Visualizzazione stampabile
-
scusate ma dalla build 12 alla build 13 hanno cambiato il kernel? è migliorata la reattività?
-
Quote:
Originariamente inviato da thewhiterabbit
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Questo non funziona con la buid 13 Snifsnif :-(
Nondimeno ho flashato la buil 13, fatto per ordine...
1. backup app e sistema con titanium backup
2. Scaricato tutti i file della build13
3. fatto tutti i 3 wipe
4. Flashato rom Build 13 (Per 2 volte)
5. Flashato Goggle app
6. Flashato Google app fix
7. Flashato face unlock
8. Ripristinato app & system con titanium backup
Mai e dico mai, ripristinare app e dati di sistema con titanium backup,rischi degli incasinamenti molto grossi! Si ripristinano solo le app utente ,e per evitare casini spesso neanche i dati utente. ;)
Esatto io mi faccio gli screen prima e poi rifaccio tutto da capo, ci metterò un'ora al massimo, in questi giorni poi con tutte le versioni che ho provato conosco le mie app in ordine alfabetico :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E' un problema noto o è strano che a me non funzioni il gps? (a quanto leggo su xda è stato sistemato nella build 12)
Ricordo che per le build vecchie vi era un modo per farlo partire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lyon17
E' un problema noto o è strano che a me non funzioni il gps? (a quanto leggo su xda è stato sistemato nella build 12)
Ricordo che per le build vecchie vi era un modo per farlo partire!
No è strano che non ti funzioni a me non da problemi sul mio Galaxy S prova a vedere se c'è il gps fix per la Build11 eventualmente prova a vedere se è uscita la build 13 fai un backup e installaci quella.. sicuramente deve funzionarti.... fammi sapere
Sent from Nexus S i9023 using Tapatalk
-
Quote:
Demone91
No è strano che non ti funzioni a me non da problemi sul mio Galaxy S prova a vedere se c'è il gps fix per la Build11 eventualmente prova a vedere se è uscita la build 13 fai un backup e installaci quella.. sicuramente deve funzionarti.... fammi sapere
Non so se sbaglio io, ma se sto a casa con wifi/gps attivi la posizione su Maps non me la trova. Ho provato mentre ero fuori (senza wifi e connessione dati attiva) ma niente... E lo stesso problema lo avevo con la cyano 7 (ora ho la build 13 comunque)!
-
ciao ragazzi, ho flashato parteno a una jvs 235, ho fatto tutti i wipe, ma ora all'accensione mi rimane in un loop tra le scritte iniziali, e in recovery non mi ci entra piu' solo in modalita download.. come posso agire?
-
Quote:
Marco91
ciao ragazzi, ho flashato parteno a una jvs 235, ho fatto tutti i wipe, ma ora all'accensione mi rimane in un loop tra le scritte iniziali, e in recovery non mi ci entra piu' solo in modalita download.. come posso agire?
flasha di nuovo entrando in recovery, per entrarci togli la batteria e usa la combo. se va solo in DM rimetti su un ginger stock con odin, fai il root, pialla e installa da capo
V
-
Rilascio il mio feedback. Partivo dalla build 12 (ancora prima avevo la cm7). Il passaggio cm7 -> ICS build 12 tutto ok, da build 12 a build 13 loop e perdita recovery. Ora procedo con il re-virgin.
-
Quote:
Marco91
Fai una cosa flasha nouvamente la jvs con odin poi scarichi la cyano 7.1 nightly 181 metti kernel modificato per flashare rom cyano poi installa rom cyano e poi re installa scarichi la build 13 gapps v 7.1 gappsfixer e faceunlock (ovviamente le rom vanno copiate nella sd interna nella cartella principale) stessa procedura installi due volte la build13 e quando hai flashato la seconda volta installi gapps gapps fixer e faceunlock reboot e il gioco è fatto. Consiglio per Ics dopo installazione build13 kernel platypus alpha 6 link:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4757
-
Quote:
Demone91
Fai una cosa flasha nouvamente la jvs con odin poi scarichi la cyano 7.1 nightly 181 metti kernel modificato per flashare rom cyano poi installa rom cyano e poi re installa scarichi la build 13 gapps v 7.1 gappsfixer e faceunlock (ovviamente le rom vanno copiate nella sd interna nella cartella principale) stessa procedura installi due volte la build13 e quando hai flashato la seconda volta installi gapps gapps fixer e faceunlock reboot e il gioco è fatto. Consiglio per Ics dopo installazione build13 kernel platypus alpha 6 link:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL]03.01.2011 test-kernels [CM7/MIUI/CM9 preview] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV
Quali sono i riscontri del Kernel platypus alpha 6, al confronto del kernel stock ?
Peccato che l'apprendo solo adesso, vengo di aggiornare alla buid 13 solo ieri sera, senza nessun problema, non so se ho il coraggio di rippiallare tutto per cambiare il kernel, poi dipende se ne vale la pena, premesso che se viene consigliato non e sicuramente per nulla ) ma aspetterò comunque i vostri riscontri.
Grazie
-
Quote:
asbonline
Quali sono i riscontri del Kernel platypus alpha 6 ?
Grazie
Buona gestione del multitasking e adatto per il gaming in generale disponibilità fino 349MB di ram Overclock fino a 1400MHz non crea problemi ovviamente ogni tanto va svuotata la ram per avere la massima efficienza
-
Ad ogni modo, attivando wifi e gps fuori mappa continua a non trovarmi la posizione... Sto provando a scaricare il sygic ma dubito che funzioni. In caso per tornare ad una rom stock che procedimento devo utilizzare?
-
Quote:
Demone91
Buona gestione del multitasking e adatto per il gaming in generale disponibilità fino 349MB di ram Overclock fino a 1400MHz non crea problemi ovviamente ogni tanto va svuotata la ram per avere la massima efficienza
Sembra veramente interessante, qualche rom fa avevo miui e la ram era anche li a 349mb se ricordo bene, ma devo assolutamente rippiallare tutto per flashare questo kernel ? Ho appena messo la build 13.
E la ram come si svuota ? Forse con un cache cleaner?
Grazie
-
Quote:
wilcomir
flasha di nuovo entrando in recovery, per entrarci togli la batteria e usa la combo. se va solo in DM rimetti su un ginger stock con odin, fai il root, pialla e installa da capo
V
in questo modo non funziona nuovamente! che puo' essere? non posso mettere una cyano come dice DEMONE91 perche non posso scaricare nulla che ho solo un giga al mese nella chiavetta
-
re-virgin poi JVT, a seguire cf-root 4.3 con tutti i wipe del caso tra un passaggio all'altro ma dopo aver messo la build 13 ancora loop e perdita di recovery. Ora eseguo nuovamente un re-virgin passando poi per la cm7...
-
Quote:
asbonline
Sembra veramente interessante, qualche rom fa avevo miui e la ram era anche li a 349mb se ricordo bene, ma devo assolutamente rippiallare tutto per flashare questo kernel ? Ho appena messo la build 13.
E la ram come si svuota ? Forse con un cache cleaner?
Grazie
no se hai già la 4.0.3 scarichi dal link postato in precedenza copi su sd reboot in recovery e installi per pulire la ram basta un ap tipo advanced task manager free
-
anche io avevi provato l alpha 6,il cell mi sembrava più reattivo,il problema erano i video 720p completamente non funzionanti,forse per aumentare la ram..vediamo se nei prossimi giorni zach fa uscire l alpha 7,sicuro la metto!
-
demone, il platypus non supporta ancora overclock, o almeno così c'è scritto...
V
-
Quote:
wilcomir
V
Strano puó essere che io mi sia confuso con un'altro kernel vi farò sapere a breve
-
Quote:
wilcomir
V
Confermo, non va in overclock sto provando proprio adesso con cpu master, e i video 720 e anche 480 non funzionano, cioè nessun video funziona.
-
Chiedo scusa avete ragione mi sono confuso con il Glitch V14 preview 3... LOL
-
ragazzi ho installato la CM9 build 13 con kernel Glitch e devo dire che va veramente bene in piu' ho anche lo zoom e l'auto focus sullo schermo della fotocamera .ottima
-
ho finalmente ics build 13. Per chi ha problemi: re-virgin, jvt, cfk@- root 4.3, cm7, build 13. Ad ogni passaggio ho fatto i vari wipe. Probabilmente è possibile saltare qualche passaggio. Così però (almeno a me) funziona.
-
Quote:
rudy89
ho finalmente ics build 13. Per chi ha problemi: re-virgin, jvt, cfk@- root 4.3, cm7, build 13. Ad ogni passaggio ho fatto i vari wipe. Probabilmente è possibile saltare qualche passaggio. Così però (almeno a me) funziona.
Se io volessi tornare ad una rom stock (2.3.5 ad esempio), che procedimenti dovrei utilizzare? Basterebbe un semplice flash con odin?
-
Quote:
Demone91
Chiedo scusa avete ragione mi sono confuso con il Glitch V14 preview 3... LOL
figurati, avevi ragione che e positivo e buonissimo per il gaming. Avresti mica x caso il link sotto mano del Glitch V14?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
wilcomir
@tutti:
dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina,
Qcuno si offre volontario?
-
Quote:
Al3xI98O
Se possibile io
-
Quote:
asbonline
figurati, avevi ragione che e positivo e buonissimo per il gaming. Avresti mica x caso il link sotto mano del Glitch V14?
Ecco a te il link chiesto:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041532
-
Quote:
Lyon17
Se io volessi tornare ad una rom stock (2.3.5 ad esempio), che procedimenti dovrei utilizzare? Basterebbe un semplice flash con odin?
Si ma con repartition spuntato, le partizioni sono diverse.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Io son disponibile
-
Quote:
carminelnx
Se possibile io
Ottimo...
Quote:
Demone91
Io son disponibile
Tu hai un Nexus S e basta?
Beh in linea di massima carminelnx è arrivato primo ed ha un SGS quindi darei a lui l'onere e l'onere!
Ovviamente prima sento cicch perchè ha cmq aggiornato alla v13...
-
Quote:
Demone91
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4757
demone non posso scaricarli per il momento ... ma come mai dalla 235 non mi installa correttamente ics (dal link in prima pagina!) ?? ho letto che altri hanno fatto gli stessi passaggi miei e gli è andato tutto a buon fine, invece a me crasha e rimango alla schermata iniziale che looppa in continuazione. ho provato anche con odin a riflescare la jvs e poi root ma mi dopo l'installazzione di ics mi ritorna allo stesso problema!
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo...
Beh in linea di massima carminelnx è arrivato primo ed ha un SGS quindi darei a lui l'onere e l'onere!
Certo, grazie mille per la possibilità :)
-
Quote:
carminelnx
Certo, grazie mille per la possibilità :)
Sento cicch e poi eventualmente ti arriverà PM :)
-
Quote:
Lyon17
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
punto b, c, d (personalmete ho caricato la jm9
seguendo questo link trovi la jvt https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html (secondo post) per il punto d.
Al contrario del primo flash, questo lo devi eseguire senza re-partition.
Installi quindi CF-Root 4.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
poi cm7 e infine build 13.
Così a me ha funzionato, altri procedimenti mi hanno sempre portato al loop (compreso il salto del flash della cm7)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo...
veramente ho sia nexus che Galaxy S
-
Quote:
Demone91
veramente ho sia nexus che Galaxy S
Buono a sapersi :) Magari modifica il profilo così lo sappiamo :)
Cmq carminelnx è arrivato per primo quindi spetta a lui il post a meno che:
- cicch non dica che non ha problemi
- tu non faccia qcosa sapendo che sono corruttibile mooolto facilmente ;)
-
Quote:
Al3xI98O
LOOL, spero non intendi pagamenti in natura ;-)
-
Quote:
Al3xI98O
Per correttezza è giusto che carminelnx svolga l'aggiornamento del thread dato che si candidato per primo comunque mi rendo disponibile
-
A qualcuno di voi funziona l'applicazione Mappe? A me non trova la posizione (il gps funziona, testato con sygic)!