Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Forse leggi di fretta e tralasci. Se qualcuno mi chiede se la sua Rom è buona, non vedo perchè dovrei dirgli di provarne un'altra. Alla fine non ho comunque risposto alla sua esplicita domanda. Così come, appunto, non lo hai fatto tu.
Falso anche ciò che affermi in fatto di stabilità. Tutto dipende anche e soprattutto dal numero e dal tipo di Applicazioni che si usano. Matematicamente io non userò mai quelle che usi tu e tu non userai mai quelle che uso io. Per te quella Rom è stabile con le tue, per me può non esserlo dato che la uso con delle altre. :)
Ma questo non è vero perchè se una rom va bene a me alla fine va bene anche a te...a meno che non installi cose piratate che compromettono la stabilità del sistema, o magari ti riempi il cell di applicazioni pesanti, ma la rom sempre la stessa è! Comunque io non ho detto che dovevi rispondere per forza, ma non so, vedo che monti una Tsunami a limite potevi anche raccomandargliela, ma non è una cosa dovuta, io l'ho fatto tu no, però ho notato che ti sei dilungato per parlare d'altro obbiettivamente
-
Quote:
Pierfrank
Ma questo non è vero perchè se una rom va bene a me alla fine va bene anche a te...a meno che non installi cose piratate che compromettono la stabilità del sistema, o magari ti riempi il cell di applicazioni pesanti, ma la rom sempre la stessa è! Comunque io non ho detto che dovevi rispondere per forza, ma non so, vedo che monti una Tsunami a limite potevi anche raccomandargliela, ma non è una cosa dovuta, io l'ho fatto tu no, però ho notato che ti sei dilungato per parlare d'altro obbiettivamente
Ok, ne riparleremo magari in altri tempi, non certo prima di quando sarai in grado di prendere coscienza di ciò che dici.
Una buona serata. ;)
-
Quoto... prendetevi un po' per pensarci, grazie :)
-
Quote:
ilo
Ok, ne riparleremo magari in altri tempi, non certo prima di quando sarai in grado di prendere coscienza di ciò che dici.
Una buona serata. ;)
ok come vuoi, ho solo espresso la mia opinione, se posso di solito aiuto! Buona serata anche te
Quote:
Al3xI98O
aha concordo
-
Quote:
Al3xI98O
Ma non c'e' nulla su cui pensare. Vero e'che Ho invanamente tentato di fare applicare ciò che il Regolamento menziona. Se qualcuno non risponde e' solo perché risposta non ha. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Ma non c'e' nulla su cui pensare. Vero e'che Ho invanamente tentato di fare applicare ciò che il Regolamento menziona. Se qualcuno non risponde e' solo perché risposta non ha. :)
Su questo quoto in pieno :)
-
ciao
vorrei un consiglio su quale kernel flashare per poter "tentare" di moddare qualche particolare grafico(icone,sfondi,bubble,ecc..).
Ho appena flashato per la prima volta il cf-root 4.4 per il mio sg1 2.3.6 jw7 ,ma appena ho cominciato a informare per fare modifiche tipo "bootanimation",ho scoperto che essendo un kernel molto "originale" non digerisce questi tipi di modifiche!!!! per cui se possibile vorrei riflashare un kernel meno "dittatoriale" ,stabile,e che non crei troppi problemi........magari anche con una futura custom rom (tra l'altro devo capire se vale la pena farlo e con quale(cyanogen??)).
grazie ciao
-
Quote:
spara77
ciao
vorrei un consiglio su quale kernel flashare per poter "tentare" di moddare qualche particolare grafico(icone,sfondi,bubble,ecc..).
Ho appena flashato per la prima volta il cf-root 4.4 per il mio sg1 2.3.6 jw7 ,ma appena ho cominciato a informare per fare modifiche tipo "bootanimation",ho scoperto che essendo un kernel molto "originale" non digerisce questi tipi di modifiche!!!! per cui se possibile vorrei riflashare un kernel meno "dittatoriale" ,stabile,e che non crei troppi problemi........magari anche con una futura custom rom (tra l'altro devo capire se vale la pena farlo e con quale(cyanogen??)).
grazie ciao
Speedmod o Semaphore, provati? ;)
-
Quote:
spara77
vorrei un consiglio su quale kernel flashare per poter "tentare" di moddare qualche particolare grafico(icone,sfondi,bubble,ecc..). Ho appena flashato per la prima volta il cf-root 4.4 per il mio sg1 2.3.6 jw7 ,ma appena ho cominciato a informare per fare modifiche tipo "bootanimation",ho scoperto che essendo un kernel molto "originale" non digerisce questi tipi di modifiche!!!! per cui se possibile vorrei riflashare un kernel meno "dittatoriale" ,stabile,e che non crei troppi problemi
Semaphore senz'altro.
-
ok!! tentero' semaphore.
anche se sono niubbo e molto timoroso.
l'importante che dopo per una eventuale e qualsiasi custom rom non mi dia problemi gravi.
ciao
graie