io sono rimasto alla build 12 e mi funziona tutto quello che mi serve,
nessun problema con le gapps.
Quando uscirà una build senza problemi, forse, farò l'upgrade.
Visualizzazione stampabile
io sono rimasto alla build 12 e mi funziona tutto quello che mi serve,
nessun problema con le gapps.
Quando uscirà una build senza problemi, forse, farò l'upgrade.
[IMG]http://img254.imageshack.us/img254/3...0802402.th.png[/IMG][IMG]http://img14.imageshack.us/img14/729...0805080.th.png[/IMG]
Sono contento che finalmente sono arrivato a questi risutati grazie al devil 1.0 :)
Io non stressandolo troppo, sono arrivato a 3 giorni e qualche ora, posterò poi l'immagine °_°
Il Dalvik chace in quanti di voi lo hanno fatto?
Io sono sempre tentato dal Devil, poi leggo di instabilità, riavvii, dei tasti soft touch che si illuminano, dell'impossibilità di impostare il deep idle e mi blocco. Voi non avete problemi col Devil?
Io mi trovo bene con lo stock originale ^^
Puoi sempre provarlo comunque per toglierti ogni dubbio ^^
io sto provando il semaphore 0.7.5 e mi sto trovando molto bene...più fluido e consumo batteria migliore...però l'unica cosa ke non capisco è xkè non riesco a settare l'overclock a 1200 nonostante abbia usato l'app apposita del kernel...la frequenza mi rimane sempre a 1000...mah...qualcuno mi sa aiutare?
Ho flashato il kernel Semaphore. Vediamo se migliora il consumo in 3g...
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Sempre da odin una rom stock gingerbread e poi cwm e poi onecosmics
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sigarocubano
Ma prova prima a flashare da cwm la onecomics direttamente... io quando misi ics misi prima quella e poi quella di teamhacksung da cwm.
Ragazzi vi consiglio di dare un occhiata al porting che ho in firma. È fantastico!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie ma mi sembra di capire che non e per il Galaxy s :(
O forse capisco male?
OFFICIAL DEVICES
* Galaxy Nexus (GSM/CDMA) - Released
* Nexus S (GSM/CDMA) - Released
* Xoom (3G/4G/WiFi) - Scheduled for release
Edit: Effettivamente o visto male ;) upss... vedo il link per il download per il nostro caro Galaxy s GT-i9000, mi sembra molto interessante, però mi ci proverei quando ci sarà il tread in Italiano, ma, perché non ti ci metti te ? :cool:
Eh vorrei farlo ma a stento riesco a trovare un po di tempo per la mia rom. Ho avvisato tutti in modo da farla notare cosí se c'è qualcuno di buona volontá aprirá un thread.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
la rom è velocissima…ha già tutto dentro, devono solo aggiustare certe cosine!!!tipo: non legge in usb la memoria esterna, non visualizza il segnale radio etc….ma è veloce!!! scusate o.t.
Una domanda stupida. Ho la build 15 e tra le impostazioni c'è il wifi direct ma non serve a nulla visto che non ci sono le impostazioni per l'associazione con dispositivi wifi...... cioè non capisco la presenza di una voce non utilizzabile! Mi sono perso qualcosa? Sul galaxy S II ci sono le impostazioni di password e associazione, se l'abilito non succede nulla.... boh???
build 16 online..un pò deluso dal changelog..
regression in BUILD 15: Superuser application crashes (fix)
Regression in BUILD 15: Data Roaming enabled by default
Back camera does not record geotagging
Camera crashes when changing resolution
New: WM8994 Extensions (aka "Voodoo Sound") is now configurable from DSP Manager
già :).-poi ovvio,magari è il triplo più veloce della 15 (magari.. XD)..comunque la proverò prima di giudicare,sono deluso solo dal changelog perchè lo avevo immaginato un pò più sostanzioso..insomma,dopo 2 settimane di lavoro..ci stiamo abiuando bene perchè ormai su xda nasce una rom ics al giorno con aggiornamenti ogni 3-4 giorni,quindi 2 settimane sembrano eccessive per cosi poco lavoro..vediamo,magari invece è un ottima build..io sono sulla 15 e oggi ho flashato il semaphore che mi ha ccambiato praticamente cellulare d quanto è veloce e efficiente..quindi non ho nessunissimo motivo per flashare in modo avventato..vediamo i commenti :)
Ciao Bonvaz, ho appena messo la build 16, mi sembra molto veloce e buona, ma non e' presente il market, su xda dice di istallare le GAPP da Rom manager, ma quali Gapp uso? e riguardo al kernel quale versione mi consigli del Semaphore??grazie
Ciao Robin, ci sono ancora..rotflrotfl;), ho letto ora il tuo post sulla rom ics, ora provero' anche questa, fino a poco fa avevo su la tua che come sempre e' fantastica, e ti ci vedrei proprio a farne una basata su ICS x galaxy s, dai dai ......rotflrotfl
...comunque anche la Build 16 e' velocissima....
Erano un paio di gg che me lo sentivo stesse per uscire la nuova build.. vamosss son proprio contento, cosi torno anche con i colori di base di ICS che un po mi mancano
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
Ri-provo anche io la 16, ma prima zappo tutto e reinstallo passando da GB, a scanso di problemi...
c'è solo un pò di confusione sulle gapps...si devono scaricare da rom manager,che è già installato nella rom,ma non ho capito come...
cosi forse?
Open Rom Manager
Download Rom
Google Apps
20120207 ICS
io devo caricare il cell al 100%,quindi flasherò tra qualche ora..se qualcuno riesce a instalalrle mi dica come..grazie
Stesso problema, mi sa che le scarico e le metto via CWM... ROM manager a me non si apre correttamente :(
(mi dà "Devi aggiornare Rom manager all'ultima versione e crasha...)
si succede a molti su xda..comunque il link per scaricarle via cwm è questo Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120207-signed.zip
il face unlock è integrato nelle google app ;)
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Mi sa che la devi aggiornare prima dal market
Quote:
Originariamente inviato da ungransalame
Quelli aggiornano ogni weekend
Quote:
Originariamente inviato da sigarocubano
Se non c'è nel market ci sta il link sul thread ufficiale xda
Raga ma voi con l'appari di facebook come state messi, ma ci vuole qualcosa per sincronizzare i contatti? Io per ora sto usando friend caster che va abbastanza bene.
Usa haxsync scaricabile dal market.
Ho messo la build 16.. "Errore motore di sintesi vocale google" appare ogni tanto e in più almeno per ora non sincronizza i contatti di whatsapp che restano nella rubrica con il nome (senza nome)
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
è normale che nonostante la mia situazione circa lo spazio sulle varie memorie sia questa:
archivio interno: app 372mb disp 1.54 gb
archivio usb: app 81mb foto/video 261mb download 37.14mb disp 3.72gb
scheda sd: disp 10gb
mi esca l'avviso che lo spazio disponibile per le app si sta esaurendo.
qualcuno mi sa spiegare il motivo e la possibile soluzione.
grazie
La prima pagina di questo topic non e aggiornato al Build 16 e le sue eventuali guide ;)