Visualizzazione stampabile
-
ciao, devo mettere sul galaxy l'ultima release ufficiale gingerbread, la 2.3.6 con value pack.
Vengo da una Cyano 9 con kernel Midnight, flashando tramite odin la 2.3.6 (unico file) mi va in loop il logo S in accensione. Ho flashato il kernel CF-root, rifatto ma niente.
Alla fine ho messo la 2.3.3 con il file pit 512 spuntando repartition e ora è ok, ma per avere la 2.3.6 come dovrei fare?
grazieeee
-
buonasera ragazzi, ho bisogno di un aiuto urgente. Ho su la versione 4.1.1 con kernel semaphore (ho preso il tel usato per mio fratello e l'ho trovato così)...dato che al mio sgs2 utilizzo la tastiera htc ime mod, ho notato che installandola sul s1 non mi da la possibilità di cambiarla, ma mi resta quella di default...come mai?
rettifico: l'htc ime mod crasha :( ho bisogno di una tastiera t9 :( dove la posso trovare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierosap83
Ciao a tutti...vediamo se qualcuno sa consigliarmi un modo per risolvere il mio problema...Una mi amica ha un galaxy S...gli si chiudevano automaticamente numerosi programmi e andava lentissimo...così facciamo un reset di fabbrica (il cel è nuovo e originale) tuttavia, il problema è rimasto...ho notato inoltre che resettandolo da "volume su+accnsione+tasto centrale" da un errore in rosso...come se mancasse un file...come faccio a sistemare tt senza perdere la garanzia? qual'è la procedura? Grazie!
Usa Odin e Flasha una Rom Ufficiale ITA a 3 Files, con PIT 512 e Re partition spuntato. Non perdi Garanzia e tutto torna a posto. :)
Quote:
radagast82
ciao, devo mettere sul galaxy l'ultima release ufficiale gingerbread, la 2.3.6 con value pack.
Vengo da una Cyano 9 con kernel Midnight, flashando tramite odin la 2.3.6 (unico file) mi va in loop il logo S in accensione. Ho flashato il kernel CF-root, rifatto ma niente.
Alla fine ho messo la 2.3.3 con il file pit 512 spuntando repartition e ora è ok, ma per avere la 2.3.6 come dovrei fare?
grazieeee
Anche per te stessa cosa dell'Utente sopra. Devi usare un pacchetto a 3 Files. QUI Trovate tutto. :)
-
Salve a tutti il mio problema è questo: non riesco ad avere la recovery 5.0 ecc. Ho messo l'ultimo semaphore 2.7.4, ho installato l'ultima rom manager facendo poi installa clockworkMod recove. Ha installato la 5.0.2.1,ho tutti permessi di root quindi,ma niente lo stesso. Andando in recovery mi da sempre recovery 3.0,e quindi non mi fa mettere la jelly ben 4.1. Mi dite per favore dove sbaglio? Perchè non spunta sta recory 5 ecc?
Grazie
-
Quote:
annaepi
Salve a tutti il mio problema è questo: non riesco ad avere la recovery 5.0 ecc. Ho messo l'ultimo semaphore 2.7.4, ho installato l'ultima rom manager facendo poi installa clockworkMod recove. Ha installato la 5.0.2.1,ho tutti permessi di root quindi,ma niente lo stesso. Andando in recovery mi da sempre recovery 3.0,e quindi non mi fa mettere la jelly ben 4.1. Mi dite per favore dove sbaglio? Perchè non spunta sta recory 5 ecc?
Grazie
Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra che la recovery 5.0 sia presente nei kernel per ICS e non su quelli per GB... ma non sono sicuro perché non ho mai "operato" con GB. Prova a installare una qualsiasi rom ICS prima, la cyanogenmod 9 ad esempio, e poi prova a flashare una rom Jelly Bean.
-
Quote:
Frank_9.5
Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra che la recovery 5.0 sia presente nei kernel per ICS e non su quelli per GB... ma non sono sicuro perché non ho mai "operato" con GB. Prova a installare una qualsiasi rom ICS prima, la cyanogenmod 9 ad esempio, e poi prova a flashare una rom Jelly Bean.
Ho risolto grazie,non sò manco io come comunque. Son riuscito a mettere jelly bean 7.1. Va che è una cannonata,mi pare che anche la batteria venga sciupata di meno.
Saluti e grazie della risposta.
-
Salve a tutti ragazzi,
scusate l' "irruzione", ma mi sono iscritto al volo per porvi questo problema che ho col Samsung Galaxy S GTI9000. Ho letto molti topic sull'argomento, ma essendo un novellino di Android ho capito davvero poco, e le soluzioni che ho tentato non mi hanno portato a niente.
Il mio smartphone è bloccato alla schermata logo in un bootloop. Esce il logo Samsung e poi fa reboot all'infinito.
L'errore che ottengo dal 3e è il solito:
"E:failed to mount /sdcard (File exists)
E:copy_dbdata_media:can't mount /sdcard
your storage not prepared yet. please use UI menu
for format and reboot actions"
Ho tentato mille soluzioni: formattato il telefono. flashato dbdata.rfs. Flashato nuovamente il firmware originale TIM. Tutti questi metodi non mi hanno portato a altro che a un fix temporaneo, infatti tutto funziona bene finchè non installo una App. Completata l'installazione il problema riappare gradualmente, per poi rendere di nuovo inutilizzabile il galaxy s dopo poche ore.
N.B: Il problema è apparso spontaneamente, non ho MAI flashato nessun firmware ne smanettato col terminale. Il firmware è sempre stato stock e non ho mai effettuato nessuna operazione con ODIN.
Avete dei suggerimenti?
-
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare la JW7 originale nella versione 3 file ? mi serve in caso di disastri per non dover passare prima dalla 2.3.3
-
Quote:
jovanni77
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare la JW7 originale nella versione 3 file ? mi serve in caso di disastri per non dover passare prima dalla 2.3.3
era proprio qua sotto: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html :)
-
Quote:
tiso
era proprio qua sotto
colpa mia: il post è stato mosso, invece di cancellarlo, dall'area e dal thread sbagliato ... ;)