e quindi ilo che debbo fare in poche parole?
Visualizzazione stampabile
e quindi ilo che debbo fare in poche parole?
doppione....
Prendilo da QUI. Con o senza bootloader fa lo stesso dato che comunque il Bootloader che hai è recente.
Idem come sopra. :) Flash con Odin di una Stock Samsung. Controlla magari ora se l'IMEI è corretto. Così, per scrupolo.
Ok quindi monti un fw stock ufficiale brandizzato.
Il tuo fw nel dettaglio è il seguente:
PDA: I9000NEJVK
MODEM: I9000NEJVB
CSC: I9000HUIJV8
Prima di tutto per flashare una rom devi eseguire il root del tuo terminale.
Segui QUESTA guida utilizzando il file .tar contenuto nell'archivio scaricabile da QUI
Ora che hai i permessi di root e la CWM recovery
(una recovery moddata che ti permette di installare le rom)
segui QUESTA guida per ottenere una situazione super pulita e flashare la Cyano 10 stable
che puoi scaricare da QUI e le GoogleApps relative che trovi QUI
Mi raccomando segui bene tutti i passaggi delle guide.
Allora ho fatto tutto seguendo la guida. Ma arrivando al punto 10) come finisce il flash (aspetta la scritta pass su odin)lo stacchi da odin e scolleghi la batteria per spegnerlo non capisco che devo fare. La procedura sembra concluso, ma su ODIN c'è scritto RESET. Che fare?
Ops...dovevo proprio aspettare la scritta PASS! :)
Sto istallando il kernel adesso. Devo comunque aspettarla sta scritta pass?
Edit: Vabbè dai me lo dico da solo che so scemo!
ma comunque vorrei capire perchè l'errore sta nel titanium backup che ho fatto: cosa c'è di sbagliato?
Il Backup che avevi eseguito era stato fatto con un Sistema Operativo diverso (se non sbaglio eri su Gingerbread). ..E se ho anche ben capito le Apps che hai tentato di ripristinare erano quelle di Sistema. Non può funzionare... paradossalmente è come cercare recuperare un'immagine del Sistema fatta su Windows.. e recuperarla poi, appunto, con un Mac. That's impossible.
Tutto ok ora? Parte Modem telefonica ok? :)