Ho un problema con news e meteo, quando clicco sul meteo (a programma già aperto) per vedere le condizioni della giornata più dettagliate ho un FC... A voi funziona bene?
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
Ho un problema con news e meteo, quando clicco sul meteo (a programma già aperto) per vedere le condizioni della giornata più dettagliate ho un FC... A voi funziona bene?
Sent from my ICY GT-I9000 with Tapatalk
Spero che questo poi lo risolvano...per le percentuali, potete dirmi qualcosa?
A proposito, ho i contatti doppi in rubrica O_o
Ho letto tutte le pagine, ma abbiate pazienza, non ricordo se c'era qualche discussione a riguardo ^^' (avverto subito che non ho i contatti salvati su GMail)
Ultima modifica di Haku; 22-01-12 alle 04:09
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Ora dopo una giornata di utilizzo posso dire che questa rom è veramente spettacolare, ma una cosa non sono riuscito ad abilitare ed è la radio.
Dato che tra le applicazioni non mi compare la radio, e non riesco a trovare l'opzione dell'audio per farla funzionare qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi il tutto???
Edit
Già sistemato tutto, peccato solo che non riesco ad acquistare la versione completa per avere l'rds
Inviato dal mio GT-I9000 ICS usando Androidiani App
Ultima modifica di itan84; 22-01-12 alle 08:47
Qualcuno ha il link dell'adventure pack? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
apallaria (22-01-12)
Io la sto provando da una settimana, apparte 1 giorno che è andato il bootloop da solo senza aver flashato niente ho solo un problema con il bluetooth, non riesco a inviare niente (ricevere non ho provato), qualcuno sa come posso risolvere o è un problema che hanno tutti?
Dispositivo: Samsung Galaxy S
ROM: Onecosmic ICS 4.0.3 RC4.2
Kernel: Stock
Modem: JVT
MODS: NovaLauncher
Potresti dirmi x cortesia dove lo posso scaricare ? Megaupload non funzia,
E per installarlo bisogna fare qualche Wipe?
Grazie ciao