R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
mi sono letto le guide e sono riuscito senza fatica a installare la rom da te indicata prendendo la cm 9.1.0 galaxysmtd stabile. è molto bella, fluida e veloce
ti ringrazio per l'aiuto ;)
[edit] nella rom non c'è un file manager ne tanto meno il google play dove poterlo prendere, ma come faccio adesso ad entrare nella mia memoria esterna dove ho molte cose che da galleria non si visualizzano ???
Ciao. Nn sono su quella Rom ora. Le google apps le trovi in internet, devi un po'spulciare (stasera magari quando rientro a casa ti passo i Link, ora sn da cell).
Solid Explorer se nn ricordo male e' un buon File Manager. Ricorda pero' che i File che hai sulla SD esterna li troverai ora in "emmc" (in ics e' cosi'). Per la Galleria scarica Quickpic. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
a me interessa principalmente avere google play che oltre la sua utilità, recupero le mie app associate all'account, ed inoltre mi permetterebbe un task manager qualsiasi per accedere a tutto cio che è presente sul telefono, se non è possibile recuperare google play dovrei cambiare rom e mi dispiacerebbe molto perchè questa cm9.1 è molto bella
Inviato dal mio A101IT con Tapatalk 2
Aiuto ragazzi ho un enorme problema! il mio telefono si è bloccato dopo il rooted!
il telefono si accende ma si blocca prima che compaia la scritta galaxy s! aiutatemi! consigliatemi una guida per installare il nuovamente il firmware! o se cortesemente potete spiegarmi personalmente come fare!
Quote:
Originariamente inviato da
federico9333
il telefono si accende ma si blocca prima che compaia la scritta galaxy s! aiutatemi! consigliatemi una guida per installare il nuovamente il firmware! o se cortesemente potete spiegarmi personalmente come fare!
Ti va in Download Mode? (Tasto volume giu + tasto home + tasto power). Se si tranquillo, tutto e' risolvibile.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2