Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilux82
Raga qualcuno ha avuto modo di provare la nuova build 15?
Impressioni? Bug?
in download, vi farò sapere.
V
EDIT l'hanno chiamata RC0... Un buon inizio :D
-
Nel log c'é scritto duplicates entries in mediascanner... significa che hanno fatto in modo che non si creino più i duplicati di tutti i file multimediali? se si la metto al volo^^ dopo aver provato ics le altre rom no mi soddisfano piùXDXDXD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
zartas91
Nel log c'é scritto duplicates entries in mediascanner... significa che hanno fatto in modo che non si creino più i duplicati di tutti i file multimediali? se si la metto al volo^^ dopo aver provato ics le altre rom no mi soddisfano piùXDXDXD
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si esatto è il problema della duplicazione dei file!
-
Quote:
danilux82
ma l'adventure pack si può installare sulla build 15?
Come ogni altra mod, quella era per la build 14, poi come ogni mod la faranno per build 15 e la installi
-
Peccato che non hanno ancora fixato il problema della fotocamera.. meglio aspettare la onecosmic...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi esiste un modo per cancellare tutti i contatti nella rubrica ?
-
Quote:
robinrg86
Peccato che non hanno ancora fixato il problema della fotocamera.. meglio aspettare la onecosmic...
Non presenta un granchè in novità questa build! Anche io aspettero la onecosmic!
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da zartas91
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si esatto è il problema della duplicazione dei file!
Yeeeeeeeaaaaa quindi l'hanno risolto!!!! Era una cosa che non sopportavo:-)
-
Oddio.. senza adventure pack non riesco più a vedere il mio cell.. è veramente brutto.. prima era tutto così piccolino e nitido :( speriamo si sbrighino a farlo per la build 15 che devo rinstallarlo per forza .-.
-
Quote:
ungransalame
Oddio.. senza adventure pack non riesco più a vedere il mio cell.. è veramente brutto.. prima era tutto così piccolino e nitido :( speriamo si sbrighino a farlo per la build 15 che devo rinstallarlo per forza .-.
Ma tu sei l'utente che ha il nick "uno dei tanti" su xda ? Perche anche senza adventure pack puoi modifcare il "dpi" andando con root explorer in system/build.prop e modficare la voce "ro.sf.lcd_density=240"
-
Quote:
Browser
Ma tu sei l'utente che ha il nick "uno dei tanti" su xda ? Perche anche senza adventure pack puoi modifcare il "dpi" andando con root explorer in system/build.prop e modficare la voce "ro.sf.lcd_density=240"
Portando la voce 240 a 200 o 220 in base alle tue esigenze..
-
riguardo ai dpi vi faccio sapere che la tastiera swype non scala con la nuova densità, per qualche misteriosa ragione. e quindi mezzi tasti sono fuori dallo schermo...
V
-
Scarico e installo, la 14 l'ho proprio saltata...
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi mi autoquoto da solo. Gli effetti funzionano perfettamente. Ricordatevi di installare anche il pacchetto del faceunlock dopo il flash della rom.
-
Quote:
Browser
Ottimo!!!!
-
messa la 15, non mi funziona più la sincronizzazione con il calendario... boh. su xda parlano di problemi con il superuser, se non vi funziona flashate il fix che sta sull'op su xda.
V
-
Quote:
wilcomir
messa la 15, non mi funziona più la sincronizzazione con il calendario... boh. su xda parlano di problemi con il superuser, se non vi funziona flashate il fix che sta sull'op su xda.
V
vedi che esiste anche la fix per la sincronizzazzione
-
Quote:
umibozu
dov'è il fix che lo cerco da tempo, a me la sincronizzazione nn ha mai funzionato
-
Quote:
snakeken
dov'è il fix che lo cerco da tempo, a me la sincronizzazione nn ha mai funzionato
Lo trovi nel primo post, si chiama Google Apps Fixer... x la sincronizzazione del calendario sull'account gmail. Per sincronizzare facebook occorre un'app esterna, tipo Hax Sync
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
Lo trovi nel primo post, si chiama Google Apps Fixer... x la sincronizzazione del calendario sull'account gmail. Per sincronizzare facebook occorre un'app esterna, tipo Hax Sync
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
pensavo fosse un fix apposito per il calendario, a me quell'app non funziona per nulla, la metto o non la metto rimane la stessa situazione, ho fatto diversi wipe data e diverse installazioni ma non è cambiato nulla, la sincronizzazione con il calendario risulta fatta ma non mi esce nessun evento all'interno del calendario.
-
Ganzo, salito senza problemi, e la dicitura "kang" nel nome file promette bene.
Vi aggiorno domani....
Tapatalk on sgs
-
Quote:
umibozu
ovviamente ho flashato anche il fix, aggiorno ad ogni build da prima della 10.
-
Messa la b15, arrivano le prime personalizzazioni CM9 anche se siamo ancora agli albori. Ho notato che con il kernel stock si impunta un po di più rispetto alla b13 che avevo prima.
Nessun problema di duplicazione contatti e galleria (a dire il vero io non li ho mai avuti finora)
Su impostazioni>System>status bar, provo a modificare l'icona batteria ma resta quella standard.. vi aggiorno...
-
Per aggiornare, senza fare alcun wipe vero?
Mi basta quindi mettere la ROM build nella sd interna col cavetto usb e installare senza fare nient'altro e perdere niente (comprese le gapps)?
-
1)Ragazzi non ho avuto tempo di mettere questa B15, che kernel stock ha questa rom ?
2)Il Cm Setting s'installa & funziona come con le altre rom, vero ?
3)Come mod quale funziona con B15 ?
NB: Ho visto in un'altro forum per chi ha problemi con il superUser dopo l'installazione ce questo fix:http://www.mediafire.com/?oogts3nm3bch1ud
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi mi autoquoto da solo. Gli effetti funzionano perfettamente. Ricordatevi di installare anche il pacchetto del faceunlock dopo il flash della rom.
Anche senza il face unlock ;-)
Quote:
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
-
Quote:
asbonline
1)Ragazzi non ho avuto tempo di mettere questa B15, che kernel stock ha questa rom ?
2)Il Cm Setting s'installa & funziona come con le altre rom, vero ?
3)Come mod quale funziona con B15 ?
NB: Ho visto in un'altro forum per chi ha problemi con il superUser dopo l'installazione ce questo fix:
http://www.mediafire.com/?oogts3nm3bch1ud
Il kernel é il Pawitp 3.0.8, non so se é cambiato rispetto alla b14
Il cm settings é già compreso nella rom, le varie opzioni sono sparse nei rispettivi menu. Es il controllo luminosità lo trovi nel menu display.
Mod non ne ho ancora provate ma alcune dicono siano compatibili altre le stanno aggiornando.
Qualche problema x il superuser. Per risolvere ho fatto così:
-flash sufix.zip
-installare superuser update fixer dal market e poi eseguire un force install (darà errore ma non importa)
-aggiornare superuser dal market
-ora tutto dovrebbe funzionare, per prova aggiornare i binari dall'app stessa.
Il problema é dovuto al fatto che non riesce a montare in r/o la partizione che aveva messo in r/w
-
Quote:
daniele89
Anche senza il face unlock ;-)
il bello è proprio questo. Ho flashato la rom e le gapps e nelle impostazioni della fotocamera non c'era proprio il menú per selezionare gli effetti. Leggendo un po in giro dicevano che funzionavano perfettamente e che dopo l'installazione avevano installato anche il face unlock, l'ho fatto anche io ed al riavvio gli effetti sono apparsi magicamente..boh :)
-
io ho messo la build15 con il kernel devil 3.1.9 (quello consigliato per la build14) e la rom gira alla grande
-
Notizia grandiosa!!! Stratosk (quello del mitico semaphore, per chi non lo conoscesse) ha appena rilasciato una versione per CM9 del suo favoloso kernel! Qui la cosa comincia a farsi davvero interessante.
Flashate fratelli, flashate!
-
Quote:
mcmarty2000
Notizia grandiosa!!! Stratosk (quello del mitico semaphore, per chi non lo conoscesse) ha appena rilasciato una versione per CM9 del suo favoloso kernel! Qui la cosa comincia a farsi davvero interessante.
Flashate fratelli, flashate!
Qui trovate il thread--> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-browser.html
-
qualcuno può spiegare che personalizzazioni di cyano ci sono rispetto alle build precedenti? visto che ho cercato ma non ho trovato nulla in merito e il changelog non aiuta.. perchè vorrei passare dalla build 13 a questa ma non so se ne vale la pena visto che la 13 è praticamente perfetta..
-
Quote:
Browser
Mi sembra d'aver capito che tanti vanno in boot loop con questo kernel, o mi sbaglio?
Invece con questo kernel stock ci lascia poche possibilità di modifica nel GOVERNOR!
-
Quote:
asbonline
Mi sembra d'aver capito che tanti vanno in boot loop con questo kernel, o mi sbaglio?
Invece con questo kernel stock ci lascia poche possibilità di modifica nel GOVERNOR!
si infatti..non è mai comunque una buonissima idea flashare la primissa release di un kernel,io lo consiglierei solo ai dev o ai tester..aspettate almeno la seconda,tanto non è che ci siano grandissimi cmabiamenti da quello default..per i governor prova il devil,ottimo,e tutti l hanno montato senza nessun problema anche su build 15..
provate questi sett per i colori se vi interessa,fatti da me,mi sembrano buoni,forse un filino tendendi al blue?
red 0.938
green 0.917
blue 1.00
red gamma -12
green gamma -13
blue gamma -8
-
raga,
ho appena flashato la rom in pratica:
provenivo dalla TSUNAMI 7.2
ho eseguito wipe di tutto
flashato la jvu stock
installato cf-root
inserito il file cm9 di 116 Mb build 15 nella sd interna
ho installato la rom
ma ora mi si riavvia sempre non parte
Dove ho sbagliato?
EDIT:
ora sono andato in recovery e ho flashato di nuovo la rom sta lavorando....
EDIT 2:
Partita
Ottima non mi aspettavo questa bellezza....
mi consigliate ora cosa fare per velocizzare il tutto? tipo il miglior kernel i migliori settaggi...
grazie
-
Quote:
asbonline
Quote:
Bonvaz
si infatti..non è mai comunque una buonissima idea flashare la primissa release di un kernel,io lo consiglierei solo ai dev o ai tester..aspettate almeno la seconda,tanto non è che ci siano grandissimi cmabiamenti da quello default..per i governor prova il devil,ottimo,e tutti l hanno montato senza nessun problema anche su build 15..
provate questi sett per i colori se vi interessa,fatti da me,mi sembrano buoni,forse un filino tendendi al blue?
red 0.938
green 0.917
blue 1.00
red gamma -12
green gamma -13
blue gamma -8
Molti hanno risolto con il solo wipe cache
-
salve a tutti ho un problema, oggi mi funzionava tutto perfettamente (build 15 con gapps 7.1) a un certo punto si riavvia e va in bootloop!
c'è qualche kernel da flashare con odin visto che non riesco ad andare in recovery? o devo per forza flashare una stock? (nel caso perdo qualche dato?)
-
Quote:
daniele89
salve a tutti ho un problema, oggi mi funzionava tutto perfettamente (build 15 con gapps 7.1) a un certo punto si riavvia e va in bootloop!
c'è qualche kernel da flashare con odin visto che non riesco ad andare in recovery? o devo per forza flashare una stock? (nel caso perdo qualche dato?)
Cerca nei miei post (scusa se non linko, sono in giro) e magari lascia un thanks per whiterabbit
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
satchmo
Cerca nei miei post (scusa se non linko, sono in giro) e magari lascia un thanks per whiterabbit
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
perfetto era proprio quello che mi serviva!
EDIT: non mi carica lo stesso la recovery... che mi proponete?
EDIT2: fatto alla fine me l'ha caricata... Grazie ancora per l'aiuto! :-)
-
qualcuno che usa nova launcher sa come è possibile avere i widget scrollabili nell app drawer?