ragazzi, nessuno sa rispondere alla mia domanda? secondo voi cambiando rom (e di conseguenza modem) al nostro galaxy varia il livello SAR?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, nessuno sa rispondere alla mia domanda? secondo voi cambiando rom (e di conseguenza modem) al nostro galaxy varia il livello SAR?
Secondo me No, oltretutto quello è un valore variabile che varia in funzione della potenza del segnale emesso !
comunque per avere la prova del nove, guarda le specifiche dello smart su samsung selzionando per es. italia, francia, germania, inghilterra o qualsiasi altro paese eu !
Ciao,
non sono un esperto ma ho cambiato Rom e kernel più volte al mio Galaxy S2, al P6200 e all'onda Vi40.
Volevo fare altrettanto ad un Galaxy S I9000 con Gingerbred non mio ma mi sono dovuto fermare ancora prima di iniziare. L'SGS è riconosciuto perfettamente da Windows7 quando è acceso normalmente; ma se lo avvio in modalità download allora il dispositivo USB non è più riconosciuto.
Come è possibile una cosa del genere?
Ho provato a disconnettere più volte il cavo, a cambiare porta usb...niente...
Chi mi aiuta?
grazie
Salve ragazzi, ho questo problema all'accensione.
Durante l'uso del cell, mi comaiono parecchi messaggi di applicazioni che
hanno smesso di funzionare.
Ho provato i wipe da recovery, il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente,
non si cancella nulla. Ho provato a rimuovere alcune app, ma se spengo e riaccendo ricompaiono.
Il cell è brand tim. Non so se vi è stata fatta qualche modifica in quanto lo hanno regalato ad un mio
amico dove lavora, forse perchè effettivamente ha un pò di problemi. Mi ha chiesto di dargli una controllata,
eccomi qua a chiedere aiuto a voi. android non aggiornato mi sembra, versione 2. e altri numeri che non
ricordo, quindi in ogni caso non è ics.
Grazie
Ho scritto che non sono esperto ma non fino a questo punto! ;-)
Odin lo conosco bene, l'ho usato spesso sui miei dispositivi.
Ma se windows non ti riconosce il telefono Odin non va. Non riesco a capire perche' avviato normalmente il telefono viene riconosciuto perfettamente mentre in download mode mi da errore "periferica usb non riconosciuta". Ho letto che esiste anche una veraione mobile di odin da usare direttamente nel telefono ma non l'ho mai usata e non vorrei creare casini che questo SGS non e' mio.