Scusa se ne approfitto...e l'ignoranza,ma questa dmore sarebbe una rom ottimizzata gb?...Scusa come faccio a vedere il tipo di modem che ho installato?
Visualizzazione stampabile
Seguo la procedura alla perfezione, è un po' che flasho da Odin sul Galaxy S sia ROM stock che moddate...
Questo terminale mi è stato consegnato così proprio per tentare di rianimarlo (dato che se entra in download mode al 99% è recuperabile) quindi non saprei che cosa hanno tentato di fare prima e con che ROM!
Comunque ho flashato prima il 2.3.6 JW4, poi ho provato anche con le ROM Eclair e Froyo, ma niente! Ogni qual volta finisce di installare, al momento del reboot non va oltre la schermata iniziale cadendo sempre in boot loop...
Se può essere determinate, ho notato che con la combo dei 3 tasti riesco ad entare solo in download mode e non in recovery!
Ciao. La versione del Modem la trovi in Impostazioni/info sul Dispositivo. Li trovi la versione Banda Base.
La Dmore é basata sulla JW7 GB, graficamente é Stupenda, ma poco ottimizzata. L'ho modificata però. L'ho resa fluidissima e velocissima inserendo qualche Script nella build.prop e dei Tweaks nella Cartella int.d. Ora, oltre che bella, é una vera Bomba! Vediamo se l'Autore della Rom me ne da permesso e, magari, la condivido qui su Androidiani aprendo un Thred. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, è un po che seguo le vostre discussioni e forse potreste aiutarmi: ho in prova un samsung galaxy s (versione I9000XXJVS - PHONE I9000XXJVS - CSC I9000OXAJVS) perchè intenzionato all'acquisto. in pratica si riavvia continuamente da solo , anche 7/8 volte di seguito e l'unica cosa che ho fatto e un ripristino da impostazioni, ma non ha funzionato e mezz'ora fà sono entrato in recovery mode e ho effettuato un factory reset. secondo la vs esperienza ho risolto qualcosa oppure bisogna flashare? grazie
scusatemi stavo facendo un'aggiornamento con odin, c'è stato un black out, èe purtroppo il telefono si è bloccato con l'icona di errore ci connessione usb, non riesco ad avviarlo come si può procedere? grazie è urgente
Anch'io ho il tuo stesso problema, in pratica io avevo una Cyanogen 9 v.4.0.4. in un primo momento installo una rom 4.1 ma non so perchè ma non parte, non mi fa entrare in recovery e allora decido di flashare da odin (1solo file senza pit) il mio i9000 ha iniziato ad andare in continuo loop sulla schermata d'avvio. Comunque per fartela breve, dopo i vari wipe dalla recovery stock mi da errore su wipe data, allora riprovo a flashare con il pit, mi si blocca, e ora ho lo smartphone in soft brick e non mi va in nessun modo la porta usb. Probabilmente il mio smartphone è da buttare così come il tuo, l'unica soluzione è che online esiste un pit modificato per fargli saltare il settore danneggiato ma si perdono 2gb! Io non posso neppure provarlo questo sistema (no usb), ma tu provalo. Io domani lo porto in assistenza è in garanzia e spero che me lo sistemino.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si l'ho provato su 3 PC diversi, 1 win7 x64 e 2 winXp x86. Comunque credo d'avere qualche problema alla porta USB dello smartphone, perché i primi flash li ho fatti con difficoltà sul win7 però dopo che è andato in soft brick non ne ha più voluto sapere di riconoscerlo. Ogni tanto la sera lo collego in download mode sperando nel miracolo, ma niente. Comunque fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2