R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Eh... Non ci avessi già pensato... :p
Le Icone dalla Dock della Touchwitz NON sono eliminabili (solo sostituibili dalla Versione 4.0 che già ho). Tra l'altro l'icona Originale già ce l'ho. :)
Mi serve, credo, il Suo APK, ma, come detto, anche se lo sostituisco, nulla cambia, sigh! :'(
Rettifico: le icone della Dock sono eliminabili dalla Dock, ok, ma per poterle rimpiazzare devo per forza averne una nel Drawer (e li trovi solo Programmi).
Edit: Trovato come fare!!!
Per modificare le icone utilizzare Un editor ZIP file (es WinZip) e sostituire all'interno della sottocartella res/drawable-hdpi i files immagine png con quelli che si desiderano avere.
Ho lasciato l'Edit nel caso qualcun' altro fosse interessato a cambiare alcune Icone di Rom Cucinate con altre icone che più aggradano. ;)
infatti la mia mi pareva ben abbastanza ovvia :D
grazie x avere condiviso! ottimo lavoro!! ;)
Inviato e basta.
R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
ma se installo una rom cucinata perdo qualcosa nel cellulare? del tipo l'uso della fotocamera o altro?
a me interesserebbe installare una rom per giocare tranquillamente a temple run, jet pack ecc che alcune volte vanno a scatti
no, va tutto benissimo! le cose (alcune) nn funzionano o funzionano male solo quendo la rom è alpha/beta/... ma la tsunami è già alla versione 2.0 quindi va benissimo (la uso anke io)...in + hai temi, app, modifiche, ecc...il tutto ti permette di personalizzare al massimo il tel secondo i tuoi gusti (x esempio temi, tasti veloci nella status bar, ecc..)...infine con le rom puoi stare al passo con le versioni di android (pensa solo che s1 nn è stato supportato ufficialmente manco per ics, figurati jb ;) )
con le rom mod cmq il tel va molto + veloce, fluido...+ tutto!! :D
l'unica cosa è che, dovendo rootarlo, perdi la garanzia (che puoi riottenere flashando un fw ufficiale)
Inviato e basta.