R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
muik45
qual'è la migliore con i giochi?con questa al momento su alcuni giochi va a scatti, quindi vorrei che il cellulare fosse piu fluido possibile magari + di questa rom originale
con la stock vanno parecchi giochi male...se metti Tiramislim o Tsunami vanno perfettamente ;)
Quote:
satalan70
HELP !!! .... premesso che ho formattato e caricato ROM un'infinità di volte, oggi (non l'avessi mai fatto) ho fatto un revirgin con la JM3 (solitamente usavo la JM9) bene, tranne froyo, se carico qualunque gingerbread (ho provato JVQ, JVT) dopo la scritta GALAXY iniziale, lo schermo diventa colorato (praticamente come quando con la TV analogica non c'era segnale tv) mai poi tutto OK tranne il fatto che non va più in recovery .... ?????? qualcuno ha un'idea e possibili soluzioni ..... rifatto revirgin, tutto ok con eclaire e froyo ma ancora niente con gingerbread.
a me era successo tempo fa (all'avvio schermata grigia con righe colorate, stessa cosa quabdo aprivo la fotocamera appena avviato)
fai come dice valerio!
Quote:
giannex
la migliore per il gaming, sebbene sia rom sviluppata ancora in gingerbread, è la gamerzrom (
http://pittech*blogspot*it/) che dovrebbe dare la possibilità di giocare fluidamente anche a giochi per i quali davvero l'SGS non è portato... integra un'app che dovrebbe svuotare la ram e pompare il telefono... dettagli non ne conosco, non l'ho mai provata.
Sicuramente dovrebbe essere quella con prestazioni migliori ... magari non sarà eccelsa come look e impostazioni ma di sicuro fa il suo dovere...
Se invece vuoi avere anche un aspetto estetico, le cose cambiano... ti devi cercare una rom leggera con un bel semaphore da 400mb ram...
ti direi di provare JVR ma non sono sicuro sia quello il problema ._.
bah! io la provai e cambiava qualcosa ma nulla di che! alla fine (ho provato tutto le rom GB, tutte le rom ICS e x ora solo una JB) le migliori rom sono 2:
Tiramislim
TsunamICS/ Tsunami X
con entrambe i giochi mi vanno benissimo! :D
Quote:
Val3r10
RIBADISCO IO che il revirgin non è un fine ma un mezzo per uno scopo.
E nella "mia guida" è ben specificato in tutte le salse.
Il suggerimento già te l'ho dato in grassetto: ripristina il bootloader.
E c'è anche il link
Eclair/Froyo e Gingerbread hanno un bootloader diverso. Ecco perché hai problemi con ginger.
fai come dice valerio! io cmq x la cronaca (siccome ero ancora all'inizio e nn sapevo nulla) lo mandai in assistenza e me lo ridarono perfettamente funzionante...ma fai come dice valerio che è meglio ;)
Inviato e basta.