ilo semi brick !!! non h funzionato ! che devo fare?
Visualizzazione stampabile
ilo semi brick !!! non h funzionato ! che devo fare?
Semi Brick? Hai seguito procedura "regolare" (Odin, 3 Files posizionati nelle relative caselle, PIT 512 caricato nella relativa casella e Re-Partition Flaggato)? E' assai curioso che vada in Brick. Ti entra in Download (spero e credo di si!)? Ti entra in Recovery? (credo di no, ma se si... esegui una pulizia di Cache, Format Factory reset e Dalvik Cache. Rimettilo in Download e ri-Flasha la Stock).
procedura regolare !! file posizionati bene ! pit posizionato ! re partition flaggato! entra in download mode! non entra in recovery mode !
ho collegato il telefono alla usb 3.0
verione odin 3.04
dopo aver posizionato i file ho fatto start e il flash è iniziato
mi è uscito failed e boom semi brick
Prova a Flashare con Odin solo in Kernel CF root e verifica poi se ti entra in Recovery. QUI il Link.
Un sacco di Files?? o_O La JVT? Ma dove l'hai presa? Su Mdiashopping? Scusa eh?! :o Tre al massimo, uno al minimo. Come, ripeto, per qualsiasi Stock. Dipende sempre se è, appunto, a TRE od ad UN solo File.
Non esiste una Guida per ogni tipo di Rom. Esiste Odin, esistono le varie Rom Stock. E qualsiasi tu con lui Flashi la procedura è quindi sempre la stessa.
Salve a tutti ho un galaxy s i9000 brandizzato tre e voglio mettere una ROM moddata che passaggi devo fare?devo sbrandizzare prima di tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2