R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
Takim
grazie per la risposta Ilo :D è proprio il file che ho scaricato la versione 2.3.3.
Ho provato a cercare il file PIT,ma odin non lo riconosce purtroppo :'(
Se hai tutti i 4 file e non riesci a fare nulla,prova a cambiare versione di odin .
Il pit che hai provato é quello 512.tar?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lorenzosicilia
Se hai tutti i 4 file e non riesci a fare nulla,prova a cambiare versione di odin .
Il pit che hai provato é quello 512.tar?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dentro il pacchetto che gli ho Linkato, oltre ai 3 Files, c'è una guida che spiega perfettamente come eseguire il Flash. C'è un ulteriore Link per scaricare il PIT 512. Non esistono altri PIT per GS se non quello.
Nn sembra comunque molto chiaro il problema che accusa.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Takim
Ho risolto ragazzi.. ;)
No Ilo,il pit non veniva riconosciuto,allora l'ho scaricato da un'altra fonte (sempre pit da 512) e alla fine Odin l'ha riconosciuto e tutto è partito come prima.
Il problema è che all'interno della SD interna del cell è pieno di "spazzatura" residui delle rom e cartelle vuote.
Come si fa a ripulire il sistema completamente e lasciando solo i file essenziali della 2.3.3 wind?
Grazie ;)
Dovevi farlo prima del Flash. Da Impostazioni/ Privacy,/ripristina dati di Fabbrica (spuntando anche "formata SD"). Ripulisce tutto il Non necessario). In alternativa ora togli ciò che non ti serve manualmente. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2