Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
takata
Che cav0lo faccio?
1.Lo butto dalla finestra?
2.Lo scaravento all'assistenza?
3.Provo qualche versione di firmware riuscita (ditemi quale però!)?
Ok ci provo.
Dimmi però una cosa, posso direttamente sovrascrivere a quella già esistente nel telefono?
Comunque ora mi leggo per bene il post che mi hai indicato. Speriamo che tutto vada bene...a limite se brikko lo porto alla samsung....non ho molta premura e neppure temo che si cancellano i dati tanto per il momento è un telefono secondario.:cool:
-
Quote:
takata
Ok ci provo.
Dimmi però una cosa, posso direttamente sovrascrivere a quella già esistente nel telefono?
Comunque ora mi leggo per bene il post che mi hai indicato. Speriamo che tutto vada bene...a limite se brikko lo porto alla samsung....non ho molta premura e neppure temo che si cancellano i dati tanto per il momento è un telefono secondario.:cool:
Si si puoi sovrascrivere senza problemi, basta riavviarlo in download mode e connetterlo al pc con Odin pronto al frash.
Mi raccomando da Odin carica PDA, PHONE, CSC, il file pit512 e spunta repartition!!! una guida semplicissima la trovi QUI
Ah.. non dimenticarti di salvare foto e dati presenti nella memoria interna se vuoi farne un backup.
Ciao
-
Scusa se faccio altre domande, ma io fin'ora ho usato bada e questi giochini li facevo sul wave.
Sto scaricando la versione di Misha (sarebbe la JW7 no_sbl, confermi?), leggo che non è incluso il file pit, ciò che significa che non serve o che lo devo scaricare a parte perchè comunque mi serve per flashare?
Io comunque l'ho scaricato.
Ho scaricato anche Odin, ma non è che per sicurezza mi potresti dare un link funzionante, in molti è stato rimosso.
Ti farò sapere di quello che combino :-D
-
Ho eseguito tutto. Ma non ho risolto il mio problema....ma perchè.
Bene...se mi decidessi di portarlo in assistenza cosa faccio per eliminare tracce del flash?
Il pdcode è rimasto itv.
Anzi tutti i dati sono rimasti invariati rispetto e quelli caricati con kies.
-
Quote:
takata
Ho eseguito tutto. Ma non ho risolto il mio problema....ma perchè.
Bene...se mi decidessi di portarlo in assistenza cosa faccio per eliminare tracce del flash?
Quando flashi con Odin devi sempre effettuare un reset di fabbrica.
Comunque, se è tutto ok e Kies ti dice che "non c'e alcun aggiornamento disponibile", puoi portarlo all'assistenza così com'è...
Non ci sono altre tracce del flash
-
Quote:
aaasss10
Ok allora se l'aggiornamento con Kies al fw JW7 (no wipe) non ha risolto i problemi
ti consiglio di riflashare sempre il JW7 ma questa volta da Odin (wipe)
utilizzando la versione preparata da misha84 con 3 file + repartition senza bootloader
QUI
(questo tipo di flash cancella e ricrea tutte le partizioni del cell e chissà che risolva
questi tuoi problemi)
Ho fatto come mi hai detto, ma non ho risolto il problema. Che noia!!!!!!!!!!!!!!
Il pdcode è sempre itv.
Come procedo adesso?
Se dovessi portarlo in assistenza (e se si fosse rotto l'antennino wifi?)?!
Però leggo qua e là che è un bug diffuso, per il9001 c'è in giro un fix, e per il 9000?!
Qualche smanettone che ci mette mano non c'è?:cool:
Kies lo riconosce perfettamente e non mi da aggiornamenti.
-
Quote:
takata
Ho fatto come mi hai detto, ma non ho risolto il problema. Che noia!!!!!!!!!!!!!!
Il pdcode è sempre itv.
Come procedo adesso?
Se dovessi portarlo in assistenza (e se si fosse rotto l'antennino wifi?)?!
Però leggo qua e là che è un bug diffuso, per il9001 c'è in giro un fix, e per il 9000?!
Qualche smanettone che ci mette mano non c'è?:cool:
Kies lo riconosce perfettamente e non mi da aggiornamenti.
Ma hai provato a verificare se con un altro Router (amici, parenti, gatti, cani...) il problema si pesenta?!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Ma hai provato a verificare se con un altro Router (amici, parenti, gatti, cani...) il problema si pesenta?!
Prova ip fisso se non aggancia il tuo wifi ma gli altri li vede?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroSolo
Prova ip fisso se non aggancia il tuo wifi ma gli altri li vede?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Perché citi me? A me il WiFi funziona benissimo! :rolleyes::p
-
Ho avuto modo di provarlo una sola volta ed é funzionato, ma non lo considero un dato attendibile per prenderlo cone un dato statistico per due motivi, uno é perché una sola prova non è attendibile e poi perché la connessione funziona come gli pare, oggi per esempio di mattina non voleva saperne di collegarsi, di pomeriggio é andato quasi perfettamente.
In ogni caso utilizzando il wave samsung (bada) la connessione la tiene, quindi posso escludere che sia il router. Mi piacerebbe capire se é un problema software o hardware.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App