R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
marcoanto
Ciao a tutti...io ho un GS di un mio amico ke vorrei aggiornare da 2.2 ad 4.0.3 rc...dato ke non ho mai moddato il cell avrei bisogno di una guida completa su cm fare : materiale link + guida passo passo...sn ignorante in materia quindi non date nulla x scontato. Grazie ;)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Quote:
muik45
scusami non ho capito dove si trova "testo ed emissione".
un'altra cosa, ma il tasto del microfono cioè io usavo in android 2.3.5 un tasto accanto la barra spaziatrice, che parlando scriveva il messaggio, dove lo trovo?
in impostazioni-->"lingua ed immissione" (prima di account)
io il tasto microfono lo ho a sinistra della barra spaziatrice
Quote:
muik45
ragazzi ho appena installato le g.app solo che ho notato che adesso la cgm10 è molto piu rallentata, si blocca subito, non mi permette di fare niente e si riavvia di continuo, cosa dovrei fare?????
eeeh...sembra ke sia andato storto qualcosa xk nn è normale...hai fatto i wipe cache e dalvik?
se si allora dovresti reinstallare la rom, ovvero wipe tutto (e format) e poi riflasha (è un pacco ma a volte capita)...se vuoi prima prova a reinstallarle rifacendo i wipe cache e dalvik, ma non penso si sistemi :)
Inviato e basta.
R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
muik45
ragazzi dopo aver installato le gapp, ho rifatto il wipe solo del delvik e cliccato su reboot now, e adesso funziona perfetto.
ho notato che la batteria consuma di +
un'ultima cosa, nonostante tutti i wipe reset. non ho mai perso i miei file della memoria interna, infatti ho tutti i miei salvataggi musica video ecc
vorrei chiedervi, come formatto la mia memoria interna???
come creo cartelle nella home??
e come creo cartelle nel menù?
allora bastava un wipe...ottimo!! :D
-i wipe eliminano la memoria dedicata alle app, quella di 2GB, non quella da 6(su cui ha musica ecc...)
la memoria da 6 la formatti da impostazioni-->memoria-->cancella scheda sd
è "normale" che consumi di più :rolleyes:
-nella home x fare cartelle trascini un app sopra ad un altra...poi trascinandone sopra altre le inserisci nella cartella
-nel drawer nn so come si fanno cartelle :)
Inviato e basta.