Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice a chi ha già provato il porting: con siamo messi a durata della batteria? Se possibile, potreste riportare la vostra esperienza, specificando magari le diverse condizioni (dati attivi, 2G o 3G, wifi, bluetooth, ecc. ecc.)?
Grazie anticipatamente!! :-)
Inviato usando
Androidiani App
[QUOTE=brunner85;847693]Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice a chi ha già provato il porting: con siamo messi a durata della batteria? Se possibile, potreste riportare la vostra esperienza, specificando magari le diverse condizioni (dati attivi, 2G o 3G, wifi, bluetooth, ecc. ecc.)?
Grazie anticipatamente!! :-)
nella norma...
tutto acceso uso medio arrivi a sera
-
Ho risolto per la galleria. Ho preso l'apk dall'altro porting non quella di onecosmics ma dalla miui "MyICS 1.12" ed ora funziona.. Per il resto va veramente bene e sinceramente, ora che sto iniziando il porting della Tsunami sulla nuova XWJVX 2.3.6, mi dispiace troppo doverla togliere.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sto' installandola, ma continua a reboottare....e' normale durante l'installazione??
-
Quote:
davidetri
Sto' installandola, ma continua a reboottare....e' normale durante l'installazione??
Si aggiorna la recovery, togli la batteria e riflasha!
-
Quote:
Browser
Si aggiorna la recovery, togli la batteria e riflasha!
Confermo che mi è successo lo stesso 15' fa... nel dubbio ho rimesso JVT e poi riflahato e tutto pare ok...
Ora provo a sincronizzare :)
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo che mi è successo lo stesso 15' fa... nel dubbio ho rimesso JVT e poi riflahato e tutto pare ok...
Ora provo a sincronizzare :)
Sinceramente a me lo fa sempre, che installo la cyano che installo la miui! Anche con l'ultimo kernel semaphore mi esce lo stesso la schermata di errore piu reboot continui! Pazienza si toglie la batteria e si riflasha! Tanto riflashando il tutto si scongiurano gran parte dei problemi :)
-
Riepilogo, riflasch stock, riflasch semaphore e poi ICS ???
-
Quote:
robinrg86
Ho risolto per la galleria. Ho preso l'apk dall'altro porting non quella di onecosmics ma dalla miui "MyICS 1.12" ed ora funziona.. Per il resto va veramente bene e sinceramente, ora che sto iniziando il porting della Tsunami sulla nuova XWJVX 2.3.6, mi dispiace troppo doverla togliere.. XD
Grazie della dritta...
-
Guarda che quando clicchi sul link buld7 ti da ancora il download della6
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Raga scusate, dopo aver messo da zero la stock JVT, quale kernel posso mettere prima di mettere la ICS....
-
Quote:
davidetri
Raga scusate, dopo aver messo da zero la stock JVT, quale kernel posso mettere prima di mettere la ICS....
anche il semaphore va bene
-
rom fantastica con tutte le cose importanti (fotocamera frontale a parte) funzionanti.
è davvero un sogno poter usare ics a questi livelli.
un peccato,almeno nel mio caso, la durata della batteria.
con 3g attivato e praticamente non toccando il cell,stamattina ho avuto 10%/h di consumo O_o
adesso ho provato a disattivare la galleria.
vediamo se c'è qualche miglioramento
ieri sono riuscito a fare 7.50 h di utilizzo,ma se non avessi 2 batterie supplementari adesso starei un po' soffrendo questo consumo.
base jvt e frequenze standard
-
ah,la cosa pazzesca è che, monitorando le frequenze con cpuspy, risulta che da quando l'ho acceso (1.30h) ho consumato il 12% praticamente non usandolo !!
ho il 71% del tempo cpu speso in deepsleep
-
Quote:
roborob
rom fantastica con tutte le cose importanti (fotocamera frontale a parte) funzionanti.
con 3g attivato e praticamente non toccando il cell,stamattina ho avuto 10%/h di consumo O_o
ieri sono riuscito a fare 7.50 h di utilizzo,ma se non avessi 2 batterie supplementari adesso starei un po' soffrendo questo consumo.
Io dopo 10h 34min sono all'87% con dati in 2g...ma sto sempre con wifi, gps, 2g, whatapp, e mail attivi in background....qualche messaggio e un paio di telefonate!
Edit: adesso metto fisso in 3g e vediamo se cambia cosi radicalmente!!!
-
Il link alla ROM in prima pagina e' scritto 7 invece del build6! chi vuole la build7 la trova QUI.
Saluti, Max.
-
ma che vuol dire :crittografare???
-
Quote:
webbamax
Il link alla ROM in prima pagina e' scritto 7 invece del build6! chi vuole la build7 la trova
QUI.
Saluti, Max.
Modificato
-
Grazie ho visto.. sei stato velocissimo.. complimenti.
L'ho installata e ci ho giocato 5' giusto il tempo di pensare se tenerla.. alla fine ho deciso che la rimettero' su quando funzionera' bene tutto.. molto carina cmq.
-
Ma per la registrazione video non si sa ancora nulla?
-
Quote:
poppyfanny
Ma per la registrazione video non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Purtroppo ancora no... e dobbiamo accontentarci di questo grande lavoro da parte del teamhacksung!
-
Qualcuno ha provato a installare quella della cyan
-
Quote:
roborob
non vorrei dire una cavolata ma da come ho letto in giro visto che e come una cyano il modem jvt succhia parecchio... prova con quello gia preinstallato (jvk) oppure un'altro io col jvr mi trovavo bene
-
Cmq non capisco come fate a dire rom fantastica, voglio dire è una beta! Testata tutto oggi partendo da una situazione pulita e non mi è sembrata un granchè, certo se la paragonia alle versione precedenti è oro ma continuo a dire che secondo me è solo da usare per test personali!
-
Quote:
Browser
Cmq non capisco come fate a dire rom fantastica, voglio dire è una beta! Testata tutto oggi partendo da una situazione pulita e non mi è sembrata un granchè, certo se la paragonia alle versione precedenti è oro ma continuo a dire che secondo me è solo da usare per test personali!
Mah... l'ho tenuta una dozzina di ore... è bella da vedere, molto reattiva e senza bug (a parte quelli risaputi). E' talmente veloce e stabile che mi era venuta voglia di tenerla come ROM per tutti i giorni...
Tu cosa hai trovato che ti fa dire "è solo da usare per test personali"?
-
Io l'ho tenuta 3 giorni e non ho avuto nessun problema.. Può essere usata benissimo come prima rom.
-
Quote:
Al3xI98O
Mah... l'ho tenuta una dozzina di ore... è bella da vedere, molto reattiva e senza bug (a parte quelli risaputi). E' talmente veloce e stabile che mi era venuta voglia di tenerla come ROM per tutti i giorni...
Tu cosa hai trovato che ti fa dire "è solo da usare per test personali"?
Premetto che sono partito da una situzione pulita! ho avuto problemi alla galleria, molto spesso crashava! La navigazione web secondo me non buona! Installato subito opera mini! I consumi secondo me sono un po alti! Senza power widget editabili nella tendina non so vievere! Alcuni lag nell passare dal menu applicazioni al menu widget! Ics è bello ma non posso fare a meno della completezza che ho con ginger!
-
Secondo me invece la navigazione browser era estremamente più fluida e rapida rispetto a ginger nonché migliorata notevolmente in quanto aggiungeva funzioni come la modalità desktop e altri comodi accorgimenti.
Un'altra cosa che ho trovato eccezionale è la possibilità di "impilare" le app sulla home creando cartelle e soprattutto sui tasti fissi inferiori. In pratica su una singola pagina potevo mettere tutto ciò che mi serviva. Ok, anche con altri launcher si possono creare cartelle, ma con ics sono molto più eleganti.
Per il resto nemmeno io ho avuto problemi particolari in una settimana di utilizzo quotidiano.
L'unico motivo per cui mi manca il mio samsung, oltre che per lo schermo, è perché sull'attuale ics gira veramente male.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Secondo me invece la navigazione browser era estremamente più fluida e rapida rispetto a ginger nonché migliorata notevolmente in quanto aggiungeva funzioni come la modalità desktop e altri comodi accorgimenti.
Un'altra cosa che ho trovato eccezionale è la possibilità di "impilare" le app sulla home creando cartelle e soprattutto sui tasti fissi inferiori. In pratica su una singola pagina potevo mettere tutto ciò che mi serviva. Ok, anche con altri launcher si possono creare cartelle, ma con ics sono molto più eleganti.
Per il resto nemmeno io ho avuto problemi particolari in una settimana di utilizzo quotidiano.
L'unico motivo per cui mi manca il mio samsung, oltre che per lo schermo, è perché sull'attuale ics gira veramente male.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ci vuole coraggio a lasciare il galaxy s e la sua sezione modding..:p
Anche io ho cambiato rotta con moto razr, ma l'sgs è impossibile abbandonarlo..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ci vuole coraggio a lasciare il galaxy s e la sua sezione modding..:p
Anche io ho cambiato rotta con moto razr, ma l'sgs è impossibile abbandonarlo..:)
Hai proprio ragione... Infatti lo provo un po e se mi stanco mi riprendo il buon vecchio Galaxy S... per fortuna è rimasto in famiglia :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Rom veramente già molto veloce, ma mi confermate anche voi che non è possibile ascoltare la radio per mancanza dell'applicazione oppure ho qualche problema io?
-
ragazzi scusate l'ignoranza :'(
ho flashato con il clockmod ...ho anche flashato le google aps...ma nn mi riconosce nessuna scheda SIM :( ....a fine discussione ho visto ke ci sta un link al forum xda "MODEM-BOOTLOADER" ....devo flashare anke uno di quei file?...e se si...cn cosa?...grazie :)
-
Domanda...nella barra delle notifiche si perde il notification piace widget...che app usate per abilitare e disabilitare la connessione dati velocemente?
-
Appena aggiornato alla build 7 tramite una fantastica guida trovata su XDA e in italiano. Dove ho anche risolto il problema dei Power widget mancanti la radio FM e altre cose. Che spettacolo questa cianogen
-
scusa dv hai preso la guida? :O
-
Quote:
Baux
scusa dv hai preso la guida? :O
Da un utente esperto di xda attualmente è privata ma puoi richiedere l'accesso a me ha accettato subito tra l'altro è lo stesso tipo credo che ha messo il video in prima pagina nel secondo post qui
-
Quote:
Qubit
Da un utente esperto di xda attualmente è privata ma puoi richiedere l'accesso a me ha accettato subito tra l'altro è lo stesso tipo credo che ha messo il video in prima pagina nel secondo post qui
mandamela come "pm" che l'aggiungo in prima pagina.
-
-
Ma a voi da problemi a google maps e al navigatore? A me si chiude il programma..comunque stupendo questo gelatino..
-
Ciao ragazzi, io ho una ROM Ginger stock 2.3.4 I9000XXJVP, il Kernel è 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642. Posso flashare sopra questa Build 7 di ICS ?
-
Si fai prima i vari wype e poi flescia tranquillo