Quote:
Originariamente inviato da Stenky
La sd esterna non si trova nello stesso percorso ora nn ricordo qual è vedi cerca con google :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Stenky
La sd esterna non si trova nello stesso percorso ora nn ricordo qual è vedi cerca con google :)
a titolo informativo:
ho risolto il problema dei crash al market utilizzando la procedura che prevede la sostituzione di due file (marketupdater e vending) dentro a /system/apps .....
in due parole, credo, mettendo una versione diversa del market il problema e' sparito,anche se , a dire il vero, mi pare che la versione che ho messo non sia molto aggiornata!
ma dato che a me il market interessa solo per installare applicazioni, e quello che ho ora lo fa, vorrei sdapere se si possono bloccare gli aggiornamenti del market.....io vorrei restasse quella versione, e' possibile??
ciao ragazzi, buone feste!!!
sapete consigliarmi come fare per registrare le chiamate sulla cyano? ho provato qualche apps ma non funzionano...
ciao grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da alteo77
Per bloccare gli aggiornamenti del market è sufficiente eliminare o spostare marketupdater
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ancora nessuna novità su altre nightly... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi voi avete un po di lag quando da schermo spento premeto il tasto centrale. in poche parole quando si accende la schermata con il lockscreen lagga un po...
Quote:
Originariamente inviato da PrinceAT9
Secondo me puoi provare o a cambiare kernel e ti consiglio il platypus oppure ad aumentare la frequenza minima di clock e portarla a 200 non di più. Poi puoi anche giocare con i governor e vedere se ne trovi uno che ovvia a questo piccolo inconveniente.
Io con platypus e gov. smartass non me lo faceva ad esempio ma non è detto che il tuo device reagisca allo stesso modo.
il kernel lo proverò al piu presto (ho la rom base stable ècompatibile platypus?) i governor non ho nemmeno la piu pallida idea di csa siano... :(
Quote:
Originariamente inviato da PrinceAT9
Certo è compatibile purchè tu scelga la versione corretta. I governor li trovi in impostazioni-cyanogenmod-non mi ricordo piú...
Non monto cyano 7 da un po, comunque se smanetti li trovi e nello stesso sottomenú trovi anche le frequenze di clock se non ricordo male. Alternativamente con app semplicissime da usare come nofrills (market) puoi cambiare i suddetti parametri allo stesso modo.
ciao a tutti, ho un sgs con android 2.3.3 brandizzato tim ufficiale e ci volevo mettere sopra la ciano 7.
ditemi se ho capito bene, la procedura da fare sapendo che ho il cel totalmente originale sarebbe questa:
-flashare un kernel modificato tramite odin per avere la CWM, io pensavo a speedmod k16-10, avete altri suggerimenti?
-mettere il file .zip della ciano 7.10 nella scheda sd ed avviare la CWM, dopodiche fare questi passaggi:
2. nandroid backup!
3. install zip from sdcard --> choose zip from card --> scegliete il file della cyano (cm_galaxysmtd_full-XXX.zip)
Attendete...
4. wipe cache partition
5. advanced -> wipe dalvik cache
-flashare le google apps
è tutto ok oppure ho saltato qualche passaggio?
Beh hai riportato la mia guida quindi direi ok...
1. come kernel va bene quello o un altro è indifferente basta che abbia CWM e root quindi tutti in pratica :)
2. eventualmente potresti pensare di flashare una rom 235/236 stock per essere certo di avere tutto tutto pulito...
e cos'è una rom 235/236?:-[
in ogni caso poi posso riportare tutto a stock semplicemente flashando il firmware brand tim qui sul sito vero? chiedo per eventuale garanzia...
il mio firmware attuale è questo i9000xxjvq build gingerbread.aijv8 e non è tra quelli in elenco nel thread in evidenza, come mai?
aiuto! visto che alle 4 di notte non ho niente da fare ho flashato il kernel ed è andato tutto bene, poi non so per quale motivo ho provato prima di mettere la ciano a flashare il firmware brand tim che c'è su questo sito: I9000AIJV4
odin ha detto che è andato tutto bene ma il telefono ora resta bloccato nella schermata di avvio con la S che lampeggia!
fortunatamente ancora va in download mode e recovery mode, ma non so che fare... aiutatemi...
Non sai per quale motivo?! :D
Cmq a volte capita che un flash non vada a buon fine...ma ascolta i consigli precedenti: tra i vari firmware del thread di mrmela dove hai preso la JV4 dovrebbe esserci la 2.3.5 JVT...flasha quella con il file .pit e repartition flaggato.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
allora, ho messo il firmware del post sopra, ed ha funzionato, dopo di che ho messo la ciano seguendo tutta la procedura, ora ho riavviato il telefono ed è da 5 minuti che da la schermata iniziale galaxy s i9000 alternata ad un'altra galaxy s cyanogenmod, tra le 2 si vede una barra di caricamento che dura un paio di secondi...
dove sta il problema?
scusate per il triplo post, ma ho risolto...
comunque perchè le applicazioni "non originali" non partono? ho scaricato fruit ninja da snappz e mi chiede di acquistarlo...
ps: scusate se forse con la frese sopra ho infranto il regolamento...
Salve ragazzi, datemi un piccolo grande aiuto: come si fa ad impostare la modalità archiviazione di massa con l'USB (e anche le altre modalità) con questa Rom? Grazie mille!
Con l'ultima nightly se faccio un video con la fotocamera frontale sembra tutto ok dall'anteprima ma se poi lo guardo e' tutto squadrettato! Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate il mio intervento ho cercato di seguire i vari pezzi della discussione, ma mi sono perso verso pagina 19 premetto che non sono un esperto ma grazie alle vostre fantastiche guide sono riuscito a flashare il telefono e mettergli su la Rom cyanogen 7.1
Ora vorrei avere alcune conferme teoricamente se volessi migliorare ultreriormente il terminale dovrei aggiornare il kernel giusto con per esempio (pylatus) sempre se era quello il numero xD.
Nel caso vorrei sapere
1) che miglioramenti mi dovrei aspettare?
2)posso inserirlo anche insieme alla versione stabile della cyano?
3) lo devo flashate tramite odin? Nel caso devo selezionare opzioni particolari?
4) Per mettermi al sicuro da eventuali malfunzionamenti o problemi cosa mi consigliate per backup?
Chiedo scusa se richiedo eventuali ripetizioni ma giuro che non sono riuscito a seguire tutti i passaggi e i salti di questo treadh.
Nel caso per non dilungare mi basterebbe gentilmente un link in qui vengono chiarite queste mie perplessità.
Colgo l'occasione per augurare un felice anno nuovo e complimenti per l'utilissimo forum.
Inviato dal mio GT-I9000. Cyanogen 7.1
come si fà ad ottenere la CWM e i permessi root???
Aiuto, non so cosa ho fatto.
E' la prima volta che ho fatto un flash di una rom: avevo la F1 Galaxy S2 V6(che aveva messo il precedente proprietario del cell) io volevo installare la cyano però non ho fatto il backup con nandroid ho usato la cwm ho fatto il wipe e poi install zip from sdcard, ho usato il file cm_galaxysmtd_full-181, ha iniziato ad installare la rom, fa la schermata galaxy s con il logo cyanogenmod poi inizia delle operazione epoi ricompare ciclicamente la visualer iniziale con il logo del galaxy s e cyanogenmod enon fa niente...
La CWm funziona ancora, posso recuperare il cell? Ho sbagliato dovevo fare il backup e dovevo installare una rom più facile
Chi può risolvermi un problemino di rubrica?
Ho diversi contatti di lavoro e privati, una sola sim che per le telefonate di lavoro non erode il credito, mentre per quelle private devo anteporre 4146 al numero e mi viene scalato dal credito, i numeri con il 4146 davanti presenti in rubrica non vengono riconosciuti, perciò rispondo e non conosco subito chi mi chiama, non posso mica ricordarmi 200 contatti a memoria.
Sulla stock, substance vengono riconosciuti, mentre sulla cyano, mintberry, ics no, posso installare qualcosa per far riconoscere i numeri in rubrica?
P.S. Non ditemi di duplicarli senza 4146, grazie.
E' da molto che ho questa rom ma non sono riuscito a modificare l'intensità di vibrazione dei tasti, ho preferito disattivarla perchè ogni volta è al massimo ed è un po' fastidioso. Ho trovato diverse impostazioni che regolano la durata, il tempo insomma ma non l'intensità. C'è qualche opzione che non ho trovato?
Quote:
Originariamente inviato da Sawmoke
Per la durata della vibrazione tastira trovi tutto sotto impostazioni>cyanogenmon>input>modifica feedback aptico>sequenza keypad
Sempre sotto modifiche feedback aptico trovi le impostazioni per i soffkey
Facci sapere se risolvi
Con quello modifico la durata non l'intensità, che duri poco o tanto è relativamente meno importante per me rispetto a quanto "forte" è la vibrazione. Ricordo che nella rom stock ma anche in molte rom cucinate basate su stock si poteva calibrare l'intensità in modo che non fosse troppo forte. Grazie comunque
Qualcuno ha detto che il Tv-Out non funziona? Eheheheeh
(Cyanogenmod 7.2, nightly complilata non ufficialmente del 04-01-12)
Attenzione però: funziona solo con il kernel originale con la cyano.
Ah, in Device Setting c'è anche la possibilità di calibrare i colori (sulla falsa riga del Voodoo Color, MA NON E' ILVOODOO COLOR)
http://img196.imageshack.us/img196/7117/dscn7612s.jpg
esatto non serve fare il wipe data quindi non perdi nulla
basta uno wipe cache, wipe davil e riflashi la nuova versione cyano ;)