Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Credo che se ti esprimessi in ITALIANO sarebbe molto più probabile capire il tipo di problema e conseguentemente darti un aiuto per cercare di risolverlo. ;)
Beh se capissi l'italiano sapresti che era semplicemente wuesto il problema cm9 ics crea una cartella diversa x la sd esterna che chiama emmc e lascia comunque quella vecchiab ormai inutile external_sd
in tutti i casi non mo sembra che abbiamo mai mangiato nello stesso piatto pertanto ti invito a moderare i termini, o visto che non sei obbligato a non rispondere, grazie!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Quote:
AndroSolo
Beh se capissi l'italiano sapresti che era semplicemente wuesto il problema cm9 ics crea una cartella diversa x la sd esterna che chiama emmc e lascia comunque quella vecchiab ormai inutile external_sd
in tutti i casi non mo sembra che abbiamo mai mangiato nello stesso piatto pertanto ti invito a moderare i termini, o visto che non sei obbligato a non rispondere, grazie!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Infatti. Se si fosse capito a che ti stavi riferendo io o qualche altra buon'anima te lo avremmo probabilmente detto che in ICS l'SD esterna e' chiamata, appunto, emmc.
Il mio non voleva essere un commento polemico quanto, al contrario, di esortazione a spendere magari una parola in più ed una punteggiatura propria per farsi capire prima e meglio. Lo scopo del Forum, in fondo, e' questo.
Sorry comunque per essermi espresso come non avrei voluto. :eek:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Infatti. Se si fosse capito a che ti stavi riferendo io o qualche altra buon'anima te lo avrebbe probabilmente detto che in ICS l'SD esterna e'chiamata, appunto, emmc.
Il mio non voleva essere un commento polemico quanto, al contrario, di esortazione a spendere magari una parola in più ed una punteghiatura propria per farsi capire prima e meglio. Lo scopo del Forum, in fondo, e'questo.
Sorry comunque per essermi espresso come non avrei voluto. :eek:
L'importante è capirlo, problema chiuso e androidiani come prima!
Sai a volte specialmente in giornate no e magari presi dal panico di brikkare ci si concentra poco sulla forma !
Ciao
-
ciao, perchè non riesco a condividere foto e link su facebook dal samsung s2
-
Quote:
darkmax86
Ho ancora qualche dubbio...
Tutti i link per Odin che ho trovato non sono più validi
Che versione di CF-ROOT devo scaricare se la mia build è GINGERBREAD.NEJVK?
sono riuscito a trovare Odin..
il CF-ROOT giusto per me è CF-root-XX_OXA_JVK-v2.6-cwm3RFS?
-
Quote:
darkmax86
sono riuscito a trovare Odin..
il CF-ROOT giusto per me è CF-root-XX_OXA_JVK-v2.6-cwm3RFS?
Ciao. Il CF ROOT deve SEMPRE essere quello relativo alla Rom il cui Kernel va a sovra scrivere. Pena in caso di errore; Brick (probabilmente soft).
Se hai una JVK quindi va bene il Cf ROOT per la JVK. :)
-
chiarissimo, però ci sono più versioni di JVK!
-
Quote:
darkmax86
chiarissimo, però ci sono più versioni di JVK!
Quante ne hai trovate? Mi suona strana sta cosa voglio dire. Ce ne può essere una sola per ogni Versione di Rom.
Edit: è una versione Brand della 3. Il File che cerchi è QUESTO. ;)
Di Versioni di I9000NEJVK ce n'è una soltanto, così come di uno soltanto, ovviamente, ce n'è di CF Root a lei dedicato. :)
-
Salve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un Galaxy S oppure un S+ ed avrei bisogno di un'info riguardo l'i9000..
Col supporto del CyanoTeam si hanno sempre, prima o poi, rom funzionanti al 100%? La CyanogenMod9 ufficiale (Che sia nightly o stable) è esente da bug? La Fotocamera funziona al 100%?
Grazie in anticipo :P
-
Quote:
ilo
Quante ne hai trovate? Mi suona strana sta cosa voglio dire. Ce ne può essere una sola per ogni Versione di Rom.
Edit: è una versione Brand della 3. Il File che cerchi è QUESTO. ;)
Di Versioni di I9000NEJVK ce n'è una soltanto, così come di uno soltanto, ovviamente, ce n'è di CF Root a lei dedicato. :)
Perfetto!!
quindi metto questo con Odin e poi posso mettere la cyanogenmod copiandola nella memoria ed installando da recovery, giusto? :)