R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Quali vacanze? :P
Comunque le applicazioni non le puoi realmente killare. Se hai un firmware modificato e rootato come il mio puoi lanciare il comando kill..
Ad ogni modo sebastiano ti ha gia dato una spiegazione più che corretta.. Infatti, l'sdk di android si comporta in questo modo qualora l'applicazione venga chiusa:
- Viene lanciato una funzione ( Se overridata )
- Se la funzione non è overridata, android automaticamente salva il contesto dell'applicazione e mette in pausa la sua esecuzione
Ad ogni modo è possibile bypassare questo comportamento in ben 2 modi quindi è probabile che alcuni programmi, che hanno bisogno di essere attivi sempre, lascino un loro sotto-processo in esecuzione in background ( che comunque dovrebbe occupare poco) ad aspettare qualche evento ..
Se hai bisogno di qualche altra delucidazione.. sono Qui !
io posso dire che:
1) nn posso fare un confronto tra la fotocamera attuale (cm10) e quella che avevo su stock, poichè non metto stock da circa 8 mesi...quindi su questo punto mi tiro fuori :)
2) La batteria non dira tanto: io la mattina con dati attivi e navigo tanto, arrivo alle 12.30 che è scarico (acceso alle 7). Ma c'è da dire che la mia batteria penso sia andata e cmq se tengo un po' i dati attivi la mattina (senza usarli tanto), poi verso l'1 con wifi, sms ecc...arrivo a sera. Quindi la batteria secondo me è sufficiente (cmq trovo assurdo che un tel abbia la batteria che dura neanche una giornata)
3) la radio non c'è ma si potrebbe usare una app alternativa. Per farla funzionare però bisogna apportare una modifica che può causare la rottura dello speaker (mi pare ci sia l'1% di possibilità). cmq io siccome nn ascolto tanto e nn ho voglia di rischiare non l'ho messa
4) C'è da dire che JB va davvero bene!! la differenza con rom stock è chiaramente ABISSALE!! Va 100 volte meglio con una rom mod
Detto ciò, io fossi in te proverei a mettere una rom mod. Il telefono volerà in confronto a come va adesso. ;) :)
Inviato e basta.
R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
doriano
Buonasera ragazzi stasera ho flashato la cm10 galaxysmtd su gt-I9000 con le gapps x jb....l'installazione della rom é andata a buon fine solo che le gapps non si installavano! Ora sono bloccato non riesco a installare il market e non posso cambiare rom perché mobile odin non funziona e anche perche il telefono non va in download mode! Cosa posso fare?? Grazie per l'aiuto
Prova a togliere la batteria ed a ri metterla. Se ancora non va devi acquistare un dongle usb per riuscire a mandare il telefono in download mode.
Ultima spiaggia... assistenza.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2