Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
ho installato l'ultima versione disonibile per l'sgs della miui e dall'app update me è possibile scaricare qualche kernel alternativo... dopo che l'ho scaricato per installarlo basta flasharlo da recovery oppure bisogna fare altro prima (tipo wipe format o roba simile)?
Se ha come estensione ".zip" lo Flashi da Recovery. Niente altro da fare se non, se vuoi, prima una pulizia Kernel col file di Lippol 94. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buona sera androidiani ! Avrei una domanda: qualcuno sà come si disattiva la vibrazione alla tastiera ? Ho disattivato il feedback tattile ma la vibrazione continua a tormentarmi con la tastiera virtuale . Qualcuno sà come si può disattivarla ?
-
Quote:
ilo
Se ha come estensione ".zip" lo Flashi da Recovery. Niente altro da fare se non, se vuoi, prima una pulizia Kernel col file di Lippol 94. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie 1000 ma il file di lippol dove lo trovo? e anche quello va flashato?
-
Quote:
PowerMax91
Buona sera androidiani ! Avrei una domanda: qualcuno sà come si disattiva la vibrazione alla tastiera ? Ho disattivato il feedback tattile ma la vibrazione continua a tormentarmi con la tastiera virtuale . Qualcuno sà come si può disattivarla ?
Sei su ICS credo, vero? L'opzione per disattivare la Vibrazione della tastiera la trovi sulle Impostazioni dei messaggi. :)
Quote:
Pompa
Grazie 1000 ma il file di lippol dove lo trovo? e anche quello va flashato?
Dai un'occhiata QUI. Lo metti nella SD e, da Recovery, lo lanci. L'operazione dura circa 20 secondi o meno. Subito dopo puoi Flashare il nuovo Kernel (sempre da Recovery).
P.S. Occhio a scaricare la Versione per MIUI. ;)
-
Si, sono su ics 4.1.1. Cyanogenmod 10. Non mi sembra di aver trovato qualche opzione relativa al feedback tattile nelle impostazioni dei messaggi. Puoi essere più preciso ? :)
-
Quote:
PowerMax91
Si, sono su ics 4.1.1. Cyanogenmod 10. Non mi sembra di aver trovato qualche opzione relativa al feedback tattile nelle impostazioni dei messaggi. Puoi essere più preciso ? :)
Ora sono su una Cucinata GB e la CM10 ancora non l'ho provata. Ricordo però che su ICS la fastidiosa vibrazione della tastiera era disattivabile dalle opzioni della schermata dei Messaggi. Sulla CM10 (quella, tra l'altro, è una Jelly Bean) non so, sorry. Prova a postare la domanda nel Thread relativo alla Rom. :)
-
Quote:
ilo
Ora sono su una Cucinata GB e la CM10 ancora non l'ho provata. Ricordo però che su ICS la fastidiosa vibrazione della tastiera era disattivabile dalle opzioni della schermata dei Messaggi. Sulla CM10 (quella, tra l'altro, è una Jelly Bean) non so, sorry. Prova a postare la domanda nel Thread relativo alla Rom. :)
Ah ok. Grazie per la risposta ! Ho già postato anche nel thread apposito ma per ora nessuna risposta. Aspetterò :)
-
Quote:
ilo
Ciao. La "questione Batteria" dipende dallo spostamento dal suo alloggio, quindi dall'averla tolta e staccata voglio dire. Il Problema temporaneamente sparisce per quello.
La cosa strana è che spariva solo scambiando le batterie. Ovvero, togliendo e rimettendo la stessa rimaneva in bootloop.
Quote:
ilo
Circa il Bootloop... Hai Flashato una Rom a 3 File con PIT e Repartition flaggato? :) Io francamente sconsiglio un'installazione a singolo File. Crea sempre qualche casinetto. :p
JW7 3 file no brand presa propio dal link che mi hai segnalato.
Ora ho disabilitato lo sfondo animato (peccato, l'acquario era cosi' carino) e sembra essersi stabilizzato,
-
Ciao a tutti....ho il seguente problema...ho effettuato un deep clean con JM8 del cell volevo passare a ICS ma di qualsiasi rom io metta...mi si blocca sempre sulla S iniziale e si riavvia in continuazione....ora ho messo la darky resurrection 10.2...il cell si avvia ma non mi riconosce la sim...qualcuno sa come posso fare??
attendo...grazie.
Digitando *#1234# leggo questo ;
PDA I9000XXJVQ
PHONE I9000OXXJM4
CSC I9000OXAJVQ
HELP!
-
Quote:
cianko
Ciao a tutti....ho il seguente problema...ho effettuato un deep clean con JM8 del cell volevo passare a ICS ma di qualsiasi rom io metta...mi si blocca sempre sulla S iniziale e si riavvia in continuazione....ora ho messo la darky resurrection 10.2...il cell si avvia ma non mi riconosce la sim...qualcuno sa come posso fare??
attendo...grazie.
Digitando *#1234# leggo questo ;
PDA I9000XXJVQ
PHONE I9000OXXJM4
CSC I9000OXAJVQ
HELP!
Hai usato Odin con una Rom Stock a 3 Files e Re partition Flaggato prima del Flash della Darky?
Che vuol dire che non ti riconosce la SIM? Che non hai il segnale dell'operatore? Non è che ti ha perso l'IMEI?! o_O