R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Lo sò ho visto che ce ne sono molte in giro ma il Galaxy S non è il mio! Io ho il Note, ho dato una lettura veloce e volevo capire come fare Root e Cwm Recovery per poi aggiornarlo almeno alla 4.0.4! Lo Smartphone è di un'amica e quindi non ho modo di fare prove e flash vari, voglio solo metterle una Rom più performante per non restare a Gb...siccome la Cm 9 la conosco molto bene volevo metterle quella anche xkè è in versione stable, ecco xkè non metto la Cm 10! :)
Ah ok capito!! Allora io ti suggerisco solo, visto che l'ho tenuta circa 4 mesi (forse più) la Tiramislim final 2.0
è fatta molto molto bene, veloce, performante, fluida super personalizzabile...perfetta IMHO. È su base slim ICS modificata da DjSound...secondo me va davvero da Dio, quindi magari buttaci un occhio (o di alla tua amica di guardarla) ;)
Inviato e basta.
Quote:
rogerthebest
No ma lei non ne capisce di queste cose! :D ahah lascia campo libero a me :)
Chiaro che semmai fai tutto tu :D
Spiegale solo le differenze principali tra le varie rom:
prendi 2-3 rom gettonate, leggi solo le specifiche e le dici:"guarda questa è carina e dicono vada bene, veloce. Quest'altra è veloce e molto personalizzabile bla bla bla...quale preferisci? Ti interessa la personalizzazione ecc o no?
E alla fine gliela metti :)
Quote:
ilo
Non c'è nulla da Capire intendeva Pietrone. C'è solo da apprezzare! ;)
Esattamente!! Vedo che capisci al volo!! :cool: :D
Inviato e basta.
Quote:
ilo
Sorry dirtelo, ma l'Accelerazione ICS tanto decantata... Su GS1 mai ha funzionato e mai fuinzionerà. Circa la JW7 io non saprei che risponderti. Monto Rom basate su quel Firmware, ma i Firmware Stock francamente li odio per la grafica e la loro risaputa lentezza. :)
Edit: circa il problema dei blocchi forse dovuti ad un eccessivo riempimento della Ram.... Tutto dipende da quante Apps partono in Automatico e restano lì ad occuparla (magari, spesso, anche inutilmente). Piuttosto che ad un Task killer (forse più dannoso che utile se non si sa quali siano le Apps che si Killano e si riavviano comunque anche dopo il loro "Kill"), ti consiglio di bloccare alcuni processi di Sistema (magari relativi ad Applicazioni che non usi) in avvio Automatico. Titanium Backup fa bene anche quel tipo di lavoro. Ne ho "congelate" un sacco che non mi servono. Attenzione a quali si va a bloccare però! Un Blocco di troppo ed il Terminale non si accende più.
Non capisco per quale motivo Android faccia partire un Pianeta di Applicazioni senza che esse vengano chiamate in causa...
Paradossalmente come dire... per un motivo "X" sono in difficoltà, comincio a chiamare tutti i Contatti presenti nella mia Rubrica ben sapendo che solo di uno di loro ho realmente bisogno. Al fine di consumare meno energia, io ed il mio Cello, non faccio prima a chiamare direttamente SOLO colui che mi serve?! :cool:
Chiudo sfogo personale. rotfl
Ahah FANTASTICA la similitudine!! :D :cool:
Quote:
ilo
Sinceramente il motivo per cui l'accelerazione HW su GS 1 non funziona non lo so. So che è così e chi si illude del contrario... beh... lascio che si illuda (anche l'effetto placebo del resto spesso è cosa positiva :D).
Per giocare so che Esistono Rom Dedicate per il Gioco, appunto (per GS1). Te ne darei indicazione (ricordo di averle scansionate pochi giorni fa), ma ora, perdonami, non ricordo dove e quale sia la loro Sigla o nome. Magari aspetta qualcuno che in merito ne sappia più di me. :)
Forse intendi la gamerzrom. Io la provai tempo fa: in pratica quando vuoi giocare attivi un opzione che "congela" le app "inutili" in modo da liberare ram e far andare meglio i gliochi...io però sinceramente non ho notato questa differenza rotfl
Inviato e basta.