Devi farlo da Odin
Visualizzazione stampabile
Io è da mo che vi sto chiedendo appunto se avevo fatto giusto, ma le risposte erano sempre le stesse O_o
Io le ho messe li, poi da recovery ho installato scegliendo choose zip form internal sd card perchè da nessun'altra parte no mi trovava i file.
Collegando il cavetto, in quale delle due cartelle (dell'immagine) dove dovevo inserire i file se dovevo metterle nella memoria interna? O_o
Questa è la grandezza che mi mostra il telefono appena lo collego:
Allegato 5756
Dal tuo quote, sembrerebbe che i file li ho inseriti nella parte giusta (che poi, se avessi installato la ROM nella sd esterna, penso che il telefono non sarebbe partito):
Ehm...oddio, mentre scrivevo, ho notato che il cavo apre due collegamenti, uno alla memoria interna, e uno alla esterna.Quote:
Ti do un suggerimento: La memoria interna ha una dimensione di 5,63 gb!
E io che ho fatto? Ho messo tutto in quella esterna <.<
Che devo fà adesso? Ripassare per odin? e rifare tutto? o posso lasciare così?
Ma qualcuno mi sa fare chiarezza su cos' è questo? --> [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] ThunderBolt! v2.4.1 - 2/3/12 [Cosmetic Update!] - xda-developers ..è molto che vorrei chiederlo, farebbe comodo anche a noi che abbiamo la cm9?
Se volessi provare un kernel per ottenere un po' di risparmio della batteria in 3g cosa consigliate?
idem..glitch provato,secondo me rallenta molto,io testo fruit ninja puss in boots per vedere la fluidità dei kernel..semaphore e devil ottime prestazioni,con smartassv2 poi vanno da dio,con il glitch era un lag unico..cmq confermo,il 3g consuma su ics un sacco,davvero tantissimo..anche a me,ho provato anche il modem jvq che era uno die migliori per me su gb ma non è cambiato nulla..ti posso solo consigliare di usare il 2g per le notifiche push e robe semplici come il meteo,e usare il 3g solo se necessario,perchè davvero ti toglie 1% ogni volta che accendi lo schermo e rispondi anche solo a un sms...comunque tra poco arriva la 4.0.4 per nexus s,e sembra che la batteria sia migliorata di molto..
Per adesso il migliore sembra essere stato il Devil 14.2, con il flash del framework moddato il deep idle lavora benissimo e la batteria dura molto!
Il Deep Idle non è altro che uno stato di funzionamento dell'ARM (che ha i seguenti stati: ACTIVE, IDLE, DEEP IDLE, SLEEP, DEEP SLEEP, HALT) che, molto (ma davvero molto) in pillole si può riassumere in uno stato di funzionamento a risparmio energetico estremamente elevato (non è propriamente corretto ma rende l'idea).
Sui nostri dispositivi vengono usati solo tre stati di funzionamento (ACTIVE, IDLE, SLEEP) consentendo solo un parziale risparmio di energia quando lo smartphone non è attivo.
Quindi, ricapitolando, conviene installare devil 14.2+framework+installazione di NSTools dal market oppure, in alternativa, aspettare il prossimo devil che incorporerà il deep idle. giusto?
Ma solo a me con la build 15 a kernel de il non funziona la bussola?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
appena uscito il nuovo devil in due versioni CFS E BFS non konosco le differenze...
Io ho installato il bfs....sembra viaggiare bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ecco li link
Ciao, è un po' che cerco come risolvere il problema che con con la musica, fino a ieri andava tutto perfettamente, oggi niente più musica nel lettore stock.
Ho trovato su xda qualcuno che aveva il mio stesso problema e ha risolto cancellando i dati di Media Storage e Musica, io no :-(
Ho anche riflashato la rom senza fare i wipe ma niente fa fare.
qualche consiglio?
Grazie
No io avevo già la 15 da quando è uscita, ma ieri sera, vado nella musica e non ho trovato niente, nonostante la mattina avevo tutto anche ordinato in playlist.
Ora provo con i wipe, ma come si può fare il backup delle app con google per poi rimetterle in automatico?
grazie
io ho risolto cancellando i dati di media storage e musica e poi ho riavviato...!
mi succede ogni tanto che si blocca l'applicazione musica ma rifacendo quanto scritto ricomincia a funzionare...
Se si può flashare sulla build 15, se ci serve a qualcosa, se migliora le prestazioni, a cosa serve insomma.
ps oggi ho definitivamente eliminato il problema degli album doppioni grazie alla nuova versione di PlayerPro Music Player in cui hanno aggiunto una piccola opzione che fa in modo da unificare gli album :D
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Per la sincronizzazione del calendario flash da recovery cmw dell'ultima versione di gapps e poi flash sempre da cmw di gappsfix. Altrimenti wipe data, e poi comunque gapps e il fix.
Per titanium backup, a me (it works fine) funziona l'istallazione delle sole app, se invece ripristini solo i dati ad esempio la rubrica devi riavviare.
Enjoy yourself
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il funzionamento delle gapps mi pare ancora un po' casuale: a qualcuno (me) funzionano da subito anche senza wipe, con l'eccezione della musica che è sdoppiata (ma nella 13 no, solo nella 15), a qualcuno non sincronizza proprio, qualcuno deve partire da stock ecc ecc
Io per ora sono soddisfatto anche se lamento qualche riavvio casuale ogni tanto. Avevo problemi di stabilità ma erano dovuti all'undervolting un po' radicale, e sotto carico tipo giocando si bloccava.
So far so good, W samsung e soprattutto W i team indipendenti di sviluppo!
Io ho notato con il kernel devil 15.1 un bug nel dialer...quando apro il tastierino numerico dopo un po' di inattivo..dopo aver digitato un paio di numeri con una lentezza incredibile si blocca, chiude forzatamente il dialer e alla riapertura nessun problema...è successo a qlcn'altro??
grazie per la risposta
Io per adesso mi ci sto trovando bene con la build 15.
Installate le gapps stavolta non sincronizzava ma ho risolto col fix :)
Non so perché ma trovavo più reattiva la 14..la 15 mi sembra ciucciare più ram nonostante io messaggi e basta..rare volte scrivo via web o ci vado..
Ho visto che e uscita la nuova RC del team onecosmic, ma non so perché non mi convince..preferisco il teamhack (opinione personalissima)..speriamo pero che esca presto una nuova rc anche per noi :)
Onecosmic credo abbia fatto uscire una RC davvero ben fatta (molto allettante a dir la verità che mi fa venire voglia di provarla...posso flshare una ginger anche da ICS per riflashare una Onecosmic?) =D
Speriamo anche noi comunque che con l'andamento delle RC del teamhack, resentino la perfezione =)
Piena fiducia quindi!:cool:
ragazzi ho un problema con la build 15, praticamente anche se ho attivato il debug usb se connetto il telefono al pc non mi fa utilizzare la scheda come memoria di massa...ho provato già a riflashare (senza wipe data però) ma non riesco a farla andare.
eppure il primo giorno mi andava (sicuro al 100% perchè ho installato un fix per mettere la percentuale all'icona della batteria).
la cosa strana è che neanche dalla recovery riesco a montare la scheda! :|