come meglio posso :)
-
Permettimi di correggerti Al3x, il touchwiz 4.5 funziona perfettamente su cyano forse anche meglio di come funziona su rom stock..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Permettimi di correggerti Al3x, il touchwiz 4.5 funziona perfettamente su cyano forse anche meglio di come funziona su rom stock..;)
Sì ma da quel che so è una versione "moddata" appositamente: sbaglio o è cambiato qcosa?
-
A me succede ormai troppo spesso quando rispondo al telefono di non sentire l'audio...è stata trovata poi una soluzione?
Uso il modem jvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
filo91
A me succede ormai troppo spesso quando rispondo al telefono di non sentire l'audio...è stata trovata poi una soluzione?
Uso il modem jvt
Non buone cose mi sa... in prima pagina c'è il link "ufficiale" xda al bug...