Visualizzazione stampabile
-
Da quando monto il modem jvk il mio galaxy va anche in 4g e mi sembra che internet vada davvero più veloce. Da quello che sapevo io il galaxy non supporta la rete 4g (almeno quando l ho preso io, da non molto hanno fatto un modello 4g) , sbaglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Mi serve un aiuto urgentissimo...
Ho scaricato il firmware gingerbread 2.3.6 JVZ e lo volevo installare ma c'è un piccolo problemino...
Qnd vado x mettere i file pda, phone e csc nn riesco a capire quale mettere tra due :
APBOOT_I9000XWJVZ_CL762604_REV03_user_low_ship.tar .md5 = ???
CODE_I9000XWJVZ_CL762604_REV03_user_low_ship.tar.m d5 = In pda
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5 = ???
MODEM_I9000XXJVT_REV_00_CL1064602.tar.md5 = In phone
s1_odin_20100512.pit = in pit
Mi sapete aiutare ???
-
Quote:
Originariamente inviato da alfry
Mi serve un aiuto urgentissimo...
Ho scaricato il firmware gingerbread 2.3.6 JVZ e lo volevo installare ma c'è un piccolo problemino...
Qnd vado x mettere i file pda, phone e csc nn riesco a capire quale mettere tra due :
APBOOT_I9000XWJVZ_CL762604_REV03_user_low_ship.tar .md5 = ???
CODE_I9000XWJVZ_CL762604_REV03_user_low_ship.tar.m d5 = In pda
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5 = ???
MODEM_I9000XXJVT_REV_00_CL1064602.tar.md5 = In phone
s1_odin_20100512.pit = in pit
Mi sapete aiutare ???
Il primo non serve il 3 va in csc :) e per il resto è ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
aggiornamento 2.3.5
Se faccio l'aggiornamento perdo tutti i dati? Devo fare il back up prima?
Inoltre, amo molto lo sfondo animato con i pesciolini, quello lo perdo? se si come posso salvarlo?
Grazie e Buone Feste
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleadr
Se faccio l'aggiornamento perdo tutti i dati? Devo fare il back up prima?
è un aggiornamento ufficiale (nel caso fossi utente Tre, perchè gli altri brand ancora non hanno ricevuto il 2.3.5) oppure è un firmware stock?
-
Ciao a tutti, non so se devo scrivere qui ma sono disperato, ho paura di dover buttare via il telefono. Sono passato dalla cyanogen 7 a ics....dopo di che volevo tornare alla cyanogen. Sono entrato in recovery , ho fatto restore ed ora il telefono è bloccato alla schermata iniziale. se rientro in recovery ci sono una serie di messaggi di errore (E:unknown volume for path [/sdcard] oppure E:can't mount /sdcard ecc.)
cosa devo fare???
ho anche fatto i wipe ma non funziona piu' niente...sempre fermo alla schermata iniziale. Posso avviare il telefono sia in recovey che in download ma non si avvia piu'.
vi prego aiutatemi...
grazie
-
ti spiego
vai in download mode scarica un qualsiasi firmware ufficiale o nn per far ripartire il cell ( poi decidi tu dopo se vuoi rom cooked, qst procedura serve solo x far vivere il cell) Inserisci i rispettivi file cn odin attacchi pc-cell flashi la rom e ttt riparte sicuro
Se t sono stato utile un thanks qui sotto a sinistra nn mi ucciderà ;)
-
Quote:
MISTERLORUM
ho anche fatto i wipe ma non funziona piu' niente...sempre fermo alla schermata iniziale. Posso avviare il telefono sia in recovey che in download ma non si avvia piu'.
Ok da download mode flashi una bella stock pulita, poi CFRoot e cyano. Segui thread mio della cyano e le guide in firma!
-
Quote:
alfry
ti spiego
vai in download mode scarica un qualsiasi firmware ufficiale o nn per far ripartire il cell ( poi decidi tu dopo se vuoi rom cooked, qst procedura serve solo x far vivere il cell) Inserisci i rispettivi file cn odin attacchi pc-cell flashi la rom e ttt riparte sicuro
Se t sono stato utile un thanks qui sotto a sinistra nn mi ucciderà ;)
Risolto tutto, grazie mille!!!
-
Ciao, qualcuno sa niente di ota per galaxy s??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk