Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmax86
Perfetto!!
quindi metto questo con Odin e poi posso mettere la cyanogenmod copiandola nella memoria ed installando da recovery, giusto? :)
Yessssss.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nello96
Salve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un Galaxy S oppure un S+ ed avrei bisogno di un'info riguardo l'i9000..
Col supporto del CyanoTeam si hanno sempre, prima o poi, rom funzionanti al 100%? La CyanogenMod9 ufficiale (Che sia nightly o stable) è esente da bug? La Fotocamera funziona al 100%?
Grazie in anticipo :P
qualcuno che mi si fila? xD xD
-
Quote:
Nello96
Salve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un Galaxy S oppure un S+ ed avrei bisogno di un'info riguardo l'i9000..
Col supporto del CyanoTeam si hanno sempre, prima o poi, rom funzionanti al 100%? La CyanogenMod9 ufficiale (Che sia nightly o stable) è esente da bug? La Fotocamera funziona al 100%?
Grazie in anticipo :P
Tutte la Rom Import ICS hanno qualche piccolo Bug o, comunque, qualcosa che manca o non funziona bene come con GB. Anche il consumo batteria e'ovviamente superiore, ma, a detta di molti, ICS e' superiore a GB (Falso a mio modesto parere).:) Foto nitide come con GB, ad esempio, te le scordi, qualsiasi App tu installi per gestire la fotocamera. :)
-
Quote:
ilo
Tutte la Rom Import ICS hanno qualche piccolo Bug o, comunque, qualcosa che manca o non funziona bene come con GB. Anche il consumo batteria e'ovviamente superiore, ma, a detta di molti, e' superiore a GB (Falso a mio modesto parere).:)
Per la Camera come siete messi? Funziona tutto?
-
Quote:
Nello96
Per la Camera come siete messi? Funziona tutto?
Ho aggiunto parere al mio commento sopra. Foto come con la cameraStock te le scordi. Poi... resta sempre una questione di gusti.
-
Quote:
ilo
Ho aggiunto parere al mio commento sopra. Foto come con la cameraStock te le scordi. Poi... resta sempre una questione di gusti.
Mhmm.. quindi il supporto Cyano ufficiale non aiuta molto? xD
Sull'S+ hanno la camera funzionante al 100% (con FC dopo 5 scatti) e record video a 720p. Qui i video vengono in 720p? E non ci sono FCs?
Ampliamo il discorso anche a CM10 eventualmente :P
-
Quote:
Nello96
Mhmm.. quindi il supporto Cyano ufficiale non aiuta molto? xD
Sull'S+ hanno la camera funzionante al 100% (con FC dopo 5 scatti) e record video a 720p. Qui i video vengono in 720p? E non ci sono FCs?
Ampliamo il discorso anche a CM10 eventualmente :P
Nn ho detto che non funziona, anzi, ho detto piuttosto che la qualità, con qualsiasi ICS, e'nettamente inferiore (per via della mancanza del Software Samsung originale che la gestisce). :)
Edit; per i video a 720 vai tranquillo. Al limite, se usi kernel settati a "Big Mem" trovi vari Fix su XDA.
-
Volevo aggiornare il galaxy s della mia ragazza che montava la penultima versione di gingerbread alla Cyano9 stable, ho rootato il telefono con l'ultimo Cnf kernel e quando ho provato ad installarla ha abortito, messo in download mode ho reinstallato girgerbread tramite odin ma qui iniziano i problemi perchè mi dice che non riesce a cancellare il file dbdata ed ha formattare le cache, quindi non reintinstalla il sistema operativo, sono pratico di odin ma non del galaxy s quindi chiedo il vostro aiuto, il telefono va in download mode al momento ma se provo ad accendendo resta sulla schermata di rotazione della S e lo ripete all'infinito..
-
ho un galaxy next turbo nuovo .Carico la batteria la notte...il giorno mi dura forse 8 oe..normale?che posso fare ?
grazie
rebell
-
Quote:
Riogrande
Volevo aggiornare il galaxy s della mia ragazza che montava la penultima versione di gingerbread alla Cyano9 stable, ho rootato il telefono con l'ultimo Cnf kernel e quando ho provato ad installarla ha abortito, messo in download mode ho reinstallato girgerbread tramite odin ma qui iniziano i problemi perchè mi dice che non riesce a cancellare il file dbdata ed ha formattare le cache, quindi non reintinstalla il sistema operativo, sono pratico di odin ma non del galaxy s quindi chiedo il vostro aiuto, il telefono va in download mode al momento ma se provo ad accendendo resta sulla schermata di rotazione della S e lo ripete all'infinito..
Prima di usare Odin hai provato, da Recovery, ad eseguirli tu manualmente tutti i vari Wipe?