Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildoppio
Ciao a tutti.
Ho un problemino, ma prima un po' di storia.
Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento ufficiale (Galaxy S brand Vodafone) con Kies ed il telefono si è semibriccato (no recovery, solo download).
Dopo varie peripezie, ho flasciato con Odin la Gingerbread 2.3.6 JW7 e il telefono si è sbloccato ma crashavano quasi tutte le app.
Fatti i 2 wipe che mi sono concessi, la cosa è andata a posto.
Ora, da ieri, ogni tanto il telefono va in boot loop, ovvero crasha e riparte (come se l'avessi appena acceso).
La cosa molto strana è che se cambio la batteria (ne ho 2) il problema momentaneamente sparisce, ma non dipende dalla singola batteria (me l'ha fatto con tutte due, smette se passi da una all'altra).
Avete qualche idea?
Ciao. La "questione Batteria" dipende dallo spostamento dal suo alloggio, quindi dall'averla tolta e staccata voglio dire. Il Problema temporaneamente sparisce per quello.
Circa il Bootloop... Hai Flashato una Rom a 3 File con PIT e Repartition flaggato? :) Io francamente sconsiglio un'installazione a singolo File. Crea sempre qualche casinetto. :p
Edit: QUI eventualmente trovi la Rom a 3 File, ma non è Brand vodafone però.
In Alternativa Flashala comunque e poi, sopra, Flasha la Brand Vodafone se non vuoi SBRANDIZZARTI. La trovi QUI.
-
Salve a tutti, ho una rom stock 2.3.6 gingerbread con kernel semaphore, nonostante abbia letto mille post non sono ancora riuscito a mettere la percentuale della batteria e a mettere il crt off, potete aiutarmi?
-
qui ci sono molte mod..sono per jw6..purtroppo per jw7 non le ho trovate...provale e prima fai un nandroid backup da recovery per sicurezza :)
-
Sono un cretino e ho appena mandato il telefono in bootloop rotfl non ce l'ho fatta ad aspettare una risposta ed ho voluto provare, non ha funzionato ovviamente rotfl Appena mi ripristina il nandroid backup provo a flashare :)
EDIT: Non vanno :( non c'è proprio nulla per jw7? :(
-
Quote:
AndreaHH90
Sono un cretino e ho appena mandato il telefono in bootloop rotfl non ce l'ho fatta ad aspettare una risposta ed ho voluto provare, non ha funzionato ovviamente rotfl Appena mi ripristina il nandroid backup provo a flashare :)
EDIT: Non vanno :( non c'è proprio nulla per jw7? :(
Io ti ho dato diverse mod rotfl..se ti accontenti della batteria percentuale..cerca nel thread relativo al firmware jw7 li c'è ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Val3r10
Sicuro di aver cambiato anche il P/Code ? Ora hai ITV e l'IMEI è corretto ?
Ehmmm ... in che senso ... ?!?
Quote:
Val3r10
A parte queste verifiche, potrebbe essere un problema di bootloader, se provenivi da un firmware precedente a Gingerbread
In qualunque percorso è importante anche il punto di partenza ;)
In realtà non l'ho scritto perchè non lo so. Sono andato bovinamente in automatico e non mi sono segnato i dati pre-upgrade.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io ti ho dato diverse mod rotfl..se ti accontenti della batteria percentuale..cerca nel thread relativo al firmware jw7 li c'è ;)
Ti prego non crocifiggermi :( dov'è il thread del firmware jw7? Ultima domanda e poi la smetto, promesso rotfl se volessi anche le altre mod, ovvero quella del player funzionante con batteria scarica, quella degli sms che non diventano mms, etc..dove le trovo? Ovviamente parlo della jw7, quelle della jw6 non le ho provate tutte perché quella della batteria mi ha rimandato il cellulare in bootloop xD
-
Quote:
AndreaHH90
Ti prego non crocifiggermi :( dov'è il thread del firmware jw7? Ultima domanda e poi la smetto, promesso rotfl se volessi anche le altre mod, ovvero quella del player funzionante con batteria scarica, quella degli sms che non diventano mms, etc..dove le trovo? Ovviamente parlo della jw7, quelle della jw6 non le ho provate tutte perché quella della batteria mi ha rimandato il cellulare in bootloop xD
Usa il thread in rilievo per gingerbread..per le mod non le ho provate...magari provale quelle per jw6 e vedi se funzionano...fai un nandrid backup prima rotfl e te le provi tutte ;)
-
Ciao Androidiani ! Dopo l'ultimo aggiornamento più recente della Cyanogenmod , ovvero la cyanogenmod 10-20120831 nightly ho notato che il sistema è stato quasi del tutto rinnovato, i dati delle app vengono cancellate e tutto il resto anche come se venisse installata una nuova rom. Ma ho notato un'altra cosa, l'applicazione relativa alla fotocamera è scomparsa ! Quindi sono costretto a dover usare una app alternativa a quella originale della samsung. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? C'è un rimedio a questo problema ?
-
ho installato l'ultima versione disonibile per l'sgs della miui e dall'app update me è possibile scaricare qualche kernel alternativo... dopo che l'ho scaricato per installarlo basta flasharlo da recovery oppure bisogna fare altro prima (tipo wipe format o roba simile)?