antony10 (04-02-12)
Io è da mo che vi sto chiedendo appunto se avevo fatto giusto, ma le risposte erano sempre le stesse O_o
Io le ho messe li, poi da recovery ho installato scegliendo choose zip form internal sd card perchè da nessun'altra parte no mi trovava i file.
Collegando il cavetto, in quale delle due cartelle (dell'immagine) dove dovevo inserire i file se dovevo metterle nella memoria interna? O_o
Questa è la grandezza che mi mostra il telefono appena lo collego:
immaginecbo.png
Dal tuo quote, sembrerebbe che i file li ho inseriti nella parte giusta (che poi, se avessi installato la ROM nella sd esterna, penso che il telefono non sarebbe partito):
Ehm...oddio, mentre scrivevo, ho notato che il cavo apre due collegamenti, uno alla memoria interna, e uno alla esterna.Ti do un suggerimento: La memoria interna ha una dimensione di 5,63 gb!
E io che ho fatto? Ho messo tutto in quella esterna <.<
Che devo fà adesso? Ripassare per odin? e rifare tutto? o posso lasciare così?
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Ma qualcuno mi sa fare chiarezza su cos' è questo? --> [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] ThunderBolt! v2.4.1 - 2/3/12 [Cosmetic Update!] - xda-developers ..è molto che vorrei chiederlo, farebbe comodo anche a noi che abbiamo la cm9?
Ultima modifica di Haku; 05-02-12 alle 02:02
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Se volessi provare un kernel per ottenere un po' di risparmio della batteria in 3g cosa consigliate?
gughi (05-02-12)
idem..glitch provato,secondo me rallenta molto,io testo fruit ninja puss in boots per vedere la fluidità dei kernel..semaphore e devil ottime prestazioni,con smartassv2 poi vanno da dio,con il glitch era un lag unico..cmq confermo,il 3g consuma su ics un sacco,davvero tantissimo..anche a me,ho provato anche il modem jvq che era uno die migliori per me su gb ma non è cambiato nulla..ti posso solo consigliare di usare il 2g per le notifiche push e robe semplici come il meteo,e usare il 3g solo se necessario,perchè davvero ti toglie 1% ogni volta che accendi lo schermo e rispondi anche solo a un sms...comunque tra poco arriva la 4.0.4 per nexus s,e sembra che la batteria sia migliorata di molto..
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS