Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena iscritto al forum, ma è un po' che leggo in giro per mettere sul mio galaxy s i9000 brandizzato tre la cyanogenmod con ice cream. La parte che mi è poco chiara è quella per ottenere i diritti di root, visto che tutte le guide che ho letto lo danno come prerequisito. Gentilmente qualuno potrebbe linkami le guide per passare dal mio 2.3 brandizzato ttr originalissimo ad icecream con la cyanogenmod?
Ringrazio in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmax86
Mi sono appena iscritto al forum, ma è un po' che leggo in giro per mettere sul mio galaxy s i9000 brandizzato tre la cyanogenmod con ice cream. La parte che mi è poco chiara è quella per ottenere i diritti di root, visto che tutte le guide che ho letto lo danno come prerequisito. Gentilmente qualuno potrebbe linkami le guide per passare dal mio 2.3 brandizzato ttr originalissimo ad icecream con la cyanogenmod?
Ringrazio in anticipo! :)
Il modo più semplice è installare un [KERNEL] CF-Root, ma devi avere la possibilità di andare il download mode tenendo premuti contemporaneamente i tasti VolGiù+Centrale+Accensione.
-
Quote:
passionemilan
salve ragazzi, allora montavo la rom tsunami isc, con kernel midnight, ora volevo vendere il cell e portarlo a stock, solo che ho provato in tutti i modi a flasharlo con odin, ma qualsiasi rom stock gingerbread metto mi va in bootloop in avvio, con il kernel stock non mi trova nemmeno la sd interna, mettendo kernel con root come semaphore mi trova la sd ma si blocca sull'animazione e non si avvia, questo con svariate combinazioni tra kernel e rom stock. ho usato odin con 3 file e repartition attivo con il pit e anche odin con file unico senza pit e senza repartition.... il problema può essere il downgrade da ics a ginger?
Quote:
passionemilan
ok grazie del suggerimento, la jw7 la prendo con il bootloader giusto?
Quote:
passionemilan
allora fatto, mi si è riavviato in recovery e mi da E: faild to mount /sdcard (file exists)
E: copy_dbdata_media: Can't mount /sdcard your storage not prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions
Media files copy failed... non bene credo -__-
Niente da fare, le ho provate tutte, svariate rom stock svariati kernel, ho provato con odin, ho provato con adb, non ne vuol sapere di andare, non mi trova la memoria interna e quando lo avvio va in bootloop, credo sia un problema hardware, sarebbe anche in garanzia ma con tutto quello che ho fatto dubito lo passino, avete idea di cosa può costare riparare la sd interna? Converrà ho faccio prima a cestinarlo?
-
Quote:
passionemilan
Niente da fare, le ho provate tutte, svariate rom stock svariati kernel, ho provato con odin, ho provato con adb, non ne vuol sapere di andare, non mi trova la memoria interna e quando lo avvio va in bootloop, credo sia un problema hardware, sarebbe anche in garanzia ma con tutto quello che ho fatto dubito lo passino, avete idea di cosa può costare riparare la sd interna? Converrà ho faccio prima a cestinarlo?
Quando hai flashato hai usato il firmware con i tre files spuntando re-partition?
-
Quote:
beppe191
Quando hai flashato hai usato il firmware con i tre files spuntando re-partition?
io si!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
beppe191
si ho usato i 3 file con repartition e il pit, ho provato anche il file unico senza pit e repartition, ho provato con diversi kernel... alla fine ho perso le speranze
-
Quote:
passionemilan
si ho usato i 3 file con repartition e il pit, ho provato anche il file unico senza pit e repartition, ho provato con diversi kernel... alla fine ho perso le speranze
Ma se fai reset hai errori in rosso e se si quali?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
AndroSolo
Ma se fai reset hai errori in rosso e se si quali?
Allora dopo aver flashato la rom stock (3 file + pit + repatition attivo) si riavvia e prova ad installare dei file, dopo pochi istanti va direttamente in recovery (Android system recovery <3e> con una serie di righe rosse alternate a gialle. Ora non ricordo essatamente gli errori, uno è anche un wipe fallito, cmq se spengo e riaccendo normalmente non si avvia e torna in recovery e compare la seguente scritta
-- Coping media files...
E: faild to mount /sdcard (file exists)
E: copy_dbdata_media: Can't mount /sdcard your storage not prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions
Media files copy failed.
#MANUAL MODE #
-- Appling Multi -CSC...
Installing Multi-CSC
Can't access to '/system/csc/KOR/system/'
Successfully applied multi-CSC
-
Quote:
passionemilan
Allora dopo aver flashato la rom stock (3 file + pit + repatition attivo) si riavvia e prova ad installare dei file, dopo pochi istanti va direttamente in recovery (Android system recovery <3e> con una serie di righe rosse alternate a gialle. Ora non ricordo essatamente gli errori, uno è anche un wipe fallito, cmq se spengo e riaccendo normalmente non si avvia e torna in recovery e compare la seguente scritta
-- Coping media files...
Media files copy failed.
#MANUAL MODE #
-- Appling Multi -CSC...
Installing Multi-CSC
La soluzione la trovi su xda cerca your storage not prepared etc
-
Quote:
passionemilan
Allora dopo aver flashato la rom stock (3 file + pit + repatition attivo) si riavvia e prova ad installare dei file, dopo pochi istanti va direttamente in recovery (Android system recovery con una serie di righe rosse alternate a gialle. Ora non ricordo essatamente gli errori, uno è anche un wipe fallito, cmq se spengo e riaccendo normalmente non si avvia e torna in recovery e compare la seguente scritta
-- Coping media files...
Media files copy failed.
#MANUAL MODE #
-- Appling Multi -CSC...
Installing Multi-CSC
ti ho mandato dei pvt dovresti risolvere ! ciao