Sapresti darmi indicazioni precise per quanto riguarda questa procedura con il pit modificato? Giusto per provare a vedere se con questo metodo si rianima...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema. Ritrovo stamattina il telefono bloccato sulla schermata del kernel e non si avviava in nessuno modo, ho flashato un firmware a caso, il primo che ho trovato davanti (jvp) ma il telefono dopo il flash ( ne ho fatti due) rimane fisso sulla schermata galaxy s. Nemmeno con il kernel cf-root parte. Qualcuno ha qualche dritta. Sul telefono ho dei file importantissimi di lavoro
grazie ilo ho fatto anche la cashe ma il risultato è lo stesso, anzi adesso se ad esempio apro una qualsiasi applicazione alla sua chiusura quandom si spegne il display lui si riavvia. in pratica se non lo usi va bene ma se lo usi è finita. quale rom mi consigli alla luce delle caratteristiche del S I9000 che ti ho precedentemente descritto? quella che mi hai annotato sotto il tuo post? cia e rigrazie
Ciao. Secondo me è meglio se parti da una Versione stock Samsung. Prendila da QUI, scegliendo la JW7 [Ramad] a TRE File CON BOOTLOADER. Ti ho consigliato quella CON Bootloader, ma non a caso. Flashala con Odin, PIT 512 e Re Partition Flaggato. ATTENZIONE che, dato che è una Versione CON BOOTLOADER, mettiti in totale sicurezza durante il Flash: se hai un Portatile fallo da lì e con la batteria inserita. Se dovesse, nella peggiore delle ipotesi e delle SFIGHE mancare corrente proprio nell'istante del Flash del Bootloader (primi attimi del Flash) sei fritto. :(
Fai intanto così, poi, eventualmente, puoi Flashare una Moddata. Facci sapere. :)
Ciao. Odin con PIT 512 flaggato ti da stesso problema? Hai provato a caricare un Fw diverso (JW7 CON Bootloader ad esempio). :)
Si ovviamente provato con tutto, il telefono dopo 30 min si accende pero ho sporadici problemi! viene nascosta una parte di memoria ( 1,8 gb su 8 a disposizione) e se tento di formattare la mameoria di ma errore. Sto provando in tutti i modi da stamattina ma niente
Ho flashato tutti firmware senza bootloader, non penso centri questo. Ho altri problemi
Ciao a tutti, monto tsunami x 2.0 sul mio smart, rom perfetta stabile veloce personalizzabilissima ma adesso devo dare il cellulare a mio fratello e lui predilige piuttosto una rom semplice stabile e che sia mooolto parsimoniosa di batteria, cosa mi consigliate?
allora per ildownload mode l'ho risolto, adesso non riesco ad fare riconoscere più il mio sg nè da kies nè dal computer, il programma mi da driver perfettamente installati e funzionanti ma in computer in videata lo riconosce come terminale aggintivo ma non più come gt9000, quindi non posso accedere alla memory sd per scaricare ed installare la jb tsunami che volevo provare, non voreei che nel downgrade mi abbia variato i vari codici e inibisce il riconoscimento, leggendo le vostre guide ho fatto un down laod e backup del telefono posso installarlo e come?
Sinceramente non ho capito molto di quello che hai scritto.
Comunque, dopo il flash da Odin per il ripristino - e cosa hai flashato puoi saperlo solo tu -, per far sì che Kies lo riconosca devi trovarti con un HIDSWVER ufficiale (cfr. QUI).
Per accedere alle memorie (interna ed esterna), in ogni caso, non ti occorre necessariamente Kies, visto che puoi tranquillamente impostare il telefono come "memoria di massa" o attivare il debug-mode dell'USB. Il tutto c'è di sicuro sul manuale...
In entrambi i casi, Kies non ti serve per fare l'upgrade a ROM cucinate...
... dipende comunque dalla Recovery (MODIFICATA) installata col kernel ;)
Kernel che si deve aver installato. E dalle righe concitate di sopra, non sembrava fosse questo il caso.
La recovery standard di un firmware stock non ha certo il mount-usb
Solo per chiarire il contesto... cmq.