R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Si certo è in garanzia. Speriamo solo che non si accorgono che in qualche modo kies non può aver provocato questo problema. rotfl A pensare che all'inizio credevo che il problema piu grave fosse brickarlo. Ecco perche quando si modda bisogna usare la testa ed essere molto cauti.
Fra una settimana circa cmq dovrei entrare in possesso del Note2.
É molto grande si, ma ha un display eccezionale. Un' autonomia di batteria strepitosa e.. Grigio é a dir poco Stupendo!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
muik45
ragazzi finalmente sono riuscito ad installare la cyanogenmod 10.
solo che non trovo il play store, e non riesco ad eliminare la vibrazione per i tasti che premo mentre scrivo un sms
ciao! bravo! scusa ma ti ho inviato il PM dopo xk avevo perso la connessione :)
cmq per il playstore devi flashare lo .zip delle gapps. lo scarichi sempre da dove hai preso la rom, lo metti nella sd, vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi lo flashi...dopodichè riavvii :) la vibrazione quabdo scrivi la togli da "testo ed immissione" premi sull'icona impostazioni e lì in fondo alla pagina trovi la voce, togli la spunta e il gioco è fatto :)
Inviato e basta.
Muik45 tutto ok con le gapp? ;)
Io le ho appena scaricate da qui: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
muik45
no purtroppo continua a dirmi The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters
È veramente strano... è la 3a volta che le scarico stasera semplicemente cliccandosul link.
Ora ti devo lasciare.
Ci si aggiorna domani :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
muik45
ho cercato il nome gapps-jb-20121011 sul sito è adesso funziona, le sto scaricando ma flasho domani,
succederà niente??o le dovevo fare subito dopo l'installazione della di cgm 10?
Non succede niente.
L'importante è ke prima di flasharle tu faccia da recovery
i 2wipe: cache e dalvik cache
Buona giornata a tutti.
EDIT
QUI trovi un riepilogo delle varie versioni di GoogleApps da flashare in base alla versione di Android delle varie rom.
Giusto per curiosità, prova a vedere se da questo nuovo link riesci a scaricarle ;)
Quote:
muik45
e un altro lettore alternativo?? apollo si blocca di continuo-.- e poi non fa capire un ca**o
Quote:
muik45
ho cercato il nome gapps-jb-20121011 sul sito è adesso funziona, le sto scaricando ma flasho domani,
succederà niente??o le dovevo fare subito dopo l'installazione della di cgm 10?
Quote:
aaasss10
Quote:
aaasss10
Non succede niente.
L'importante è ke prima di flasharle tu faccia da recovery
i 2wipe: cache e dalvik cache
Buona giornata a tutti.
EDIT
QUI trovi un riepilogo delle varie versioni di GoogleApps da flashare in base alla versione di Android delle varie rom.
Giusto per curiosità, prova a vedere se da questo nuovo link riesci a scaricarle ;)
aaasss ti ha già dato tutto :)
io come lettore alternativo uso poweramp (secondo me il migliore) ;)
ti ripero appunto k prima di flashare lo zip devi fare wipe cache e wipe dalvik cache :)
Inviato e basta.