In effetti un amico che l'ha Flashato sta ancora in coma e dubito ne uscira'.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
scusate...
ma il kernel e la rom non sono due cose separate???
volevo provare semaphore ma essendo niubbo non capisco dove trova il kernel giusto!!!!!
perche trovo " kernel semaphore per ics....oppure kernel semaphore per jelly ....eccc
Con gia il kernel modificato posso flashare usando cwm in modalita' normale??
ciao
Tappa sulla scritta "Semaphore" del Post precedente. Il Link Ti porta direttamente al Thread del Kernel.
Il Kernel lo Flashi in Download Mode, posizionando il File scaricato in PDA con Odin, senza spuntare alcun che di CIO che già e'spuntato di Default.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
spara77 (11-08-12)
grazie...
io ovviamente devo scegliere l'ultima versione!???!
in qesto caso non tevo tener conto della compatibilita' tra il kernel e la mia versione build jw7!?!?
ho letto la guida ....e non specificare di fare nessun wipe....
quindi io non li faccio ....pero' spero di non perdere nessun dato come ho fatto prima per installare il CFk@ root.
Ultima modifica di spara77; 11-08-12 alle 10:44
spara77 (11-08-12)
perfetto!!!!
senti...visto che sei stato molto disponibile......anche se siamo o.t. ....almeno un si o no.....ma e' afttibile il tethring tra tablet android e galaxy via USB???
nessuno mi risponde e non riesco a capirlo.
garzie
salve ragazzi, allora montavo la rom tsunami isc, con kernel midnight, ora volevo vendere il cell e portarlo a stock, solo che ho provato in tutti i modi a flasharlo con odin, ma qualsiasi rom stock gingerbread metto mi va in bootloop in avvio, con il kernel stock non mi trova nemmeno la sd interna, mettendo kernel con root come semaphore mi trova la sd ma si blocca sull'animazione e non si avvia, questo con svariate combinazioni tra kernel e rom stock. ho usato odin con 3 file e repartition attivo con il pit e anche odin con file unico senza pit e senza repartition.... il problema può essere il downgrade da ics a ginger?
fai così..vai in recovery fai wipe data e in andvance wipe dalvik..poi in mount and storage fai un format system..una volta fatto ciò spegni il telefono togli la batteria aspetti un pò,rimetti batteria vai in download mode e flashi la jw7 con tre file pit+repartition e facci sapere
allora fatto, mi si è riavviato in recovery e mi da E: faild to mount /sdcard (file exists)
E: copy_dbdata_media: Can't mount /sdcard your storage not prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions
Media files copy failed... non bene credo -__-