Originariamente inviato da Al3xI98O
Perfetto.. Grazie del consiglio. Adesso funziona..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate ma
Software Update, Samsung Account e wssyncmlnps.apk
sono stati rimossi oppure c'e' da farlo a mano?
Va fatto a mano e si fa così:
con Root Explorer, recatevi nella directory /system/app e selezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk e wssyncmlnps.apk. Ora, per sicurezza, fate una copia di questi file magari sulla vostra SD o sul vostro computer dopodiché eliminateli.
Ragazzi per favore controllate il consumo batteria di Friendcaster, perchè controllando sul consumo batteria questo programma mi segnava il 50% cioè più del consumo dovuto al display.
Ho disinstallato Friencaster, messo il nuovo Facebook, tolti i file del post sopra, messo juice defender ultimate..... = durata batteria molto molto migliore
Ecco la nuovissima Simplicity 2.1 - basata su Android 2.3.6 JVZ!!!!
DOWNLOAD
Questo è il post tradotto di hofinho, uno dei cooker. Infatti parla in 1° persona
- Anche se questa è sempre una ROM non-wipe, un wipe stavolta è raccomandato. Ricordate, oltretutto, di flashare PRIMA la JVZ stock per essere sicuri di avere i nuovi bootloader.
- Siete inoltre avvertiti che ci sono ancora delle piccole cose che non sono state incluse. La prima che noterete subito è il launcher moddato - come ho già spiegato abbiamo avuto problemi con alcuni tool, e abbiamo deciso di aspettare $omator's stock+ (che comunque ha incontrato gli stessi problemi); il quale sarà parte della rom dalla prossima release a seguire.
Ecco un changelog con i più importanti cambiamenti rispetto alla 1.6.1
- Semaphore Kernel 2.1.1s!!!! Un grande ringraziamento a Stratosk per la compilazione del kernel specifica per Simplicity
- Aggiornato il nuovissimo Supercharger Script RC4 (più stabile, più funzioni)
- Rimosso avviso di batteria scarica (suono e popup)
- Aggiunto il Task Manager Samsung (Gestione Attività)
- Lockscreen AOSP
- Integrate tutte le figate (cool stuff) che hai usato nelle precedenti release (eccetto le cose prima menzionate)
- Corretti i problemi col market
- Corretti i problemi col Superuser
- E molto altro ancora che non riesco a ricordare ora > aggiornerò il post in futuro
----------------------
Ditemi anche che modem c'è!!!!
Comunque hanno rimosso il file .nomedia, vedrete tutte le notifiche!
Ultima modifica di olivercervera; 13-12-11 alle 19:16
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
C'è il Modem JVT..
Aggiunto il lockscreen AOSP, tolto il file .nomedia ed hanno pure implementato un kernel dedicato (una modifica del semaphore)...insomma secondo me (che utilizzo launcher alternativo) ora la ROM è perfetta!!!![]()
olivercervera (14-12-11)