Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Se Odin gira su Win7? certo che si! Non vedo per quale motivo NO.
che ti consiglio di fare...circa cosa, scusa? o_O
Volevo sapere se gira su windows 8!
Cosa mi consigli di fare nel senso cosa mi consigli di flashare tramite odin volendo ripulire e anche sbrandizzando il sgs
-
Quote:
doriano
Volevo sapere se gira su windows 8!
Cosa mi consigli di fare nel senso cosa mi consigli di flashare tramite odin volendo ripulire e anche sbrandizzando il sgs
Ops, sorry. Per fretta ho letto "7" anzichè "8". Ma tu nun te incazzà, ok? :o Credo che giri anche su Win8, fai prima a provare che a chiederlo. :D
Potresti partire da una Stock JW7, usando Odin con re-partition e pit 512. Questo il Link... https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
Edit: anche questo se n'è andato senza manco un "Grazie". Non c'è più Religione... :'(
-
Quote:
ilo
Ops, sorry. Per fretta ho letto "7" anzichè "8". Ma tu nun te incazzà, ok? :o Credo che giri anche su Win8, fai prima a provare che a chiederlo. :D
Potresti partire da una Stock JW7, usando Odin con re-partition e pit 512. Questo il Link...
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
Edit: anche questo se n'è andato senza manco un "Grazie". Non c'è più Religione... :'(
tranquillo non mi sto incazzando ! Ne tantomeno me ne vado senza ringraziarti rotfl
-
Quote:
ilo
Potresti partire da una Stock JW7, usando Odin con re-partition e pit 512. Questo il Link...
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
che jw7 devo usare ? quella nosbl?
-
Quote:
doriano
che jw7 devo usare ? quella nosbl?
Non fa molta differenza: la no_sbl è senza Bootloader, l'altra lo ha. Fa solo attenzione che se decidi di Flashare quella con Bootloader (normalmente lo si fa se si proviene da vecchie versioni di Firmware samsung) fallo da un Portatile e con Batteria inserita (sia mai che nel momento del flash del Bootloader, appunto, resti senza corrente). Ti consiglio sempre di associare odin al PIT 512 con Re Partition spuntato, qualunque versione tu scelga di Flashare. :)
-
Quote:
ilo
Non fa molta differenza: la no_sbl è senza Bootloader, l'altra lo ha. Fa solo attenzione che se decidi di Flashare quella con Bootloader (normalmente lo si fa se si proviene da vecchie versioni di Firmware samsung) fallo da un Portatile e con Batteria inserita (sia mai che nel momento del flash del Bootloader, appunto, resti senza corrente). Ti consiglio sempre di associare odin al PIT 512 con Re Partition spuntato, qualunque versione tu scelga di Flashare. :)
okok ma nella jw7 ramad come la devo flashare ? con i 3 file? e inoltre sta il pit?
-
Quote:
doriano
okok ma nella jw7 ramad come la devo flashare ? con i 3 file? e inoltre sta il pit?
Si, quella a tre Files, certo. Da Flashare con Odin. Il PIT non so se è compreso nello Zip, ma in caso lo trovi QUI.
-
Quote:
ilo
Si, quella a tre Files, certo. Da Flashare con Odin. Il PIT non so se è compreso nello Zip, ma in caso lo trovi
QUI.
di odin la 3.04 devo usare? scusami x le troppe domande xD
-
Quote:
doriano
di odin la 3.04 devo usare? scusami x le troppe domande xD
Non fa differenza. Una vale l'altra. :)
-
Quote:
ilo