Visualizzazione stampabile
-
la guida c'è però vorrei capire come usare i 4 file con odin visto che nella guida dice che se si estrae sono 3 quindi togliendo 3 file che c'è lo stesso nome che su odin mi resta bootloader e da inserire mi resta kernel tutti i file .tar.md5 se quel fle si deve mettere li dovrebbe funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
theryan
la guida c'è però vorrei capire come usare i 4 file con odin visto che nella guida dice che se si estrae sono 3 quindi togliendo 3 file che c'è lo stesso nome che su odin mi resta bootloader e da inserire mi resta kernel tutti i file .tar.md5 se quel fle si deve mettere li dovrebbe funzionare
io ho messo direttamente la cartella in zip nella memoria del telefono e aperta poi dalla recovery mode, e installa tutto da solo...
-
io seguendo la guida il primo passo è installare Flash stock XXJW4 ROM - Firmware JW4 quindi dici di metterlo nella memory e andare in recovery? perchè non mi fa postare la guida almeno potevi dare uno sguardo
-
Quote:
theryan
io seguendo la guida il primo passo è installare Flash stock XXJW4 ROM - Firmware JW4 quindi dici di metterlo nella memory e andare in recovery? perchè non mi fa postare la guida almeno potevi dare uno sguardo
che rom hai adesso?
-
Ho l'ultima che mette kies e io vorrei mettere tzunami con semaphore e sto seguendo la guida su questo forum per mettere tzunami però mi dice come già ho scritto Flash stock XXJW4 ROM quindi volevo usare odin ma non ho solo un file quando lo scompatto ma piu di uno però se tu mi dici che lo hai fatto mettendola sull' sd io provo
EDIT: ci sono riuscito a installare con la guida tzunami ora provo e vedo se funziona tutto grazie mille a tutti
-
ciao ragazzi ho deciso di passare a una rom 4.1.1 e sono giorni se non settimane che sto tribulando quindi ho deciso di chiedervi aiuto.
come prima cosa ho messo su una rom con odin per pulire bene tutto
poi volevo mettere una rom con cwm ne ho provate di tutti i tipi, le ultime 2 hanno dato i seguenti problemi:
- verifying update package e mi dice " signature verification failed"
- nel caso della seconda e di tutte le altre rom che ho provato dice: "E: short write of /tmp/sideload/package.zip (no space left on device)" e abortisce sempre mi sapete aiutare?
se guardo lo spazio in ogni memoria del telefono ne ho in abbondanza, parlo di almeno 1 giga in quella più piccola.
Prima di mettere questa rom con odin avevo una cwm con molte più voci ora ne ha solo 4 avete un link ad una rom da mettere con odin che magari il problema è di questa rom che non mi lascia fare nessun aggiornamento?(ipotizzo io perche la cwm come voci ha solo apply update from sd card e 2 wipe e reboot e io clicco apply update).
che consigliate???
grazie mille sono proprio alla frutta!!!
-
io sto usando una cyano 10 e come root
e il kernel CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.zip
che ne pensi?
-
l'unica cosa che pero io ho non sono capace ad flashare la rom cyano 10 e ho eseguito forse sicuramente bene la procedura, ma una volta messa nella slot sd, la cerco nel recovery mod la voce instal sd poi choose sd , poi exsternal sd e ci sono una serie di voci . devo aprire qualcuna ho una volta trovata fa tutto da solo?
-
Quote:
powermosca
ciao ragazzi ho deciso di passare a una rom 4.1.1 e sono giorni se non settimane che sto tribulando quindi ho deciso di chiedervi aiuto.
come prima cosa ho messo su una rom con odin per pulire bene tutto
poi volevo mettere una rom con cwm ne ho provate di tutti i tipi, le ultime 2 hanno dato i seguenti problemi:
- verifying update package e mi dice " signature verification failed"
- nel caso della seconda e di tutte le altre rom che ho provato dice: "E: short write of /tmp/sideload/package.zip (no space left on device)" e abortisce sempre mi sapete aiutare?
se guardo lo spazio in ogni memoria del telefono ne ho in abbondanza, parlo di almeno 1 giga in quella più piccola.
Prima di mettere questa rom con odin avevo una cwm con molte più voci ora ne ha solo 4 avete un link ad una rom da mettere con odin che magari il problema è di questa rom che non mi lascia fare nessun aggiornamento?(ipotizzo io perche la cwm come voci ha solo apply update from sd card e 2 wipe e reboot e io clicco apply update).
che consigliate???
grazie mille sono proprio alla frutta!!!
Che Rom stai usando ora? Sembra una Recovery Samsung Originale dato che trovi quelle sole poche voci nella Recovery. Forse ti stai confondendo: NON è la Rom a darti la Recovery o CMW che dir si voglia (ammenochè non sia una già cucinata), ma il Root che, appunto, ti modifica anche quella.
Se mi dici la Versione della Rom che hai in uso ti posso passare il Link per flashare il CF Root (Root+Recovery quindi) compatibile quindi idoneo per la tua Rom.
-
Ciao a tutti...vediamo se qualcuno sa consigliarmi un modo per risolvere il mio problema...Una mi amica ha un galaxy S...gli si chiudevano automaticamente numerosi programmi e andava lentissimo...così facciamo un reset di fabbrica (il cel è nuovo e originale) tuttavia, il problema è rimasto...ho notato inoltre che resettandolo da "volume su+accnsione+tasto centrale" da un errore in rosso...come se mancasse un file...come faccio a sistemare tt senza perdere la garanzia? qual'è la procedura? Grazie!