MAh, le gapps ultima versione non ne voglio sapere di salire (dà errore sulla firma, sia scaricando a mano che via ROM manager).
Installando quelle precedenti vanno su, ma non va calendar (non sincronizza).
Il tutto partendo da GB stock, cancellando tutto il cancellabile. Ora provo google music e vediamo se almeno quello è risolto, perché per ora dalla 13 in poi è stato tutto un calo...
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
ragazzi scusate ma sto impazzendo....come si disabilita il feedback tattile della tastiera?!
ho visto tra le impostazione più volte ma non riesco a trovar nulla....![]()
carminelnx (11-02-12)
Molto deluso stavolta.. due settimane di attesa per non migliorare nulla anzi, bug della memoria in esaurimento e del motore sintesi vocale google..
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
Nah resto su questa che è comunque ottima e penso la migliore.. solo che speravo in un aggiornamento molto più sostanzioso dopo due settimane..
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
A occhio credo che si sia esaurito lo spazio in datadata (170 mega, un limite del nostro device). Se è così o ti controlli tutte le voci ad una ad una eliminando il superfluo (un lavoraccio) o fai un bel wipe data da recovery reinstallando tutte le app da zero. E' possibile che ci sia qualche altra soluzione, ma non saprei dirti. Magari comincia a pulire la cache con un app tipo cache cleaner e vedi quanto spazio ti libera.