aiutoooo non si avvia più il telefono, ho flashato questa [ROM][4.1.1] X-Bean 2.0 (fast, stable & superfunctional) - xda-developers rom con la recovery 6.0... come faccio???? :O
Visualizzazione stampabile
aiutoooo non si avvia più il telefono, ho flashato questa [ROM][4.1.1] X-Bean 2.0 (fast, stable & superfunctional) - xda-developers rom con la recovery 6.0... come faccio???? :O
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda:
il nostro galaxy s ha un livello di SAR di circa 0,26 W/Kg
cambiando rom, o semplicemente modem si va a influire su questo valore oppure è una cosa fissa che dipende solo dall'hardware?
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
dovrebbe essere il livello di radiazioni emanate dal dispotivo o comunque qualcosa del genere..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
esatto, è il livello di radiazioni emesse dal cellulare, tra quelli che fanno "piu male" perchè emettono più radiazioni ci sono i blackberry e gli iphone, che si avvicinano al limite per legge che è 1.6, mentre il nostro galaxy si ferma sui 0,26 :cool:
qua ci sono un po di informazioni:
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=14581
Salve! dovrei fare il debrand ad un samsung s i9000. Vorrei sapere se la procedura è corretta:
-Utilizzo odin
-flash il firmware 2.3.6 italia no brand(ora ho il 2.3.5 della tre)
Fatto il degrand, utilizzando sempre odin vorrei installare il gigabreadplus.
-faccio il root
-installo la gigabread da sd (install.zip)
Ora le domande sono queste:
devo utilizzare odin 1.xx oppure odin3.xx
Nel caso dovessi utilizzare odin1 quale pit devo utilizzare e se devo utilizzarlo?
Posso installare la gigabread oppure è solo per i9001.
Grazie
[QUOTE=Frank_9.5;2403494]Wow, il nostro dispositivo è il primo nella lista!! :D
Cos'è gigabread? o.O[/QUOTE
E' una custom Rom