CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 146 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di snakeken

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'installazione seguendo la guida in prima pagina è andata liscia, al momento ho riscontrato i seguenti problemi:
    impossibile sincronizzare il calendario google,
    cartelle raddoppiate in galleria (ma non tutte le cartelle)
    app messaggi crashata (forse per circa i 5000 sms che possiedo)
    app fotocamera crashata appena si entra nelle impostazioni
    per il momento solo questo, naturalmente se qualcuno ha suggerimenti su come risolvere questi bug si faccia avanti.

edit. impossibile ripristinare alcune applicazioni (non piu presenti nel market) tramite titanium bck qualcuno conosce il motivo?
    Ultima modifica di snakeken; 11-01-12 alle 13:09

2.  
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Allora, l' app messagi crasha anche a me se provo a vedere i mess ricevuti, mentre comunque me li fa scrivere e mi fa fare il resto delle cose possibili, ma non visualizzare i ricevuti.
    Le cartelle raddoppiate in musica e galleria si dovrebbero eliminare cancellando i dati di "media storage", ma a me non ha funzionato.. dicono si può risolvere formattando la sd e rincollando poi i file.
    Per la fotocamera sarà un caso, non ha problemi. Idem la sincronizzazione del calendario. Idem titanium backup di cui sono sempre più innamorato, ora che ho la versione pro e basta un touch per ripristinare tutto.
    Ultima modifica di ungransalame; 11-01-12 alle 13:51

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ma si guarda,tieni questo!!se ti va di sperimentare leggi i topic vari su xda dei glitch o del platypus e vedi un pò quale ti intrippa di più..io avevo letto che l alpha 5 delo platypus era incredibilmente stabile e veloce,però è uscita l alpha 6 ieri e invece,provando a abilitare l iddle o qualcosa del genere,ora è più instabile!!

per chiunque ne avesse bisogno ecco una mod(fatta a posta per questa rom e funzionante 100%,testata da me in primis) per la batteria %!!!!ecco a voi,contiene anche altre piccole modifiche carine e che mantengono intatto il gusto ics,ecco a voi il changelog,FUNZIONANTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU BUILD 12,NON FLASHARE SU ALTRE BUILD!!!

Gps icon turns blue when connected
    Upload and download arrows are blue
    Main text in notification blue
    cm7 % Battery with ICS font
    Center Date
    Short cut for settings to the left of date
    Png Optimized
    Zipaligned

DOWNLOAD: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    questa mod non è disponibile per la build 13?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    questa mod non è disponibile per la build 13?
    Si esiste l'avevo chiesto anch'io qualche giorno fa. torna indietro verso la pagina 40 se ricordo bene. Troverai 2 mood. vanno alla grande.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

snakeken (11-01-12)

Smartphone
    galaxy Note 3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Allora, l' app messagi crasha anche a me se provo a vedere i mess ricevuti, mentre comunque me li fa scrivere e mi fa fare il resto delle cose possibili, ma non visualizzare i ricevuti.
    Le cartelle raddoppiate in musica e galleria si dovrebbero eliminare cancellando i dati di "media storage", ma a me non ha funzionato.. dicono si può risolvere formattando la sd e rincollando poi i file.
    Per la fotocamera sarà un caso, non ha problemi. Idem la sincronizzazione del calendario. Idem titanium backup di cui sono sempre più innamorato, ora che ho la versione pro e basta un touch per ripristinare tutto.
    a te quindi funziona la sincronizzazione del calendario e il ripristino con titanium backup...mmm cm devo fare per far funzionare anche a me tutto?
    inoltre a me nella cartella media della sd interna non c'è nessuna tipo di file
    Ultima modifica di snakeken; 11-01-12 alle 14:30

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Pagina 49 per 'l esattezza, e direi che per completezza di informazioni sarebbe da aggiungere al primo post questa roba, visto che è una mod interessante.. e che ora applicherò anche io.. ecco qui il link per il cambio dell' icona della batteria -->click

@snakeken: io ho avuto diversi problemi legati ad un' installzione non pulita, cioè non potevo più installare in nessun modo google maps per degli errori assurdi per esempio.. fai un full wipe, flash della build 13, delle gapps, del fix, scarichi TBPro e clicchi su ripristina app+dati [non i dati di sistema, di quelli ripristina solo rubrica, archivio messagi e cose così].. dovrebbero sparire i problemi che hai
    Ultima modifica di ungransalame; 11-01-12 alle 14:56

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    a te quindi funziona la sincronizzazione del calendario e il ripristino con titanium backup...mmm cm devo fare per far funzionare anche a me tutto?
    inoltre a me nella cartella media della sd interna non c'è nessuna tipo di file
    Per il calendario flasha il fix per le gapps

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Questo non c' entra molto con la rom in sè ma già che ci siamo chiedo comunque qui.. DA SEMPRE il market non mi rileva tutte le app installate, per esempio ora se vado a "Le mie applicazioni" me ne mostra 22, nonostante siano decisamente di più.. neanche utilizzando market doctor di titanium backup cambia qualcosa nonostante rileva le app da collegare al market e dice di collegarcele :S Da cosa può dipendere o come si può risolvere? [ora invece ne rileva 46! O.o]

EDIT: @Cicch: ti ho mandato per pm il primo mess del topic un pò rivisto, cioè senza gli errori di ortografia che avevi commesso e per esempio dando spazio ai download e scrivendoli in grassetto, visto che erano scritti tutti appiccicati e quindi era un pò confusionario il tutto, in più ho aggiunto il link alla discussione di xda dove si mostra come cambiare icona alla batteria che penso sia interessante per molti. Vedi tu se vuoi editare.. penso convenga comunque

Ri-EDIT: grazie apallaria.. come ho fatto a non pensarci dopo che ho cancellato dati di svariate cose mille volte in questi gg? lol
    Ultima modifica di ungransalame; 11-01-12 alle 15:41

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Csncella i dati del market e riavvia il cel

12. Il seguente Utente ha ringraziato apallaria per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spirit FM funziona su questa Rom? Ho provato a installarla ma non si sente nulla.

Pagina 53 di 146 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio