CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 146 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    Sono ritornato a questa meraviglia...

Vi devo pero' fare una domanda:

Il problema e' questo, non riesco piu a far installare i driver al pc

qualche dritta?!?!?!

Grazie anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che ROM stai usando in questo momento?? A me era capitata la stessa cosa con la ICS Onecosmic e avevo "risolto" andando in ricovery mentre ero collegato al pc!!
    Quote Originariamente inviato da petitepeste Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Sono ritornato a questa meraviglia...

Vi devo pero' fare una domanda:

Il problema e' questo, non riesco piu a far installare i driver al pc

qualche dritta?!?!?!

Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vi funziona la sincronizzazione del calendario con l'account google?
    A me no! :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corso87 Visualizza il messaggio
    Che ROM stai usando in questo momento?? A me era capitata la stessa cosa con la ICS Onecosmic e avevo "risolto" andando in ricovery mentre ero collegato al pc!!
    ho flashato oggi pomeriggio
    Porting ICS: teamhacksung's ICS Port (CM9)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra.....saranno gli stessi che avevano questi problemi prima e che speravano di risolvere con la 13....io oggi ho flashato la 13, il perka13, la radio jvu ed è andato tutto bene....mi era successo appena fuori la 12, ma da quando ho pulito il cell e reinstallato tutto, non ho avuto più nessun problema.....cmq aspetta se non sei sicuro....
    ma qui (xda prima pagina: [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 13) - xda-developers) dice che non e necessario fare i wipe, cioè non lo propone nemmeno, per un semplice upgrading.

- Upgrading from another build of ICS by teamhacksung?
    1. Do a Nandroid Backup!
    2. Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
    3. Optionally install the Google Addon

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il kernel glitch v13,1 su cyano7 e vorrei passare alle 9. Posso farlo tranquillamente?
    Ho letto che poi è meglio per ora non cambiare il kernel, come faccio a rimuoverlo?

Grazie!

EDIT: Installato e nessun problema!
    Ultima modifica di Lyon17; 07-01-12 alle 18:52

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

@stenky
    per il calendario bisogna flashare il gapps fixer, si trova in prima pagina su xda. l'ideale, e senza perdere alcun dato, è andare in recovery, riflashare le gapps ultima versione (suppongo che monti la build 12 o 13, non sono sicuro che siano retrocompatibili), poi senza riavviare flashare il fixer, quindi riavviare.

@petitepeste
    probabilmente hai su una versione vecchia della rom, vai sul thread xda e scarica i primi quattro file, ovvero build 13, gapps 7.1, gapps fixer, face unlock (opzionale), vai in recovery, flasha nell'ordine:
    build 13
    gapps 7.1
    gapps fixer
    face unlock (opzionale)

vedrai che funziona.

@tutti:
    dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina, consiglio caldamente a tutti di seguire il thread su xda, dove viene discusso e spiegato tutto per filo e per segno. io sinceramente non ho troppa voglia di stare a tradurre quello che c'è scritto, dato che non è nulla di trascendentale, quindi per i problemi minori controllate il primo post su xda, c'è scritto tutto.

comunque chi ha problemi con questa rom, a mio avviso è semplicemente partito da una situazione non pulita. io partii dalla cm7 o forse addirittura da una 2.3.5/.6 con semaphore, tutti i wipe compresa la sd interna, ho flashato la prima build e non ho mai, dico mai avuto un problema che non fosse un bug conosciuto, neanche con i flash successivi. ovviamente non ho fatto nessun restore...
    questa rom funziona molto bene, diventerà la cm9, a mio avviso, per chi ha problemi, vale davvero la pena di pulire a fondo il telefono per poi metterla su, o avete problemi hardware, o vi funziona e basta.

saluti
    V

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    @stenky
    per il calendario bisogna flashare il gapps fixer, si trova in prima pagina su xda. l'ideale, e senza perdere alcun dato, è andare in recovery, riflashare le gapps ultima versione (suppongo che monti la build 12 o 13, non sono sicuro che siano retrocompatibili), poi senza riavviare flashare il fixer, quindi riavviare.

@petitepeste
    probabilmente hai su una versione vecchia della rom, vai sul thread xda e scarica i primi quattro file, ovvero build 13, gapps 7.1, gapps fixer, face unlock (opzionale), vai in recovery, flasha nell'ordine:
    build 13
    gapps 7.1
    gapps fixer
    face unlock (opzionale)

vedrai che funziona.

@tutti:
    dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina, consiglio caldamente a tutti di seguire il thread su xda, dove viene discusso e spiegato tutto per filo e per segno. io sinceramente non ho troppa voglia di stare a tradurre quello che c'è scritto, dato che non è nulla di trascendentale, quindi per i problemi minori controllate il primo post su xda, c'è scritto tutto.

comunque chi ha problemi con questa rom, a mio avviso è semplicemente partito da una situazione non pulita. io partii dalla cm7 o forse addirittura da una 2.3.5/.6 con semaphore, tutti i wipe compresa la sd interna, ho flashato la prima build e non ho mai, dico mai avuto un problema che non fosse un bug conosciuto, neanche con i flash successivi. ovviamente non ho fatto nessun restore...
    questa rom funziona molto bene, diventerà la cm9, a mio avviso, per chi ha problemi, vale davvero la pena di pulire a fondo il telefono per poi metterla su, o avete problemi hardware, o vi funziona e basta.

saluti
    V
    ho gia scaricato la 13 e flashato tutti i file gapp + fix
    pero'... non mi istalla i driver nel pc... uff

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

cosa vuoldire che non ti installa i driver?
    se colleghi a telefono acceso normalmente, cosa dice il telefono, e cosa il computer?

se avvii il telefono in recovery, e monti l'external storage, funziona?

V

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    cosa vuoldire che non ti installa i driver?
    se colleghi a telefono acceso normalmente, cosa dice il telefono, e cosa il computer?

se avvii il telefono in recovery, e monti l'external storage, funziona?

V
    alt!!! fermi tutti....

adesso il telefono mi e' andato nell'impostazione attivazione archivio di massa "usb collegata"
    e se premo attiva riconosce la sdinterna e la sd esterna...
    il pc cerca di installare invece di installare i driver samsung ma poco dopo da errore di installazione

Pagina 39 di 146 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio