visto che una volta che avrò messo cynogenmod non avrò più accesso a kies, come mi salvo la rubrica?
Visualizzazione stampabile
visto che una volta che avrò messo cynogenmod non avrò più accesso a kies, come mi salvo la rubrica?
My backup root
Inviato dal mio galaxy S con android 4.1 jelly bean. Samsung sucaaaaaa!!!!
Ho laggiornamento ufficiale di sgh i9000 brandizzzato vodafone I9000XXJV4.. mi potreste mandare alla pagina o spiegare passo passo cosa devo fare x mettere la rom CyanogenMod 9? considerate che per ora ho solamente fatto la root..
devo installare anche la recovery mode prima di mettere la rom?
Ciao. Leggi QUI.
Ciao a tutti.
Ho un problemino, ma prima un po' di storia.
Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento ufficiale (Galaxy S brand Vodafone) con Kies ed il telefono si è semibriccato (no recovery, solo download).
Dopo varie peripezie, ho flasciato con Odin la Gingerbread 2.3.6 JW7 e il telefono si è sbloccato ma crashavano quasi tutte le app.
Fatti i 2 wipe che mi sono concessi, la cosa è andata a posto.
Ora, da ieri, ogni tanto il telefono va in boot loop, ovvero crasha e riparte (come se l'avessi appena acceso).
La cosa molto strana è che se cambio la batteria (ne ho 2) il problema momentaneamente sparisce, ma non dipende dalla singola batteria (me l'ha fatto con tutte due, smette se passi da una all'altra).
Avete qualche idea?
Sicuro di aver cambiato anche il P/Code ? Ora hai ITV e l'IMEI è corretto ?
A parte queste verifiche, potrebbe essere un problema di bootloader, se provenivi da un firmware precedente a Gingerbread
In qualunque percorso è importante anche il punto di partenza ;)
Se tutto è corretto, io ripeterei l'operazione da capo...