ok,
ma non ho capito qual'è l'ultima no brand ...... e poi usare una Rom a 3 File con Repartition Flaggato.![]()
qualcosa di semplice come ho hatto su S3....
L'ultima No Brand Italiana è la JW7, non è malaccio. Se provieni da Froyo scarica e Flasha la JW7 [Ramad] (CON Bootloader). Se provieni da Gingerbread Flasha tranquillamente l'altra (SENZA Bootloader). Sostanzialmente comunque non cambia nulla tra una e l'altra se non, appunto, il Bootloader compreso già nella Rom. Non so se il PIT sia compreso nel pacchetto, ma in caso contrario lo trovi QUI
In caso di dubbi chiedi pure.![]()
Salve a tutti!
Ho installato MIUI sul galaxy s della mia compagna (contenta!).
L'unico problema e`che lei usava molto l'applicazione per le foto panoramiche originale samsung.
Tutte quelle che abbiamo scaricato e provato non funzionano cosi bene.
Qualcuno conosce un modo per installare questa applicazione in una rom modificata?
Grazie!
buonasera a tutti!
Un mio amico vuole dare un tocco in più al suo galaxy s, visto che io ho un s2 non sono informato sulle rom e kernel presenti in S.
Voi cosa mi consigliate?
Vi dico subito che sarebbe meglio non rischiare troppo visto che questo mio amico tra qualche settimana va fuori città per moooolto tempo, quindi, se possibile, vorrei qualcosa di stabile e performante![]()
robo25 (09-09-12)
grazie mille, appena posso flasho il tutto!
una cosa, sono flashabili da recovery come nell s2?? oppure tutto tramite odin?
se flasho da odin c'è sempre il counter?
Ultima modifica di robo25; 09-09-12 alle 13:08
Grazie della risposta!! Quando torno provvedo a flashare il tutto
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Non esattamente,proprio il link che mi hai mandato era lo stesso che avevo utilizzato e il pit in questione non veniva riconosciuto.
Quindi,ho cercato singolarmente il pit 512 su fonti del motore di ricerca,ho scaricato singolarmente il pit e me lo ha riconosciuto.
Comunque adesso tutto ok.
Finchè c'è DM c'è speranza![]()
Oggi mentre non stavo facendo assolutamente nulla con il telefono è partita una musica di sottofondo... Ho terminato le app ma continuava... Si è fermata solo quando ho cancellato la ram... È posseduto? E se si da che xD ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)