siccome voglio installare la tsunami ics che haun kernel midnight posso prima seguire la tua guida col semaphore e poi flashare direttamente la rom con questo kernel?
Visualizzazione stampabile
Se vuoi installare la rom tsunamics segui le istruzioni in prima pagina..
Scarica la rom jw4 postata da Xlory,poi li troverai anche il file per rootare.
Cmq segui le indicazioni in prima pagina,vai tranquillo,ho la tsunamics e mi trovo benissimo
p.s. occhio che fra stasera e domani esce l'aggiornamento 2.5!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
scusa se ti rispondo ora ma ero via.
se vuoi mettere una rom ti conviene sempre seguire la guida in prima pagina, onde evitare problemi.
in questo caso la guida è:
robin consiglia di partire da jw4, quindi parti da li (jvu va bene ugualmente, ma se dice jw4 meglio s eparti da lì, i passaggi sono li stessi :))Quote:
Per chi proviene da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:
Download ROM
Flash ROM TsunamICS™
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash della rom
Riavviare!!
il fw jw4 lo trovi QUI
QUI INVECE trovi il kernel mod per jw4. si chiama (è quello scritto in rosso):
Kernel + Root + CWM per rom JW4 Thanks a misha84!
CF-root
Buongiorno, stamattina accendendo il cellulare mi è comparso nella barra delle notifiche 1 aggiornamento tramite Update Me della Rom dalla TiramiSlim 1.0.0 che ho sul cell alla 2.0.0 volevo capire,questo aggiornamento è ufficiale e definitivo? Cosa comporta? Posso scaricarlo dal PC e poi installarlo sul cel? La procedura è come la classica Rom tramite recovery? Devo prima fare qualke wipe?!?! Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo chiedere una delucidazione in merito all'installazione di un Kernel alternativo. sul mio Galaxy ho installato la CM9 che aggiorno ogni giorno.... ho notato che la versione del Kernel è la 3.0.8 credo un po datata..... e volevo installare l'ultima versione del semaphore 3.0.17.... la mia domanda è: lo posso installare senza problemi o devo seguire una procedura ben precisa tipo i vari wipe...... (il bello della CM9 e che non è full wipe).... sono sicuro che avete risposto a domande del genere moltissime volte, ma perdonatemi non ho materialmente il tempo di leggermi tutte le pagine dei vari forum..... grazie in anticipo....
sisi è uffi******sima DjSound. in pratica migliora in tutto: velocità, fluidità, prestazioni...
la procedura è la solita che trovi in prima pagina:
wipe di tutto+ format system e datadata, due volte. poi flashi
p.s. ti abbiamo risposto anche nel 3d :p
dovresti prima flashare unos cript di lippol che serve per la "pulizia". ovvero elimina i residui del kernel precedente, lo trovi QUI
successivamente flashi il kernel (nn servono wipe poichè li fa automaticamente lo script)
ciao a tutti! premetto che non sono esperto di modding e che ho fatto cerca, ma non ho trovato granchè!
ho fatto il root al mio galaxy s qualche giorno fa, mettendo tramite odin il JVO. La procedura è andata a buon fine, mi ritrovo i permessi di root e Superuser, ma purtroppo il telefono non mi legge più la scheda SD esterna.
può succedere o è molto strano? c'è una soluzione?
nel caso volessi togliere il root, visto che ho notato che non me ne faccio niente, come faccio?
ciao a tutti....mi consigliate la cyanogenmod 9, la tsunamICS, la tiramislim, o altre?
la fotocamera e la radio fm funzionano bene in tutte le rom che ho elencato?
Le rom da te citate sono tutte stabili.
Se cerci una rom che faccia girar bene la camera (velocità e qualità),ti conviene restare con una rom stock,se riesci ad accettare che la camera ha perso un 20/30% delle sue potenzialità allora procedi pure con l'installazioni di queste rom da te citate.
Io personalmente ho provato la tsunamics,e li mi sono fermato,(in passato ho provato altre rom,ma tu cerchi rom ics.
In conclusione o le provi tutte o provi la tsunamics
P.s. il problema della fotocamera in parte è arginabile installando lg camera.apk
Il problema della radio è arginabile scaricando spirit fm,anche se alcuni utenti hanno lamentato la rottura delle casse (8euro circa)x averla utlizzata senza cuffie.
Note favorevoli,velocità mostruosa,nessun lag,il forum si fa in 4 per aiutare chi ha problemi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
e cosa sarebbe quel 20-30% che si perde della fotocamera? quella lg dove si trova?