non conosco l'app di cui stai parlando...
V
non conosco l'app di cui stai parlando...
V
Domanda: come faccio nell'app camera, a vedere il tempo residuo di registrazione? come faccio a settare la cartella di destinazione? (mem telefono o microsd)
Io dopo 2 gg di convivenza con questa stupenda rom sono costretto a malincuore a tornare alla vecchia darky's in attesa di una versione stabile di questa.
Purtroppo i bug riguardanti il calendario, i doppioni dei file multimediali (immagini, video e musica) e lag dell'app musica (se non funziona Musica non mi parte la suoneria che ho impostato) mi fanno tornare indietro in attesa di altre versioni senza questi bug. Ho provato gia 3 volte a fare diversi wipe e a partire da situazioni pulite ma nn è servito a nulla. Naturalmente se qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere queste situazioni e a farmi rimanere con questa bellissima rom si faccia avanti che provo molto volentieri. :-)
io ti posso aiutare per l'applicazione musica .. allora vai in impostazioni- applicazioni - tutte - musica e poi cancella dati.. e ovrebbe ripartire senza piu' problemipoi non so che altri lag hai ma io non ho nessun problema tranne i video ma ci avevano avvertiti quindi per ora sto senza! :P
Samsung Galaxy s - Mod.
snakeken (13-01-12)
il procedimento è lo stesso per i doppioni all'interno della galleria e dell'applicazione musica
per il calendario nn ha funzionato, anche perchè al cell risulta che il calendario è sincronizzato ma in realtà non mi fa vedere gli eventi che poi stanno su google calendar
edit: i problemi ricompaiono appena si riavvia il telefono
Ultima modifica di snakeken; 13-01-12 alle 02:10
asbonline (13-01-12)
Ragazzi un nuovo MOD: [MOD][PACK] CrazyMOD?!?!?!?!? V0.1 Pack + CM9 Cool Alpha!!!! - xda-developers
Lo so che e già stato chiesto, ma perché non si mette in prima pagina o/e creare un nuovo tread con i link dei Mod per questa B13, ne ho già cambiati 4 per questa buid13 uno più bello e utile dell'altro, penso che sia opportuno aggiungerli, no ? in particolare che sono solo per la b13 dunque non OT, e anche gli eventuali kernel alternativi.
A buon intenditor...
Ultima modifica di asbonline; 13-01-12 alle 04:10