Ma non posso più collegare il cellulare con il cavo usb, perchè non si riavvia! come faccio a mettere il file nella memoria interna? ho a disposizione solo la sd card esterna...
Visualizzazione stampabile
Stai tranquilla cavolo. Non è successo nulla di irrimediabile, anzi. Ora, come suggerito dall'Utente nel Thread della ISC, entri in Recovery (tasto Home+TastoVolumeSu+tasto power) vai su install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il file .zip della rom e installa. Segui la guida in Prima Pagina della tsunami ICS, è ben dettagliata e ben fatta. Posta là in caso eventuali domande, qui saremmo OT parlando di specifica Rom.
Se ti perdi nel Flash, riscontri problemi per Flash stesso od altro... tranquilla, Flashi una Stock con Odin (quella che ti avevo segnalato in precedenza e nel modo in cui te lo avevo segnalato) e parti da una Originale Samsung. Non c'è alcun motivo per parlare di Brick! ;)
Da qui a poco io devo scappare al lavoro e, comunque, meglio se scrivi in PM per evitare di "sporcare" troppo il Thread. :)
Scrivere in PM????? :-\
Ho provato un'altra cosetta..in pratica c'erano due opzioni, di cui una (essendo messa in basso) non ne ho notato proprio l'esistenza. Insieme a choose zip from sdcard c'era pure choose zip from internal sdcard, sono volutaentrare lì..ed indovina un po'? ho trovato la rom! e l'ho installata! problema risolto!!! vi ringrazio per la pazienza, davvero :) una statuetta d'oro andrebbe bene? rotfl metterò mi piace a tutte le vostre risposte! grazie ancora!
comunque ho fatto come hai detto..è normale che la rom non c'è? ancora non la trovo
Magari il mondo fosse pieno di persone pazienti e gentili come voi :) ..allora vada per un caffè! Happy anche io come non mai!! Ti auguro buon lavoro! e sii felice per aver aiutato una povera ragazza disperata ahah :) ..alla prossima! e per un'ultima volta...grazie!
Siamo qui per aiutare e farci aiutare. Lo scopo del Forum è quello in fondo, no? :) Aiutare, nel limite delle mie possibilità, è bellissimo. :D
...e stai tranquilla che il Mondo sarà pieno di persone Gentili finchè ne esisteranno altre altrettanto Gentili come te. :)
Chiudo OT e scappo al lavoro che sono quasi in ritardoooooooooo................. :o
Salve ragazzi ho un galaxy con 2.3.6 gingerbread.......ora un mio amico ha cambiato radicalmente aspetto alla grafica, ai temi del suo galaxy s1 come il mio...mi ha detto che ha agito su cose come rom etc....c'è qualche guida semplice e chiara per fare cio?? e c'entra il discorso del cellulare che è brand o non brand??? grazie e scusate l'ignoranza! il mio cell è gt i9003....mi hanno parlato di root e recovery, di billi jean, di odin....io non so come mettere le mani...mi date una guida che spiega passo passo come fare??