Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sa sa qual'è il codice del colore ciano (bellissimo) di questa rom? Per alcune cose si può impostare ma se non conosco il codice posso solamente avvicinarmici!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ok subito PM con dettagli come da accordi di ieri notte :P Così aggiorno post in prima pagina!
Ciao ragazzi, si può avere il link di questo ultimo aggiornamento?
Grazieeee
-
Quote:
GuiZ
Ciao ragazzi, si può avere il link di questo ultimo aggiornamento?
Grazieeee
Non è un aggiornamento ma una kang... particolare.
Per ora ti mando in PM il link poi in questo ponte metto la kang in rilievo in prima pagina (non l'ho ancora studiata quindi per ora evito :)).
-
Ho aggiornato il terzo post con una interessante KANG...
Non l'ho provata ancora direttamente (ma l'ha fatto olivercervera) quindi, come al solito, la proverete sotto la vostra responsabilità.
Ma così facendo avrete la possibilità di tornare a flashare qcosa di simile alle famose nightly!
PS: e il TVOUT funziona (col kernel stock... se mettete il platypus si rompe di nuovo...) :)
ATTENDO COMMENTI, TEST E THANKS (;P)
-
Quote:
Al3xI98O
Non l'ho provata ancora direttamente (ma l'ha fatto olivercervera) quindi, come al solito, la proverete sotto la vostra responsabilità.
Ma così facendo avrete la possibilità di tornare a flashare qcosa di simile alle famose nightly!
PS: e il TVOUT funziona (col kernel stock... se mettete il platypus si rompe di nuovo...) :)
la provo subito!!!! immagino ke bisogna installare le google app a parte come sempre...
-
adesso ke l'ho installata volevo chiedervi io da un paio di giorni ho il problema che non riesco a vedere i video su youtube e faccio fatica a caricare le pagine web fino a un attimo fa con la cm9 stesso problema e anche adesso con questa. che sia la vodafone che mi da la connessione lenta? le barre e il simbolo si colorano quindi e connesso... qualcuno sa dove posso guardare x vedere la velocità della mia connessione? grazie
-
Io uso speedtest.net
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
holden27
Io uso speedtest.net
Inviato dal mio Nexus S
ho installato il programma di speedtest ed e proprio la connessione lenta... leggendo nel forum in giro sembra che non sia la prima volta che la vodafone da problemi
scusate l'ot ma visto che montavo questa rom... ma vedo che da problemi anche con la stock
edit.
risolto con l'apn iphone.vodafone.it che va bene anche x le nostre flat
-
Quote:
Originariamente inviato da denis88
ho installato il programma di speedtest ed e proprio la connessione lenta... leggendo nel forum in giro sembra che non sia la prima volta che la vodafone da problemi
scusate l'ot ma visto che montavo questa rom... ma vedo che da problemi anche con la stock
Si è un problema che si sta diffondendo purtroppo!
-
Quote:
cico87
Si è un problema che si sta diffondendo purtroppo!
Eh ma che due OO! Proprio adesso che pensavo di passare a PosteMobile...
Vabbeh chiudiamo OT che su vodafone c'è la sezione apposita :)
-
Ragazzi io monto ancora la stable mentre aspetto cm9...so che magari la cosa è stata in parte risolta con una delle nightly che probabilmente metterò, ma sta cosa ha dell'incredibile! La connessione dati mangia talmente tanta batteria che se navigo con il caricabatterie inserito si scarica ugualmente! O_o!
-
rotfl non esiste la stable delle cyano!!! quella li era x dire che si era arrivati ad un punto un po piu stabile delle precedenti visto le migliorie ma e
sempre una nightly come le altre nulla di piu!!!!
-
Quote:
Al3xI98O
Al3xI980 grazie mille per avermi citato nel post della kangaroo: ti consiglio di modificare il primo post e di segnalare il Tv-Out Funzionante (ovviamente solo con le ultime nightly-kang)
-
Quote:
Originariamente inviato da denis88
rotfl non esiste la stable delle cyano!!! quella li era x dire che si era arrivati ad un punto un po piu stabile delle precedenti visto le migliorie ma e
sempre una nightly come le altre nulla di piu!!!!
Si lo so, però intendevo che dal sito ho scaricato quella denominata "stable"...:)
-
Quote:
olivercervera
Al3xI980 grazie mille per avermi citato nel post della kangaroo: ti consiglio di modificare il primo post e di segnalare il Tv-Out Funzionante (ovviamente solo con le ultime nightly-kang)
:) Fatto proprio adesso!
-
Ho montato la nightly della kang del 05/01 con la classica procedura (install da cwm e wipe cache e dalvik) e mi ha cancellato tutto come se avessi fatto il wipe data (che NON ho fatto)!!! Fortunatamente avevo fatto il nandroid backup.
Leggendo su xda ho visto che lo ha fatto anche ad altri. E' capitato anche a voi?
-
Salve a tutti avrei bisogno di un informazione vorrei installare un kernel modificato sulla cyano, maprimq di farlo mi piacerebbe fare un nandroid backup, il problema è che la mia CWM non presenta questa opzione.. (essendo della versione con le scritte azzurre. Quindi mi chiedevo se basta per ovviare questo problema usare un backup normale.
Nel caso se si può anche sapere come faccio a passare a una CWM con capacità di nandroid backup (con le scritte verdi).
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9000. Cyanogen 7.1
-
Quote:
xAngelox
Salve a tutti avrei bisogno di un informazione vorrei installare un kernel modificato sulla cyano, maprimq di farlo mi piacerebbe fare un nandroid backup, il problema è che la mia CWM non presenta questa opzione.. (essendo della versione con le scritte azzurre. Quindi mi chiedevo se basta per ovviare questo problema usare un backup normale.
Nel caso se si può anche sapere come faccio a passare a una CWM con capacità di nandroid backup (con le scritte verdi).
Ciao la CWM della cyano ha le scritte color cyano ed è corretto (e non puoi averne una verde cioè di rom stock) :) E la possibilità di fare nandroid backup c'è eccome!
Non posso darti i passaggi perchè non la monto... magari qche volenteroso lo fa!
-
Quote:
Originariamente inviato da xAngelox
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9000. Cyanogen 7.1
Backup and restore-backup
Se ho capito bene quello che chiedi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vai nella recovery, backup e restore ed esegui il backup. Con la cmw di cyanogenmod c'e' eccome quella voce :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
O grazie dell'aiuto mi aveva fregato il fatto del continuare a sentire il cosiddetto NanDroidBackup che pensavo avesse qualcosa di particolare ma da come dite è semplicemente un backup normale, ecco perchè non trovavo nulla di differente in tal senso...
Ringrazio per l'aiuto...
-
Già, avevo immaginato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao!ho un piccolo problema che spero possiate aiutarmi nel risolvere!Ho scaricato ed installato come da guida sia il pacchetto con il cyanogenmod che le gapps..ora installato il tutto..ho installato di nuovo tutte le applicazioni che avevo gia installato in precedenza,ora mi ritrovo con molte applicazioni tra cui anche quelle di google che crashano continuamente..sapete per caso cosa potrebbe esser dovuto..ah dimenticavo..monto il tutto su un sgs2! :)
-
da quando sgs2 e sgs 1 condividono le stesse rom?
btw...ho scaricato e installato ieri la cyano e devo dire che a me risulta molto scattosa e poco performante nei giochi ! partivo da una miui o.o ho fatto la procedura standard ma niente,scatta un botto o.o com è possibile?
-
Quote:
mari3tt0
ciao!ho un piccolo problema che spero possiate aiutarmi nel risolvere!Ho scaricato ed installato come da guida sia il pacchetto con il cyanogenmod che le gapps..ora installato il tutto..ho installato di nuovo tutte le applicazioni che avevo gia installato in precedenza,ora mi ritrovo con molte applicazioni tra cui anche quelle di google che crashano continuamente..sapete per caso cosa potrebbe esser dovuto..ah dimenticavo..monto il tutto su un sgs2! :)
o cambi rom o cambi telefono!
-
Quote:
barababbu
btw...ho scaricato e installato ieri la cyano e devo dire che a me risulta molto scattosa e poco performante nei giochi ! partivo da una miui o.o ho fatto la procedura standard ma niente,scatta un botto o.o com è possibile?
Quoto... non mi risulta che la versione qui linkata sia anche per SGS :)
Per la scattosità ne giochi non saprei non usandone...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto... non mi risulta che la versione qui linkata sia anche per SGS 2 :)
Per la scattosità ne giochi non saprei non usandone...
fix'd:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da barababbu
Io arrivo da una 2.3.5 stock. Con la rom precedente i giochi come modern combat 3 non giravano molto bene, online era praticamente impossibile giocare... invece con la cyano va quasi perfettamente, anche l'online che è l'unica parte a cui gioco!
-
Quote:
GuiZ
o cambi rom o cambi telefono!
eheh c'avevo pensato a cambiare telefono!!magari tornare ad un caro e vechcio motorola 8700!!!comunque credo di aver risolto era solo un piccolo bug dovuto alle installazioni scaricate dal market originale tramite pc(dal pc riuscivo a fare la sinc dal telefono no,fino a una settimana fa x lo meno)ho risolto comunque cancellando le app scaricate in modo fortuito e reinstallate scaricandole dal market ;)
-
Esiste una scorciatoia per attivare la rete dati? Grazie. Complimenti Alex!
-
Quote:
hiace
Esiste una scorciatoia per attivare la rete dati? Grazie. Complimenti Alex!
Grazie. Il widget Controllo Risparmi Energia (credo si chiami così a memoria...) ha anche quello tra le scelte :)
-
Quote:
Al3xI98O
Grazie. Il widget Controllo Risparmi Energia (credo si chiami così a memoria...) ha anche quello tra le scelte :)
no alex tramite widget non si puo... si puo metterlo nella tendina delle notifiche modificando l'opzioni- opzioni cyanogenmod - interfaccia - notification power widget - tasti del widget che alla fine e tutto sulla tendina niente widget nel vero senso della parola
-
Quote:
denis88
no alex tramite widget non si puo... si puo metterlo nella tendina delle notifiche modificando l'opzioni- opzioni cyanogenmod - interfaccia - notification power widget - tasti del widget che alla fine e tutto sulla tendina niente widget nel vero senso della parola
grazie a tutti e due, in ogni caso funzionano entrambi le soluzioni...
-
sto provando questa kang da quasi due settimane e va molto bene l'ho aggiornata il 12 ora vedo che hanno aggiornato di nuovo il kernel domani provero quella nuova... cmq la consiglio a tutti!!! :)
-
Quote:
denis88
sto provando questa kang da quasi due settimane e va molto bene l'ho aggiornata il 12 ora vedo che hanno aggiornato di nuovo il kernel domani provero quella nuova... cmq la consiglio a tutti!!! :)
Ottimo... la metterei fossi sicuro di far fungere sto cavolo di navigatore... quasi quasi oggi provo...
-
provala sicuramente va meglio della famosa 181!!! e sono state aggiunte tante piccole cosuccie :)
-
Quote:
denis88
provala sicuramente va meglio della famosa 181!!! e sono state aggiunte tante piccole cosuccie :)
Avevo già provato la sera prima di postarla qui... tutto ok tra nne il navigatore che da circa la 179 non ne vuole sapere... (si crasha proprio). Vediamo se mi ispiro la metto :)!
-
Ciao a tutti.
sono un felicissimo possessore di questa rom, però ho un grossissimo problema.
Nel dettaglio consumi ho Sistema operativo android e sistema android a più del 20%, con la conseguenza di un consumo esagerato della batteria. Sapreste come aiutarmi?
la rom mi piace moltissimo e non vorrei cambiarla per questo problema.
grazie
-
Dipende dall'uso che fai.. e' soggettivo quel valore
-
Quote:
carminelnx
Dipende dall'uso che fai.. e' soggettivo quel valore
Ne faccio un uso abbastanza intenso.. Ma ricordo di aver letto che il normale valore di quelle voci, non supera il 5%...
Inoltre il telefono nelle prime ore del mattino, quindi non utilizzato molto, anzi quasi per niente perde tranquillamente il 20% di batteria...