Come rom cucinata quale intendi? Ics... Jb.... Slimbean... Tsunami???
Ovvio che prima faccio il backup del mio! ;-)
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come rom cucinata quale intendi? Ics... Jb.... Slimbean... Tsunami???
Ovvio che prima faccio il backup del mio! ;-)
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Sbaglio o hai chiesto il Browser di Default del GS3? Da dove vorresti prenderlo, scusa, da un Nokia 3310? o_O Ovvio che andrebbe preso da una Moddata per GS3.
OT: Anzichè apparire infastidito nei confronti di chi fornisce risposta ad una tua domanda tempestando ogni tua frase con (addirittura) TRE punti di domanda (alquanto poco opinabile, a mio avviso almeno, come segno di "fastidio")... Ti riesce davvero così impossibile, al contrario, semplicemente ringraziarlo"? ;)
Ciao a tutti.
Ragazzi ho un problema con un i9000, in pratica mi sa che l'ho soft brickato, perché mi esce il disegno di un cellulare, poi il triangolino con punto esclamativo e un computer. Oltre questo il cellulare va in Download Mode, ma questo cornuto vede la porta usb solo quando vuole lui. Secondo voi, risolvo qualcosa comprando il Jig? O in questo caso non serve a nulla (siccome va in download mode)? In pratica questo soft brick senza il Jig mi blocca completamente la porta usb? perché ora proprio non ne vuole sapere di connettersi sia in download mode, sia in soft brick (ho già flashato prima di questo soft brick).
Attendo fiducioso il vostro aiuto.
Grazie.
Se il Download Mode è integro il Dongle non ti serve dato che, appunto, quello serve a farcelo passare in quella modalità.
Che intendi che non vuole connettersi in Download Mode scusa? Che Odin NON lo riconosce? (niente striscia Gialla sul rettangolino sinistro del programma quindi).
In Recovery, ti passa? Se si, riflashi la Rom da lì.
Ecco era quello che pensavo, a me entra senza problemi in download mode, quindi non mi servirebbe. Ma se decidessi di mandarlo in garanzia e vedono quel disegnigno del soft-brick dici che capiscono che è stato alterato il software?
Si intendo niente rettangolino giallo. In pratica l'altra sera era in download mode con il cavo USB attaccato, naturalmente non riconosciuto dal pc, ho perso un minuto per leggere un post, l'ho staccato riattaccato dopo un po e all'improvviso ha installato i driver, è spuntato il triangolino giallo e subito ho flashato con odin3, ma senza re-partition e quindi senza pit, risultato: boot loop continuo, in pratica nella recovery originale mi dava un errore su wipe data parlava di block partition o qualcosa del genere. A questo punto riprovo con Odin e i 3 file, con re-partition, ma lì l'aggiornamento fallisce e ora mi trovo il cell in soft-brick. Però in download mode entra, ma non mi riconosce di nuovo la porta USB.
Ma la batteria si ricarica in download mode?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate! ho il vizio di scrivere nei vari messaggi in generale aumentando la quantita di punti esclamativi,ecc.... mqa la mia e' solo un modo per enfatizzare ovviamente in modo positivo la frase!!!! non mi permetterei mai di insultare,infastidire,ecc....chi mi da una mano rispondendo alle mie domande a volte magari un po scontate per i piu esperti!
Ilo è troppo pro! Mi frega tutte le risposte! :p :D
Allora, il dongle nn ti serve. Prova ad attaccarlo a una presa usb dietro al pc. O se no prova a riavviare il pc, deve vedertelo!
Dopo da odin devi flashare un fw stock qualsiasi. Con re-partition, pit e i 3 file...anke a me era capitato (mi ero dimenticato di mettere il re-partition xD) e riflashando un fw stock coi 3 file, pit e re-partitioni era tornato tutto a posto ;)
Tranquillo, i sa che c'è stato un fraintendimento. È ke a volte arriva gente, chiede aiuto, molti rispondono e quelli nemmeno un grazie, fanno come gli hanno suggerito e poi spariscono, come se fosse tutto dovuto :)
Comunque ilo ha ragione, stai attento a prendere il browser da una rom s3: devi "sistemarlo" affinchè vada sull'1 :)
Inviato e basta.
scusa ,ma cosa intendi per sistemarlo? volevo provarlo visto che nel thread dei browser ...i piu gettonati erano boat browser e quello stock del sg3.
grazie
Se avevi Root e Rom Cucinata dentro credo di si, che se ne accorgerebbero dico. Evita però di portarlo in Assistenza, quella è proprio l'ultima Spiaggia. Fermo restando che, a ciò che se ne dice, Samsung è molto tollerante per queste cose e non dovrebbero farti storie comunque. :)
Prova ad installare Kies (per via dei Drivers) in un altro PC. Vedrai che te lo riconoscerà. Non lo so se la Batteria si ricarica ugualmente quando attaccato al PC in Modalità Download. Bella domanda. :(
Ahah. Dai Pietro... è solo questione che in 'sti giorni sono in ferie ed ho più tempo per stare qui. :p Ma alla fine... Si vince qualcosa a rispondere per primi? :D
Perdonami, ho frainteso io. :)