Sto cercando di visualizzare la guida ma mi dice che non ho i requisiti per farlo....
You need permission to access this item.
Visualizzazione stampabile
A voi funziona il FaceUnlock con la Versione 8 dato che ci sono problemi di distorsione dell'immagine con la front camera???
Grazie in anticipo!!!!!
Pare che abbiano risolto il problema del mounting sd tramite usb nella build 8 ^^
Rimosso link della seconda guida per problemi tecnici.
Appena posso aggiorno.
ps: anche se gia con la guida precedente è piu che sufficiente
Attenzione che sulla Build8 non và la ricerca mediante voce
Edit: su xda in prima pagina del topic ufficiale c'è il link al fix
Forse è solo un problema mio, ma anche con la build 8 non riesco in nessun modo a collegare tramite cavo usb il cell al pc per il trasferimento dati... qualcuno avrebbe qualche suggerimento?
Ciao ragazzi ho un problema non mi fa la sincronizzazione contatti a qualcun altro gli e successo ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. sarei indeciso se montare la cyano 7.1 o 9...ma chiaramente sono più indirizzato(e molto) verso la 9, nonostante non sia stabile...comunque c'è un problema che non mi ha ancora convinto ad installarne una: ho sentito dire che entrambe non fanno andare, o li fanno andare male,i video a 720p, e anche le foto :'(...volevo chiedere:c'è un modo per risolvere questo problema? potrei risolverlo o anche solo limitarlo installando un applicazione alternativa della fotocamera(o non c'entra niente?:-[)?
spero mi possiate aiutare, così finalmente mi decido a installarla...rotfl
grazie!!
salve...non riesco a visualizzare i contatti della rubrica da sim....come si fa ad importarli?
grazie
Scusate l'ot ma io non capisco perche non sincronizzate i contatti con google! Sinceramente è la cosa piu comoda che ho trovato in android al primo impatto! Niente piu paura di perderli e niente piu problemi ogni volta a trasferirli sulla memoria del telefono!
io dico che non ci si può lamentare per una versione ancora sperimentale e con non avverrà mai in forma definitiva per questo telefono..per il resto io stò provando la build7 e non mi trovo male a parte qualche bug, tipo a me non va google maps, non và il player musicale e altre cose che però non sono indispensabili... sennò uno aspetta la build definitiva con i suoi bug o non bug.. questa versione è fatta per vedere come sia ICS sul SGS quindi credo che tutte le lamentele siano senza senso... scusate l'OT ma sono un pò stanco di leggere che non và questo o quello.. io dico: non vuoi problemi? installala tra un paio di mesi... vuoi avere l'esclusiva? tientiti anche i problemi e stai zitto!... scusate lo sfogo!
recuperato i contatti....
grazie comunque
Anch'io sono passato ad Android soprattutto per avere tutto sincronizzato con Google, per il lavoro è uno strumento per me ormai indispensabile, e vi dirò che sono passato a questa rom dalla MIUI, (molto personabilizzabile, ma la rubrica non è particolareggiata come questa!!) cmq bella rom, complimenti a chi ci lavora, veramente bravi, e ve lo dice un 50enne!!!
ciao
qualcuno mi saprebbe consigliare il miglior modem per l'italia / per h3g italia?
ciao scusa non riesco a trovare il link a cui ti riferisci.. potresti postarlo?
grazie,
Nicola
edit: trovato!
http://faramir.eriador.org/pawitp/audio_fix_build8.zip
Guarda posso dirti una cosa che ho maturato con la mia esperienza! La recezione cambia dal luogo in cui ti trovi quindi uno si potra trovare bene tu no! C'è solo un modo per trovare il modem migliore con il tuo operatore, scarica gli ultimi modem flashali uno alla volta e prova!
grazie mille, sapresti però dirmi dove posso capire quali sono stati gli ultimi modem rilasciati? io ho solo trovato un post (di silky dude su xda) che lista tutti quelli compatibili con CM, però non dà nessuna indicazione :)
non ho mai sentito di questo errore, è successo mentre migravi o quando erano depositati sul server google?
ma poi scusa non capisco come tu possa "perdere" qualcosa, dato che si tratta di un backup di un informazione che hai sulla sim e che copi su un server
ragazzi ho visto che è uscita una beta 2.5.1 qualcuno l ha provata???
O_o?
forse hai sbagliato discussione?
Ragazzi scusate, volevo alcune informazioni....con la build 8 la rom ora è più stabile e può essere usata quotidianamente?
se la risposta è negativa quali sono ancora le mancanze? il face unlock ora funziona? scusate e grazie in anticipo!!! :)
può essere
tieni conto che si parla di una build, quindi potrebbe darti problemi da un momento all'altro pero questo non toglie che puo essere cmq usata come rom quotidiana! Per me è ancora presto ma è un mio modesto parere! Le mancanze? I video e non ancora una completa compatibilità con parecchie app del market! Il face unlock funziona ma non ti aspettare niente di eccezzionale!
Fate conto che è una rom sperimentale.
io la usai per una settimana tranquillamente.
ovvio che se usate il terminale per lavoro lo sconsiglio (non si sa mai).
il miglior modo per testare è usarla anche solo per un giorno nella routine.
io la stò provando e per me è abbastanza stabile, ci sono alcune cose che ogni tanto mi si chiudono in maniera inaspettata ma per il resto và bene... a me ad esempio non và google maps quindi niente mappe e niente navigatore... per il resto mi piace davvero un sacco come si gestiscono le cose..l'unica pecca secondo me è la gestione della rubrica.. per me non è il massimo, mi spiego, se si compone un numero da tastiera non ti dice se quel numero c'è o non c'è in rubrica..mentre se cerchi il contatto ti accorgi che c'è.. poi io personalmente la BUILD 8 non l'ho provata perchè non riesco ad installarla.. quando cerco di metterla con CMW mi dice "bad"... forse non gli piace il file...eheh....qualcuno ha avuto o o riscontrato gli stessi problemi/mancanze?
sì sì, presa 2 o 3 volte e mi dice sempre "bad" mah! non è che mi dispero per questo, tanto stò solo provando.. proverò a riscaricare e vediamo..
ora stò provando a mettere una jvt e poi provo a reinstallare la build8... casomai torno alla 7...
niente da fare, o sbaglio io o boh! nel senso che quando installo la 8 mi dice che l'istallazione ha avuto esito positivo, ma al reboot continua a riavviare...è come se stesse aprendo lo zip ma leggo chiaramente "installation aborted" e continua a riavviare..
e aggiungo che a me la rubrica mi sballa tutto, mi dà 3 voci x contatto, ovvero ho la rubrica con i contatti tripli! grrrr... che nervoso! e le ho provate tutte...
La buld 8 quando vai sul link x scaricarla utilizza il secondo non il primo... e vedrai che è ok
In prima pagina link discussione xda.... sotto download clicca il secondo indirizzo non multi.... ma txt.. scarica installa da recovery e vedrai che è tutto ok
Salve a tuttii,
io l' ho installata ieri...e devo dire che a parte la video ripresa e la microsd ,che tra l' altro ho tolto e trasferito tutto il contenuto in quella interna, per il resto non ho avuto problemi, ne con maps (e navigatore correlato) ne con la rubrica, ne con altre applicazioni. Solo con power scheduler avuto problemi. Devo dire che è fluido e veloce. Il consumo della batteria è stato del 15% in 5 ore (4/5 chiamate e 30 minuti di scarico dati).